Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 141

Thread: 1.87c

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

qualcuno mi sa spiegare come funzionera' l'autotrain con la next patch pls?

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

GG al mio warden.
    3 barre già nn mi bastavano, figuriamoci ora...
    sto godendo come un maiale

-edit- chiamatemi superwarden d'ora in avanti mo mi daranno ancora qualcosa per mettere la "S" sul petto
    Last edited by Vindicare; 22nd December 2006 at 16:21.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    il bone ha + utlità come interrupter che come dps, se ti serve un caster che fa danno ci metti un rm.. quello che volevo dire è lol@chi si lamenta del bone che rompe le balle, perchè un bardo decente fa altrettanto
    aspeaspe
    ti faccio notare una cosa, un bone è UN MAGO, con UN PET (che in ml9 mi fa 600 danni su chain), con root, utility da mago e ha in gruppo un posto da MAGO, cioè affianca in gruppo delle classi interrupter, per l'esattezza tre, due healer e uno shammy. Che poi si giochi da interrupter è lo sgravio, riesce a interruptare e a sviluppare un dps non altissimo ma sufficiente a segare un pg.
    Un bardo è UNA CLASSE INTERRUPTER, affiancata NESSUNO dato che è l'unica classe interrupter di hib (ah bhe ci sono i druidi col root aoe grigio, wow!) e sviluppa ZERO dps.
    Mid in sostanza ha una classe che gioca da interrupter OLTRE A QUELLE PENSATE PER GIOCARE DA INTERRUPTER (2 istant interrupt + rr5 sgravia + pet splittati) e al momento giusto può castare 4 dd in assist e segare un pg.
    Un bone da solo non è un problema, un bone + 2 healer + shammy si (come se gli healer e lo shammy non avessero istant da usare poi).

Se vuoi posso parlare ancora più da idiota se il concetto nn è passato -_-

ah ovviamente il bardo lo ho giocato, e ora giocando su alb gioco sia contro bardi sia contro bone

Petty Officer 3rd Class

il nerf al bone mi pare più che giusto, ne ho giocato uno e non concepisco come sia potuta sopravvivere fino ad oggi una classe con la quale un qualsiasi demente può bloccare 1 2 3 persone...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ovviamente daranno un respec all a tutte queste classi vero?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Un bardo è UNA CLASSE INTERRUPTER, affiancata NESSUNO dato che è l'unica classe interrupter di hib (ah bhe ci sono i druidi col root aoe grigio, wow!) e sviluppa ZERO dps.

non sottovalutare la potenza del DI' DI' del bardo
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

aspeaspe
    ti faccio notare una cosa, un bone è UN MAGO, con UN PET (che in ml9 mi fa 600 danni su chain), con root, utility da mago e ha in gruppo un posto da MAGO, cioè affianca in gruppo delle classi interrupter, per l'esattezza tre, due healer e uno shammy. Che poi si giochi da interrupter è lo sgravio, riesce a interruptare e a sviluppare un dps non altissimo ma sufficiente a segare un pg.
    Mid in sostanza ha una classe che gioca da interrupter OLTRE A QUELLE PENSATE PER GIOCARE DA INTERRUPTER (2 istant interrupt + rr5 sgravia + pet splittati) e al momento giusto può castare 4 dd in assist e segare un pg.
    Un bone da solo non è un problema, un bone + 2 healer + shammy si (come se gli healer e lo shammy non avessero istant da usare poi).
    ah ovviamente il bardo lo ho giocato, e ora giocando su alb gioco sia contro bardi sia contro bone
    mazza o,saranno passati manco 6 mesi quando tu e lo zio tom mi davate del coglione mo qq@bone

i pet splittatihhhhh cerrrrto

Hador's Avatar

no resti un coglione

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    qualcuno mi sa spiegare come funzionera' l'autotrain con la next patch pls?
    devo aprire un'altro post?

nizzuno ha capito come funzionera' ?
    plsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplspl splsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsp lsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplspls plsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplpls plsplsplplsplsplpls

PLS

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Lieutenant Sante's Avatar

(ah bhe ci sono i druidi col root aoe grigio, wow!)
    Sta frase è na cazzata, nel senso si i druidi non interruppano, ma non perchè il root aoe è grigio....cioè se era rosso era peggio...per interruppare ovvio
    <Rush>

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    devo aprire un'altro post?
    nizzuno ha capito come funzionera' ?
    plsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplspl splsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsp lsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplspls plsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplpls plsplsplplsplsplpls
    PLS
    chi lo ignora più a lungo vince
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Sta frase è na cazzata, nel senso si i druidi non interruppano, ma non perchè il root aoe è grigio....cioè se era rosso era peggio...per interruppare ovvio
    il succo è che tra tutti gli spells è il più stronzo, un mezz se nn sei immune ti entra e rompe il cazzo, malattia come interrupt non ne parliamo, un root grigio è una spell di merda, non a caso se uno shammy deve interruptare aoe usa malattia mica il root lvl 6 -_-

Lieutenant Sante's Avatar

il succo è che tra tutti gli spells è il più stronzo, un mezz se nn sei immune ti entra e rompe il cazzo, malattia come interrupt non ne parliamo, un root grigio è una spell di merda, non a caso se uno shammy deve interruptare aoe usa malattia mica il root lvl 6 -_-
    si ma se era rosso era uguale...daje voglio fa polemica ti prego QQ
    <Rush>

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

aspeaspe
    ù

massì sono completamente daccordo con te, (mi fa + paura un bd banelord che un pettone ml9 che si puo' neutralizzare), solo che secondo me mid nn è overpowered rispetto gli altri reami (nonostante tutto il gioco è abb bilanciato e se 8 tizi son forti, ounano su qualsiasi reame)

@vindicare vedi di fargli il tp al warden se vuoi girare in solo (ed ora che ci penso un warden in gruppo ibbo nn ce lo metterei
    Last edited by Rayvaughan; 22nd December 2006 at 18:05.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ù
    nn ce l'ho metterei
    se adesso vi mettete a sbeffeggiare ray per l'errore grammaticale al posto di rispondermi vi meno -_-

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast