quanto sei nerd nazzino ç___ç
quanto sei nerd nazzino ç___ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
adesso ti rompo le braccine su SC: scaricatelo e preparati ad essere wtfpwnato selvaggiamente
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
a me supreme commander non ha fatto sta grande impressione nella demo...
mo installo la versione che mi ha portato jack sparrow e vedo se era solo1 impressione o no :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi ricordate un attimo quando esce C&C =?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sembra a marzo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io so il 30 marzocosì dicono sui trailer video! Play.com ovviamente già vi da il preorder sia del gioco normale che della Kane Edition (prenderò ovviamente quest'ultima sbav)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Se offrite i vostri servigi di niubbi di merda e siete pronti a imparare da chi ne sa infinitamente piu di voi potrei fare un training clan degli oc![]()
ascolta giagu 2 cose
1) il 20 febbraio esce la demo su xbox live, possibile che esca anche per pc?
2) se mi gira su uno dei miei 2 pc, ci giocherò su pc, altrimenti mi tocca l'xbox perchè comprare un pc solo ed esclusivamente per c&c ora come ora mi pare azzardato
.
Si vede che c'e la EA ora eh....
QUando era westwood se ti ricordi le demo non uscivano mai , loro non le facevano xke dicevano che se giochi alla demo di un rts poi non giochi all'rts xke ci sono troppe cose sbilanciate all'inizio.
Sicuramente qualcosa uscirà anche per pc allora.
Compra un pc e non cagare il cazzo.![]()
dai intanto giocate a dark crusade con me e shar QQ!