Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: WWW.ITALIA.IT Reprised

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Anche l'itagliano, volendo
    minchia, proprio a cercare il pelo nell'uovo... tenendo conto che stavo pure un po' fumato, un ma però non mi pare sta grandissima eresia

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Non preparano i testi delle leggi in quanto ci sono i collaboratori per questo.
    Non fanno la spesa in quanto ci sono i collaboratori per questo.
    Non hanno una professione esterna in quanto sono politici professionisti.
    Non sono presenti sempre in aula in quanto oberati di impegni esterni.
    Non STUDIANO quello che serve come strumento di comunicazione perchè sono anziani.
    Si può sapere, per cortesia, quale sia la contropartita al lauto guadagno oltre all'onere ed onore di rappresentarci?
    E per me, che non conosco l'inglese come dovrei ma che cerco comunque la strada per colmare questa limitazione ritagliando tempo fra quello libero e quello di LAVORO, è aberrante che un rappresentante di così alta carica abbia utilizzato artifizi cinematografici per dire 4 caxxate in inglese.
    E come dicono in inglese (o americano) scritto IMHO.

*

Io sinceramente non so come jarsil tu possa difenderli (sia berlusca che rutelli)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Belinata di esempio:
    Bush chiede a berlusconi"WeNeedThatULHoldYourSoldiersInNassiria"
    Berlusconi risponde: "George If iu gave me more time I'd have given them the order to stay"

Domanda: Che ha risposto Berlusconi?
    Risposta: Niente.

Se avesse detto: "George If iu gave me more time, I'd give the order to stay" avrebbe detto: "George se mi dessi più tempi darei l'ordine di restare"

Se invece avesse detto: "George If iu had given me more time, I'd have given the order to stay" avrebbe detto: "George se mi avessi dato più tempo avrei dato l'ordine di restare"

Ora, nel primo caso esiste la possibilità che B dia quell'ordine, nel secondo no. Ma Bush che capisce dalla prima frase che e' un mix delle due? Semplice, quello che vuole...

Ora, siccome si suppone che discutere di politica ad alto livello richieda ragionamenti complicati e spiegazioni articolate, la grammatica non la puoi tralasciare, perchè la gramamtica e' anche questa, non e' solo mettere la 's' ai verbi in terza persona singolare...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 5 of 5 FirstFirst 12345