Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: L'ultima volta che l'avete scampata bella...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io cmq il ciocco più assurdo che conosco è stato ad un amico che alcuni di voi conosceranno ( Bislo Subito , faceva il druido su vortycess) , è volato giù da un ponte in moto piena notte , questo ne raccontarmelo mi fa:" cazzo ho aperto gli occhi , ho respirato e siccome ho tirato dentro i polmoni del liquido pensavo di respirare il mio sangue e quindi ero convinto di essere morto , poi mi sento fluttuare , mi sentivo leggero e ho visto una luce, ero prorpio convinto di essere morto..."la luce era la torcia di due ragazzi che pescavano sotto il ponte e lo hanno tirato fuori dalle acque del PO , si è rotto una spalla e gli oltre 12 mestri di volo dal ponte all'acqua lo hanno "sbattuto" un pochino...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io cmq il ciocco più assurdo che conosco è stato ad un amico che alcuni di voi conosceranno ( Bislo Subito , faceva il druido su vortycess) , è volato giù da un ponte in moto piena notte , questo ne raccontarmelo mi fa:" cazzo ho aperto gli occhi , ho respirato e siccome ho tirato dentro i polmoni del liquido pensavo di respirare il mio sangue e quindi ero convinto di essere morto , poi mi sento fluttuare , mi sentivo leggero e ho visto una luce, ero prorpio convinto di essere morto..."la luce era la torcia di due ragazzi che pescavano sotto il ponte e lo hanno tirato fuori dalle acque del PO , si è rotto una spalla e gli oltre 12 mestri di volo dal ponte all'acqua lo hanno "sbattuto" un pochino...

bislo subito il nick migliore di daoc ma tu eri su hib wolfo?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    bislo subito il nick migliore di daoc ma tu eri su hib wolfo?
    no ero un gay....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no ero un gay....

stranooo chi l'avrebbe mai detto

ma accender msn è cosi schifoso eh?

edit hai acceso ahahhaha
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --]

moto> una golf non rispetta lo stop e mi centra in pieno sul fianco, entrambi andavamo a 80-90, il casco che ( stranamente ) portavo si è disintegrato

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    gli dirò di mettersi d'impegno
    haha owned2 stfu no re;D

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    cmq ho fatto di peggio... da bambino sono sbattuto a tutta velocità con la bici contro una macchina in sosta, sono volato facendo il giro della morte dentro un giardino, atterrando sulle ruote della bici che era rimasta tra le mie gambe e superando in volo il cancello dotato di punte.
    sono diventato l'eroe dei miei amici che mi han visto
    non ho potuto usare la bici per 4 fottuti anni per punizione
    Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo! Imparo!
    citazione colta! comunque GG che culo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ciocco + assurdo che ho fatto è stato fermo a un semaforo in attesa di svolta mi ha centrato un smart a 90km/h (la macchina na ford focus station l'ho vista impennarsi e la smart ha rimbalzato a tipo 30m su una via laterale ) e mi ha inculato un camion mi sono fatto 4 mesi di collarino -.- e la macchina da buttare il caminista si è fatto na sega l'amico del conducente della smart finito in ospedale con lesioni all'addome. Avevo la patente da tipo 6 mesi e chiamo mio padre che come mi ha visto è diventato + trasparente di un fantasma

Facevo salto con l'asta con un metro e passa di sovraltezza, non ho spinto abbastanza, la buca mi ha respinto, quindi sono caduto praticamente da un altezza di un paio di metri (attaccato all'asta a 4mt e mezzo circa), incocciando con il piede la pedana rialzata da cui saltavamo (altri 30 cm rispetto al cemento) e poi vergando per terra di nuca. Ma cmq niente di serissimo.

In realta' ho scritto per raccontarvi questo bell'aneddoto:

piazza Mazzini a PT e' la zona d'incontro per ragazzetti e ragazzette dai 14 in su che non sanno che altro fare il sabato sera.. ovviamente e' strapiena di macchine parcheggiate in divieti e zone fantasiose. A bordo piazza, appunto, c'era uno su una macchina parcheggiata con circa un metro da quella davanti. Passa un motorino con due citte un po' grulle, tutte e due senza casco. Rallenta, gira un pochino verso la piazza (e dunque verso le macchine parcheggiate), alla pilota scappa la mano sulla manetta, il motorino impenna, la passeggera ribalta, il motorino schizza sul culo di una delle due macchine (quella avanti, ovviamente) e poi _rimbalza_ sul cofano di quella con il guidatore. La ragazza rimonta in sella e fugone prima che lo sventurato capisca cosa sia successo

Ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Rad's Avatar

altro chioppo, io sempre davanti, PEM una cojona non rispetta 1 stop e ci centra, io (senza cintura ero appena risalito) vado a stampare la fronte sul parabrezza... gli effetti si vedono ancor'oggi a livello cerebrale

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io un bel po' di anni fa dopo una frenata in panda ho cozzato contro il parabrezza e l'ho incrinato

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Io non ho mai rischiato nulla

Mio fratello mentre andava a lavoro un tizio su un furgone gli ha tagliato la strada... morale della favola lussazione della settima vertebra cervicale, il dottore che l'ha visitato dopo che ha visto le lastre gli ha detto "Sei molto fortunato, dovresti essere paralizzato adesso..."
    Per qualche millimetro (forse meno) la vertebra non gli ha reciso il midollo.

PS andava a 60kmh, macchina fiat uno

Petty Officer 1st Class

moolti anni orsono ho divelto il mio vecchio fiestino color merda metallizzata.
    Stavo aspettando degli amici per una cena, davanti alla casa di uno di loro. oh, sti qua non arrivano, e intanto passa mezz'ora... passano 40 minuti... dopo un'ora mi rompo le scatole, mi dico ma sì facciamo una corsa fino a casa e telefoniamo a qualcuno per sapere qualcosa (era tipo il 2000 e i telefonini non erano così diffusi... ). Sulla via del ritorno prendo una curva in maniera un po' sbarazzina e in traiettoria da pista finisco nell'altra corsia, cerco di tornare nella mia corsia con una sterzatina, ma asfalto bagnato e gomme finite non hanno dato il loro contributo...
    Risultato: in fosso, portandomi dietro un palo della linea telefonica. ero senza cinture, prendo una craniata assurda contro il volante e perdo i sensi. per la botta la porta dal mio lato si spalanca e privo di coscienza cado giù, immerso nella fanghiglia putrescente del fosso direttamente di testa.
    Morale della favola: se qualche buonanima di passaggio non mi tirava su a quest'ora sarei ancora lì far da concime.

mah... la cosa assurda è che l'avvenimento non mi ha portato a chissà quale trascendente considerazione sull'esistenza. semplicemente il giorno dopo mi sono svegliato al pronto soccorso, ho preso la mia roba, e l'unica preoccupazione era il dover tornare a casa a piedi. non ho cercato quelli che mi han tirato su, non ho cominciato a mettermi le cinture (è una cosa che ho iniziato a fare qualche mese dopo a causa di una multa...), e a parte una lievissima cicacrice al sopracciglio l'esperienza ha lasciato ben poco il segno

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Agosto 2001, son le 5 del pomeriggio, stò tornando a casa dall'ufficio su una strada merdosa (per chi conoscesse la zona quella che da bisceglie andava a cusago).. ho un coglione davanti che va a 30 km/h ma la strada è tanto di merda che decido di evitare sorpassi azzardati.. tanto poco più avanti si entra in una strada di paese dove in quei giorni non avevo visto mai un anima.
    Entra pure lui in sta strada, decido di sorpassarlo anche se c'è un incrocio (da quella strada in 2 set che passavo di li non era mai uscito nessuno).. ecco che dall'incrocio salta fuori un furgoncino senza rispettare lo stop. Il tipo che stavo sorpassando si spaventa e si allarga, veniamo a contatto sulla fiancata. Lui inchioda, io ho la metà sx della macchina sulla ghiaia a bordostrada e a pochi metri un fosso... decido di accelerare x sorpassare lui che stava frenando e rimettermi in carreggiata avanti a lui.. purtroppo nella manovra di rientro la ghiaia ha fatto perdere aderenza alle ruote.. mi son trovato perpendicolare alla carreggiata... in piena accelerazione... finisco nel campo di grano di muso, 5 capriole dentro alla macchina.. mi ricordo che dopo il secondo giro ho pensato "porco xxx ho distrutto la macchina".
    Unica conseguenza un taglietto sul sopracciglio.. ma che strizza a ripensarci
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Io non ho mai rischiato nulla
    Minchia che gufata che ti sei tirato addosso

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast