Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 337

Thread: LotRO beta3 [lungo]

Senior Chief Petty Officer

Mi state dicendo che è un gioco da provare in questo nero periodo che offre pochi stimoli per il nerdizzamento?

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Mi state dicendo che è un gioco da provare in questo nero periodo che offre pochi stimoli per il nerdizzamento?
    io son di parte perche adoro letteralmente l'ambientazione di LOTR, però questo gioco merita di essere provato
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

mette il mome il livello e server del vostro pg, cosi magari ci troviamo in game

inizio io:
    - Ghotika liv.6 Elf-Champion Stybba

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    io son di parte perche adoro letteralmente l'ambientazione di LOTR, però questo gioco merita di essere provato
    Beh allora sn a cavallo, sn un lotr fanboy pure io, solo che temevo fosse il solito giochillo per sfruttare la licenza e nn volevo imbattermi in una delusione :O
    Lo voglio provare comunque

Edit: non trovo una key qualcuno se ne trova una in più?
    Last edited by Traumar; 4th March 2007 at 23:03.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Giochino simpatico...oddio graficamente così cosi, non è molto fluido e le animazioni sono un po bruttine, mi ricorda molto DDO ( sarà perchè è fatto dalla turbine anche questo...)
    Molto WoW style cmq, l'ambientazione è strepitosa niente da dire....ho visto Gandalf, Gimli e un Nazgul ( molto bella questa parte che l'interfaccia diventa infuocata e si vede l'occhio si Sauron )
    Non ho capito se c'è o meno la possibilità di vedere sulla mappa dove devi andare per fare la quest, girare alla cazzo senza un waypoint lo detesto

Sistema di combattimento decisamente intuitivo, carino lo skill tree.

Sinceramente se lo avessero chiamato WoW parte seconda nn ci si accorgeva della differenza imho, ma l'ambientazione di LOTR > ogni altra ambientazione
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Giochino simpatico...oddio graficamente così cosi, non è molto fluido e le animazioni sono un po bruttine, mi ricorda molto DDO ( sarà perchè è fatto dalla turbine anche questo...)
    Molto WoW style cmq, l'ambientazione è strepitosa niente da dire....ho visto Gandalf, Gimli e un Nazgul ( molto bella questa parte che l'interfaccia diventa infuocata e si vede l'occhio si Sauron )
    Non ho capito se c'è o meno la possibilità di vedere sulla mappa dove devi andare per fare la quest, girare alla cazzo senza un waypoint lo detesto

Sistema di combattimento decisamente intuitivo, carino lo skill tree.

Sinceramente se lo avessero chiamato WoW parte seconda nn ci si accorgeva della differenza imho, ma l'ambientazione di LOTR > ogni altra ambientazione

ah ecco xkè nn ti si vede + su cox....

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ah ecco xkè nn ti si vede + su cox....
    Al massimo non mi hai visto ieri sera per quel motivo..il resto della settimana non ero in casa
    *WoD Kittens*

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

qualcuno ha una key da darmi, manco sempre la distribuzione su quel sito

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

l'effetto dread quando ci sono nemici forterrimi con quell'aura (la schermata sfocata ecc), può causare problemi per chi è affetto da epillesia, occhio (c'era 1 topic durante la closed beta nel forum dove a uno gli era venuto 1 attacco epilletico a causa del dread effect post-resurrezione -.-;;; )

cmq il gioco ricorda DDO per il semplice fatto che il motore grafico è lo stesso (il che significa che dovete disabilitare il fakefullscreen mode nel file .ini che dovrebbe stare da qualche parte in documenti/ecc)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    l'effetto dread quando ci sono nemici forterrimi con quell'aura (la schermata sfocata ecc), può causare problemi per chi è affetto da epillesia, occhio (c'era 1 topic durante la closed beta nel forum dove a uno gli era venuto 1 attacco epilletico a causa del dread effect post-resurrezione -.-;;; )

cmq il gioco ricorda DDO per il semplice fatto che il motore grafico è lo stesso (il che significa che dovete disabilitare il fakefullscreen mode nel file .ini che dovrebbe stare da qualche parte in documenti/ecc)
    Ovvero Shar?Non sono pratico della cosa...cosa comporta?
    Cmq al momento sono Arantrish menestrello liv6 sul primo server^^

Qualche persona di buon cuore ha una key da piemmare? Non riesco a trovarne una, help ç_ç

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

AAA cercasi key
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Kith's Avatar

come fate a paragonare sto gioco con wow?

wow è uscito 4 anni fa e ha una resa grafica nettamente migliore (da quanto si evince dagli screenshots) ma sopratutto guardate l'inventario lol, copiato e pure male asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

oddio, wow è uscito nel marzo 2005.

Cmq dagli screen sembra a cnhe a me che di graficah faccia un po pena, poi xo Xangar mi ha detto, visto che ci sta playando, che è belliffima...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

3 o 4 anni non cambia fatto sta che non puoi farmi un gioco con una grafica del genere nel 2007 :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast