Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
sm può avere pet charmato o il suo castabile, non entrambi
la questione end midda mi pare anche 1 roba giustami pare che sia un cast cmq, almeno dalle vn
range non ho capito bene, se devi essere entro 1000 dallo shammy e poi te ne vai fino a 2000range, o se è 1500 e fine o che
Last edited by AceGentile; 9th January 2007 at 17:18.
Anyone within 1500 units of you will get a new pulse every 5 seconds. The "buff" lasts 6 seconds long, so as long as you're in 1500 units, you'll have End. No casting on the run, but it's fairly quick to cast. It takes no concentration to use, since it's just a chant. Think of how all chants normally work. This is no diffrent.
dalle VN
lol se è mezzato/stunnato lo shammy no end...
ace la firma..:sbav:
tutte merda... e cmq merc>bm>zerk
Vabbè...Dopo il warlock il bd...vediamo la prossima classe, ovviamente sarà su midd![]()
Si, ed il nerf è stato giusto, ma la cappellata che fanno è che nn puoi farlo dopo un tot di mesi.
Mi spiego se fai un nuovo piggi e aspetti nn solo il tempo necessario per renderti conto effettivamente se è sbilanciato o - , ma fai giocare la gente per mesi poi tutto ad un tratto lo nerfi pesantemente a mio avviso è na cosa ridicola.
Il bd è così da una vita, nn capisco il bisogno di nerfarlo così tanto dopo tutto questo tempo.
Come dire in 2 patch tolgo ns e stun all'eld...nn è uno stile in + che ti danno o un proc è proprio una modifica radicale di una classe e soprattutto del suo punto di forza imo.
Last edited by Evilcreation; 9th January 2007 at 18:15.