qualcuno mi sa spiegare come funzionera' l'autotrain con la next patch pls?
qualcuno mi sa spiegare come funzionera' l'autotrain con la next patch pls?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
GG al mio warden.
3 barre già nn mi bastavano, figuriamoci ora...
sto godendo come un maiale
-edit- chiamatemi superwarden d'ora in avantimo mi daranno ancora qualcosa per mettere la "S" sul petto
![]()
aspeaspe
ti faccio notare una cosa, un bone è UN MAGO, con UN PET (che in ml9 mi fa 600 danni su chain), con root, utility da mago e ha in gruppo un posto da MAGO, cioè affianca in gruppo delle classi interrupter, per l'esattezza tre, due healer e uno shammy. Che poi si giochi da interrupter è lo sgravio, riesce a interruptare e a sviluppare un dps non altissimo ma sufficiente a segare un pg.
Un bardo è UNA CLASSE INTERRUPTER, affiancata NESSUNO dato che è l'unica classe interrupter di hib (ah bhe ci sono i druidi col root aoe grigio, wow!) e sviluppa ZERO dps.
Mid in sostanza ha una classe che gioca da interrupter OLTRE A QUELLE PENSATE PER GIOCARE DA INTERRUPTER (2 istant interrupt + rr5 sgravia + pet splittati) e al momento giusto può castare 4 dd in assist e segare un pg.
Un bone da solo non è un problema, un bone + 2 healer + shammy si (come se gli healer e lo shammy non avessero istant da usare poi).
Se vuoi posso parlare ancora più da idiota se il concetto nn è passato -_-
ah ovviamente il bardo lo ho giocato, e ora giocando su alb gioco sia contro bardi sia contro bone
hdr.
bnet profile
il nerf al bone mi pare più che giusto, ne ho giocato uno e non concepisco come sia potuta sopravvivere fino ad oggi una classe con la quale un qualsiasi demente può bloccare 1 2 3 persone...
no resti un coglione![]()
hdr.
bnet profile
devo aprire un'altro post?![]()
nizzuno ha capito come funzionera' ?
plsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplspl splsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsp lsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplspls plsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplpls plsplsplplsplsplpls
PLS
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
hdr.
bnet profile
ù
massì sono completamente daccordo con te, (mi fa + paura un bd banelord che un pettone ml9 che si puo' neutralizzare), solo che secondo me mid nn è overpowered rispetto gli altri reami (nonostante tutto il gioco è abb bilanciato e se 8 tizi son forti, ounano su qualsiasi reame)
@vindicare vedi di fargli il tp al warden se vuoi girare in solo(ed ora che ci penso un warden in gruppo ibbo nn ce lo metterei
![]()
Last edited by Rayvaughan; 22nd December 2006 at 18:05.