My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Lol dato che è GIA degenerato ampiamente sto post, scrivo 2 cagate pure io... bah i consigòli su katane e lame sn cagate per me, perchè rischi di farti male da solo, di fare cagate, se becchi 1 disarmato ma capace gli regali 1 arma(katana nn ho idea, ma disarmare 1 col machete che mena fendenti a caso non è COSI complicato)... io ti consiglio di farti 1 bel corso cattivo di kali, i 2 bastoni corti: ti insegnano dove colpire per istakillare(ad esempio botta sulla tempia e per quello nn c'è più niente da fare, manco perfect recovery:P), per fare 1 male boia, per difenderti da altre armi, per difenderti a mani nude da armi, e se la pula arriva nn ti può dire nulla per 1 manico di scopa lungo 80 cm... cmq se nn sei capace, nn usare 1 ARMA perxhè potrebbe essere o 1 deterrente, o 1 incentivo alla violenza(esempio idiota, se 1 mi minacciasse, gli tirerei 1 spintone 1 schiffone e morta li, se 1 mi minacciasse col coltello: o scappo alla grande, ma se decido che val al pena rischiare, vado la e gli spacco tutto(o mi spacca lui), partendo dal polso dove tiene il coltello con 1 bella leva decisa,continuando poi con le articolazioni, le spalle, almeno 1 ginocchio...)... riguardo alla pistola, il mio maestro mi aveva fatto leggere varie statistiche di studi fatti dal fbi dove mostravano come 1 scontro a distanza ravvicinata(3-4 metri) tra 1 che sa usare 1 coltello e 1 che nn sa usare 1 pistola finisce 8 volte su 10 con la morte del cowboy
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ESatto io sto studiando il BONG (bastone in vietnamita) e sono al 3 anno, quest'anno ho l'esame per accedere al grado di SoCup che mi consentirebbe di passare a un arma superiore (la lancia proprio), vi dico che se non fai pratica e non la usi anche un bastone non è facile da usare.
Parlo perchè facendo combattimento con il bastone a furia di usarlo ne acquisti manualità e impari i tuoi limiti e punti di forza nei colpi.
Inoltre quest'anno ho da fare una forma Cinesela vedo veramente dura.
Chi dice Katane spade, sono cazzate se non hai la manualità il saper roteare il polso l'impugnatura la confidenza con un arma rischiate solo che vi fate male da soli.
Una delle armi + belle che mi piace guardare sono i due bastoni corti bellissima e molto efficace.
All'inzio faticavo a farlo girare il bastone tale il long Gia (Nunchacko) dopo essermelo tirato in faccia nella schiena sulle tibie ora ho maggior dimestichezza e riesco in giri frustati a una mano o a far girare combattere e colpire con 2 nunchako.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io ho fatto qualche mesetto di aikido , ma solo le lezioni in cui usavamo una sorta di " katana di legno " , e ho iniziato a fare Kendo , ma poi viste , le spese notevoli ( sopratutto fra indumenti in affitto -.-) e scarso tempo ho mollato...
Cmq da soli e difficile imparare , o almeno qualcuno ti deve insegnare le basi , e come si impugna una katana...., ma poi io preferisco piu studiarmi la katana in se , e come viene creata ,e la sua storia , e ogni tanto vedo i prezi di quelle d'epoca...la pratica la lascio ad altri .....
Cmq ribadisco se vi piacciono le katane (Iaido) di ottima fattura fatte a mano come eoni fa , fate un salto su Tozando , i prezzi non sono male , contate appunto che non sono patacche cinesi..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
tutti ninja qui!
mandale83 on PSN
Spoiler
Il Mio Vangelo
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
oddio ma è bellerrimo , adesso me devo cercare il dvd è ora di darsi una rinfrescata
ah cmq : BASTA COI NANI E BIANCANEVE ! 2000 DOLLARI piazzi LUI in giardino e stai tranquillo !
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=7626237471
Last edited by Kinson; 7th February 2007 at 02:35.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.