Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 98

Thread: Quake Wars anche su PS3 e x360!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel_user View Post
    Questo

http://images.google.it/images?q=tan...-a&sa=N&tab=wi

questa è la visuale tipica di q3 usando una cfg senza picmip, per chi non l'avesse mai vista
    http://bytemunch.net/pushpabon/shot0005.jpg
    http://www.the-yarn.net/config/lm_pm10.jpg

le armi andrebbero messe in 2d per risparmiar eun'ulteriore 0,0000000001 fps, ma questo è noob
    muahahabyahahah minchia che merda .......questo e proprio l'esempio vivente del vecchio Pro&forte

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    vabbè ma quake e bf2, per citare il maestro: "non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso fottutissimo sport"
    si infatti non mi pare di averli paragonati è che l'unica cosa più simile era quello
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Te non hai capito che avere hw sburo non serve a nulla, le prestazioni grafiche nelle partite serie vengono ridotte al minimo.
    invece lo ben so dottor Pivetta, lo ben so () solo che mi dici che cazzo gioco a fare a un gioco che ha come punto forte la grafica se poi l'abbasso tutta a 0?

Per ownare 2 cristiani? Allora gioco ai mmorpg.

Il vero confronto ci può essere solo quando la base di partenza di due player è la stessa. Tutto il resto è disparità.

Poi fa quasi sorridere il vedere gente con 880GTX e G5 che suka a CoD2 vs gente con una 5200FX () e mouse ottico, però lì so proprio impediti quegli altri, tant'è che si fanno il pc sburo ma giocano cmq tutto al minimo per ottenere un qualche vantaggio e compensare

A me ste cose fanno tristezza... è un gioco, divertiamoci porcapupazza >.<
    Stamo a guardà gli 0.1 di ping e di fps...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    muahahabyahahah minchia che merda .......questo e proprio l'esempio vivente del vecchio Pro&forte
    pensa noi giochiamo a daoc, loro guadagnano soldoni giocando
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

beh allora è un limite del motore grafico del gioco a questo punto

sempre facendo un paragone un po tanto forzato, io a BF2 gioco in 1280x960 AA 4x tutto al max tranne le texture medie che ho solo 1 giga di ram.

Però pingo dai 15 ai 30ms ( GG libero in fastpath ULL asd) e gli fps sono in media a 70 (con picchi minimi di 40 e massimi di 90 asd).

tutte le volte che sukavo davo la colpa ai cheater ben sapendo che cmq ero io che ero poco skillato
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Enlisted Tunnel_user's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No ma bello eh!
    In un gioco come q3 che ormai viaggia a 2500 fps su ogni sistema.
    Non è solo un discorso di fps ma anche di nitidezza dell'immagine.
    così si è più reattivi dato che le skin si vedon meglio
    on Daoc Europe:
    Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
    on WoW Europe:
    Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
    Nicho - Priest - Crushridge [sold]
    Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
    on Guild Wars:
    Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]

...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
    Attualmente in sciopero come mod

E non è considerato un hack al gioco?

Roba che se mi metto le texture dei pg in verde fosforescente e le texture ambientali in sfumature di grigio su Bf2 shotto i cecchini con m16A2 (ah ma gia lo faccio asd)

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

si ma sto punto giocare diventa 1 lavoro, cioè se mi pagano ci gioco con quella skin/grafica del 1982, se gioco a scazzo metto tutto al max (se il pc me lo permette) così magari posso godermi anche 1 attimino di + il gioco.

A cod2 gioco coi dettagli quasi minimi, mi perdo quasi tutto l aspetto grafico ma il pc nn mi permette di stare con AA 4x etcetc QQ

Acheron's Avatar

non avete mai giocato a quake non potete capire
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    pensa noi giochiamo a daoc, loro guadagnano soldoni giocando
    bah un tempo quando seguivo tgm , C'erano nelle pagine finali i tornei e i vincitori con i premi a livello mondiale ed europeo , secondo me campi se sei sempre primo o secondo nei vari tornei ( singoli o a clan ) , gli altri mi sa che " lavorano " e quando riescono giocano

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Acheron's Avatar

bah un tempo quando seguivo tgm , C'erano nelle pagine finali i tornei e i vincitori con i premi a livello mondiale ed europeo , secondo me campi se sei sempre primo o secondo nei vari tornei ( singoli o a clan ) , gli altri mi sa che " lavorano " e quando riescono giocano
    un tempo, io di soldi in un anno feci circa 10 milioni di lire e allora i premi erano bassi, senza contare i premi materiali

gente come fatality, voo, stermy, ect fanno anche 100-150k l'anno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    un tempo, io di soldi in un anno feci circa 10 milioni di lire e allora i premi erano bassi, senza contare i premi materiali
    gente come fatality, voo, stermy, ect fanno anche 100-150k l'anno
    eh appunto....ma so sempre gli stessi nomi , stermy , voo ecc , ......a vincere , gli altri che premi chiappano ?..gli sponsor ? ..quali sponsor pagano quello che arriva costantemente 3-4-5-6-7- ?
    Sui primi 2 o 3 ci credo che possano totalizzare simili cifre, sugli altri non so sinceramente , anche guadagnassero 15-20 mila euro l'anno , e un po poco per un qualcosa di cosi precario e instabile....lo vedrei piu come un aggiunta a uno stipendio ordinario :P , come gente che fa lavoretti extralavorativi per pompare il mensile....tipo fare/montare pc a scazzo :P

Acheron's Avatar

eh appunto....ma so sempre gli stessi nomi , stermy , voo ecc , ......a vincere , gli altri che premi chiappano ?..gli sponsor ? ..quali sponsor pagano quello che arriva costantemente 3-4-5-6-7- ?
    Sui primi 2 o 3 ci credo che possano totalizzare simili cifre, sugli altri non so sinceramente , anche guadagnassero 15-20 mila euro l'anno , e un po poco per un qualcosa di cosi precario e instabile....
    i primi 8 al mondo guadagnano quasi sempre bene, cmq il maggior giro dei soldi lo fan gli sponsor
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Burner's Avatar

I veri professionisti prendono uno stipendio vero e proprio dagli sponsor, i premi per tornei sono esclusi, e sono la parte minima di guadagno.

per farti un esempio Xollum (mi pare sia questo il nick) campione koreano di Starcraft, solo di stipendio degli sponsor, quindi senza tornei all'anno alza 200k dollari >_<. Così come i vari Team3D e clan professionistici di CS, pagati da sponsor per allenarsi tutto il giorno e prepararsi per i tornei, in cui vanno vestiti con le casacche come dei giocatori di calcio con sponsor in mostra.
    I cosiddetti atleti virtuali vengono considerati sempre di più come altri sportivi a tutti gli effetti, anche se ancora non arrivano ovviamente alle cifre che si guadagnano nel basket, calcio ecc.
    ovviamente in italia si è mooolto indietro rispetto ad altri paesi per questo livello di professionismo di e.sport, ma in altri paesi sono ormai realtà consolidate.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    I veri professionisti prendono uno stipendio vero e proprio dagli sponsor, i premi per tornei sono esclusi, e sono la parte minima di guadagno.

per farti un esempio Xollum (mi pare sia questo il nick) campione koreano di Starcraft, solo di stipendio degli sponsor, quindi senza tornei all'anno alza 200k dollari >_<. Così come i vari Team3D e clan professionistici di CS, pagati da sponsor per allenarsi tutto il giorno e prepararsi per i tornei, in cui vanno vestiti con le casacche come dei giocatori di calcio con sponsor in mostra.
    I cosiddetti atleti virtuali vengono considerati sempre di più come altri sportivi a tutti gli effetti, anche se ancora non arrivano ovviamente alle cifre che si guadagnano nel basket, calcio ecc.
    ovviamente in italia si è mooolto indietro rispetto ad altri paesi per questo livello di professionismo di e.sport, ma in altri paesi sono ormai realtà consolidate.
    quasi ovunque nei paesi del gaming che conta
    ci sarà una ragione se apparte Stermy contiamo un cazzo :P
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast