Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 250

Thread: Difesa personale

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    perche non una lancia?
    e' una delle piu difficile da usare ....si finerebbe per brandirla come un bastone , tantovale allora mattarello della nonna ftw

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    troppo lunga, come la usi in casa?
    ebbeh, xke swingare una katana & co in casa è na cosa da tutti i giorni -.- nn so da voi, ma se swingo qualcosa + lungo di un metro in casa mia (ameno di stare in salotto) becco una parete/mobile o tiro giu tanti di quei sopramobili che levati.

cmq uppo whattie

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lol dato che è GIA degenerato ampiamente sto post, scrivo 2 cagate pure io... bah i consigòli su katane e lame sn cagate per me, perchè rischi di farti male da solo, di fare cagate, se becchi 1 disarmato ma capace gli regali 1 arma(katana nn ho idea, ma disarmare 1 col machete che mena fendenti a caso non è COSI complicato)... io ti consiglio di farti 1 bel corso cattivo di kali, i 2 bastoni corti: ti insegnano dove colpire per istakillare(ad esempio botta sulla tempia e per quello nn c'è più niente da fare, manco perfect recovery:P), per fare 1 male boia, per difenderti da altre armi, per difenderti a mani nude da armi, e se la pula arriva nn ti può dire nulla per 1 manico di scopa lungo 80 cm... cmq se nn sei capace, nn usare 1 ARMA perxhè potrebbe essere o 1 deterrente, o 1 incentivo alla violenza(esempio idiota, se 1 mi minacciasse, gli tirerei 1 spintone 1 schiffone e morta li, se 1 mi minacciasse col coltello: o scappo alla grande, ma se decido che val al pena rischiare, vado la e gli spacco tutto(o mi spacca lui), partendo dal polso dove tiene il coltello con 1 bella leva decisa,continuando poi con le articolazioni, le spalle, almeno 1 ginocchio...)... riguardo alla pistola, il mio maestro mi aveva fatto leggere varie statistiche di studi fatti dal fbi dove mostravano come 1 scontro a distanza ravvicinata(3-4 metri) tra 1 che sa usare 1 coltello e 1 che nn sa usare 1 pistola finisce 8 volte su 10 con la morte del cowboy
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    e' una delle piu difficile da usare ....si finerebbe per brandirla come un bastone , tantovale allora mattarello della nonna ftw
    ESatto io sto studiando il BONG (bastone in vietnamita) e sono al 3 anno, quest'anno ho l'esame per accedere al grado di SoCup che mi consentirebbe di passare a un arma superiore (la lancia proprio), vi dico che se non fai pratica e non la usi anche un bastone non è facile da usare.

Parlo perchè facendo combattimento con il bastone a furia di usarlo ne acquisti manualità e impari i tuoi limiti e punti di forza nei colpi.

Inoltre quest'anno ho da fare una forma Cinese la vedo veramente dura.

Chi dice Katane spade, sono cazzate se non hai la manualità il saper roteare il polso l'impugnatura la confidenza con un arma rischiate solo che vi fate male da soli.

Una delle armi + belle che mi piace guardare sono i due bastoni corti bellissima e molto efficace.

All'inzio faticavo a farlo girare il bastone tale il long Gia (Nunchacko) dopo essermelo tirato in faccia nella schiena sulle tibie ora ho maggior dimestichezza e riesco in giri frustati a una mano o a far girare combattere e colpire con 2 nunchako.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Chi dice Katane spade, sono cazzate se non hai la manualità il saper roteare il polso l'impugnatura la confidenza con un arma rischiate solo che vi fate male da soli.
    io ho fatto qualche mesetto di aikido , ma solo le lezioni in cui usavamo una sorta di " katana di legno " , e ho iniziato a fare Kendo , ma poi viste , le spese notevoli ( sopratutto fra indumenti in affitto -.-) e scarso tempo ho mollato...

Cmq da soli e difficile imparare , o almeno qualcuno ti deve insegnare le basi , e come si impugna una katana...., ma poi io preferisco piu studiarmi la katana in se , e come viene creata ,e la sua storia , e ogni tanto vedo i prezi di quelle d'epoca... la pratica la lascio ad altri .....

Cmq ribadisco se vi piacciono le katane (Iaido) di ottima fattura fatte a mano come eoni fa , fate un salto su Tozando , i prezzi non sono male , contate appunto che non sono patacche cinesi..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Tibù's Avatar

tutti ninja qui!
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    io ho fatto qualche mesetto di aikido , ma solo le lezioni in cui usavamo una sorta di " katana di legno " , e ho iniziato a fare Kendo , ma poi viste , le spese notevoli ( sopratutto fra indumenti in affitto -.-) e scarso tempo ho mollato...

Cmq da soli e difficile imparare , o almeno qualcuno ti deve insegnare le basi , e come si impugna una katana...., ma poi io preferisco piu studiarmi la katana in se , e come viene creata ,e la sua storia , e ogni tanto vedo i prezi di quelle d'epoca... la pratica la lascio ad altri .....

Cmq ribadisco se vi piacciono le katane (Iaido) di ottima fattura fatte a mano come eoni fa , fate un salto su Tozando , i prezzi non sono male , contate appunto che non sono patacche cinesi..
    ti metterai a ridere, ma il Ventaglio Cinese è veramente bello da vedere se fatto da una ragazza aggraziata ma anche letale.
    Il Mio Vangelo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lol dato che è GIA degenerato ampiamente sto post, scrivo 2 cagate pure io... bah i consigòli su katane e lame sn cagate per me, perchè rischi di farti male da solo, di fare cagate, se becchi 1 disarmato ma capace gli regali 1 arma(katana nn ho idea, ma disarmare 1 col machete che mena fendenti a caso non è COSI complicato)... io ti consiglio di farti 1 bel corso cattivo di kali, i 2 bastoni corti: ti insegnano dove colpire per istakillare(ad esempio botta sulla tempia e per quello nn c'è più niente da fare, manco perfect recovery:P), per fare 1 male boia, per difenderti da altre armi, per difenderti a mani nude da armi, e se la pula arriva nn ti può dire nulla per 1 manico di scopa lungo 80 cm... cmq se nn sei capace, nn usare 1 ARMA perxhè potrebbe essere o 1 deterrente, o 1 incentivo alla violenza(esempio idiota, se 1 mi minacciasse, gli tirerei 1 spintone 1 schiffone e morta li, se 1 mi minacciasse col coltello: o scappo alla grande, ma se decido che val al pena rischiare, vado la e gli spacco tutto(o mi spacca lui), partendo dal polso dove tiene il coltello con 1 bella leva decisa,continuando poi con le articolazioni, le spalle, almeno 1 ginocchio...)... riguardo alla pistola, il mio maestro mi aveva fatto leggere varie statistiche di studi fatti dal fbi dove mostravano come 1 scontro a distanza ravvicinata(3-4 metri) tra 1 che sa usare 1 coltello e 1 che nn sa usare 1 pistola finisce 8 volte su 10 con la morte del cowboy
    mi piacerebbe parecchio fare questa arte con i due bastoni, peccato che qui in africa a stento fanno karate e taek wan do. Vedremo in futuro.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=s11dYnApcWo
    Unica soluzione infallibile.
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Non me la ricordavo sta scena cazzoooo
    AHAAHAHAHAHAH

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Non me la ricordavo sta scena cazzoooo
    AHAAHAHAHAHAH

come ho visto il video ho comprato il dvd, mi è quasi arrivato, dicono che la spedizione sia all'80%
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    come ho visto il video ho comprato il dvd, mi è quasi arrivato, dicono che la spedizione sia all'80%
    Alla faccia del corriere espresso

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    cioè...mai visto l'armata delle tenebre? Vergogna!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

oddio ma è bellerrimo , adesso me devo cercare il dvd è ora di darsi una rinfrescata

ah cmq : BASTA COI NANI E BIANCANEVE ! 2000 DOLLARI piazzi LUI in giardino e stai tranquillo !

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=7626237471
    Last edited by Kinson; 7th February 2007 at 02:35.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    cioè...mai visto l'armata delle tenebre? Vergogna!

avevo perso il dvd quando mi si è formattata casa, dannato terremoto
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbe a sto punto basta assumere come colf e badante chuck norris e steven seagal e come giardiniere marco materazzi e gg
    la cosa + sensata letta fin'ora loooooooooooooooooooool
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast