Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 197

Thread: se li fanno crescere cosi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

verci francamente mi sembra molto strano questo atteggiamento di colonializzazione forzata, che, secondo il tuo punto di vista, sta accadendo nel nostro paese.

Credo che Jami ti abbia risposto molto esaurientemente, quello che per te sembra detto in soldoni, cedere alle loro pretese, altro non è che la naturalissima integrazione che la nostra società esercita, sulla base della costituzione, verso le culture differenti dalla nostra.

Non ci stiamo piegando, li stiamo accogliendo, garantendo uguaglianza di trattamenti.

Il concetto di mettere sotto qualcuno solo perchè è ospita a casa tua non è degno di una persona propriamente civile.. al contrario saper accettare le sue usanze senza farsi prendere x il culo nè violare la legge ne è un esempio, e mi sembra che in italia questo stia succedendo normalmente.
    Certo noi siamo piu arretrati e facciamo fatica, altri paesi come Francia, Belgio, Olanda e Germania hanno potuto risolvere la cosa tempo fa.. da loro non credo ci sia tutto sto problema.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    Anche le scuole islamiche non riconosciute/abusive dove mandano i figli violando la legge dello stato in cui vivono (e di cui a volte sono cittadini) sono quindi giuste? (un esempio a caso eh...)
    No che non vanno bene, ma non in quanto scuole islamiche, in quanto posti abusivi o rispetto al fatto che non rispettano l'obbligo scolastico.
    Ma questo noin è un problema di religione. Vale anche per il cinese, il filippino o chiunque altro.
    E' chairo però che una scuola in una società non più "monolitica" (ossia in una società in cui non esiste più come prima una sola religione e una sola cultura) deve essere laica e non confessionale.
    Tu lo manderesti un figlio o una figlia a una scuola ebraica o a una madrassa?
    Suppongo di no. Allo stesso modo capisco che un mussulamno non voglia mandare un figlio o una figlia in una scuola confessionale.
    La questione sarebbe molto semplice... scuola laica come prevede la nostra costituzione e libertà di culto per cui poi ognuno manda i figli a formarsi religiosamente dove megli crede. Purtroppo molti da questo orecchio non cis entono. Alla fine in via di principio va tutto bene.. però poi a scuola ci deve stare il crocefisso... si deve dire la preghiera al mattino...

Lo stao deve essere laico sempre e in tutte le sue manifestaziuoni. Ha il dovere di tutelare la libertà religiosa e di favorire l'integrazione tra culture e religioni diverse.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Continuo a pensare di essere in una realtà distorta a questo punto...

a scuola ci sono andato (dall'asilo nido all'università)
    MAI fatto 1 ora di religione, mai detta la preghiera del mattino...

Dal mio punto di vista questa "naturalissima" integrazione non c'è e non esiste, visto che i musulmani (come altre etnie, cinesi in testa) non vogliono integrarsi ma crearsi un "sottostato" loro...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lo stesso sottostato che hanno creato tutte le comunità immigrate in tutto il mondo...
    Le prime generazioni di emigrazione cercano sempre (per tanti motivi che sarebbe lungo affrontare) di mantenersi in contatto, stare tutti in luoghi vicini (fatto facilitato dalla condizione oggettiva che normalmente i "nativi" affttano in zone specifiche normalmente non certo di alto profilo), in pratica quindi continuare a vivere secondo i propri usi e costumi. Non a caso in tutti i paesi di emigrazione troverai ad esempoi, quartieri italiani o cinesi. L'integrazione avviene con le generazioni successive, la seconda e la terza. L'integrazione è un processo che ha i suoi tempi. E'stato così per gli italiani all'estero, sarà così per stranieri(islamici, induisti e quello che gli pare) in Italia.
    Ricordati che negli USA dei WASP noi essendo cattolici eravamo visti come i mussulmani qui. Eppure oggi gli italoamericani son visti come una colonna della nazione...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

boh, dimmi se sbaglio, ma i casini a Parigi dello scorso anno non erano gli immigrati islamici di 2-3-4 generazione ?

io sinceramente vedo quello come futuro...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la reazione che mi ha più stupito dell'intero thread non son stati i reply di axet o Verci (che non condivido ma non mi sento nemmeno di criticare).

Ma i vari perbenisti del cazzo che giustificano ogni qualsiasi mossa dell'islam (in altri post siete arrivati quasi a giustificare quel coglione di akmadinejad o come si chiama), e allo stesso tempo si mettono a criticare il papa se dice che internet è un mezzo potenzialmente pericoloso.

Gli stessi islamici moderati affermano che l'islam in questo momento sta attraversando la sua fase di estremismo IMMOTIVATO.

A me fa più schifo quello che critica l'occidente e giustifica i paesi di matrice islamica, godendosi tutti i privilegi che un paese occidentale può offrirgli.

Meglio essere razzisti a sto punto che disprezzare i propri simili e le proprie origini.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

verci i problemi delle periferie parigine nulla hanno a che vedere con la religione. Sono problemi sociali legati all'assenza di prospettive per un determinato ceto sociale. Oviamente poi in quel contesto chi ha interesse a "pescare" lo fa agevolemnte. Un problema di emarginazione sociale va affrontato come problema di emarginazione sociale, non come problema religioso.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    la reazione che mi ha più stupito dell'intero thread non son stati i reply di axet o Verci (che non condivido ma non mi sento nemmeno di criticare).

Ma i vari perbenisti del cazzo che giustificano ogni qualsiasi mossa dell'islam (in altri post siete arrivati quasi a giustificare quel coglione di akmadinejad o come si chiama), e allo stesso tempo si mettono a criticare il papa se dice che internet è un mezzo potenzialmente pericoloso.

Gli stessi islamici moderati affermano che l'islam in questo momento sta attraversando la sua fase di estremismo IMMOTIVATO.

A me fa più schifo quello che critica l'occidente e giustifica i paesi di matrice islamica, godendosi tutti i privilegi che un paese occidentale può offrirgli.

Meglio essere razzisti a sto punto che disprezzare i propri simili e le proprie origini.
    mi meraviglio più di te che perdi ancora tempo a rispondere a sta gente
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

boh, dimmi se sbaglio, ma i casini a Parigi dello scorso anno non erano gli immigrati islamici di 2-3-4 generazione ?
    io sinceramente vedo quello come futuro...
    Dipende da quali casini... quelli per la legge del primo impiego è stato fatto dagli studenti delle università... e vuoi sapere una cosa? hanno fatto quello che in italia non è stato fatto per la legge sul lavoro. e non vado OT perchè nn è il caso.
    Impara una cosa: se la gente la tratti con le dovute maniere (ovvero rispetto reciproco) difficilemente ti metteranno le mani addosso (o altro), esisteranno sempre le teste di cazzo (ma quelle ci sono a prescindere dalla razza, credo e sesso). Il problema è quando una popolazione o una "categoria" di persone odia visceralmente un'altra. Ti sei mai chiesto il perchè?
    Ti do un aiuto da casa: se ti butto la spazzatura tutti i santi i giorni nel tuo bel giardino ti incazzi o subisci passivamente?

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Bravo,

hai centrato la questione primaria: l'educazione religiosa ed il rispetto per gli altri devono essere INCULCATE da questi islamici moderati, se lasci le nuove leve a contatto con i fanatici è logico che cresceranno con una logica contorta e deviata.
    Ma nessuno su questo forum ha provato a pensare se la cosa migliore da fare per quei bambini era la possibilirà di inserirli in un ambiente 'moderato'.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Bravo,
    hai centrato la questione primaria: l'educazione religiosa ed il rispetto per gli altri devono essere INCULCATE da questi islamici moderati, se lasci le nuove leve a contatto con i fanatici è logico che cresceranno con una logica contorta e deviata.
    Ma nessuno su questo forum ha provato a pensare se la cosa migliore da fare per quei bambini era la possibilirà di inserirli in un ambiente 'moderato'.

Peccato che gli islamici moderati (e tutto questo stimato da un sondaggio molto attendibile di un giornale inglese non mi ricordo quale però ) sono poco meno del 40% nei paesi occidentali (tipo mi ricordavo un 58% in Inghilterra, poi a calare si arrivava tipo al 40% in Francia).

Nei paesi di matrice islamica non esistono proprio.

le minoranze non possono in nessun modo influenzare i grandi gruppi fanatici, indi per cui bisogna trovare un'altra strada, se aspettiamo che diventino moderati in questo modo o per i cazzi loro, fra 50 anni tutta l'Europa sarà uno stato musulmano, e non più laico (roba che si torna nel medioevo )

ho scritto alla edmeo lugaresi ma vabbe
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

se aspettiamo che diventino moderati in questo modo o per i cazzi loro, fra 50 anni tutta l'Europa sarà uno stato musulmano, e non più laico (roba che si torna nel medioevo )

Finito il mio sfogo interiore .... queste cose sono LEGGENDE.Non fanno niente che non abbiano fatto i nostri TERRONI 20-30 anni fa quando sono saliti su da tutti quei posti dimenticati da dio.E' sempre cosi quando si arriva in un posto sconosciuto ci tocca sempre fare i bulletti per sopravvivere , prima fuori dalle discoteche "hai guardato la mia femmina" e ti accoltellavano.Ora invece "bablablalbla" e ti accoltellano.Non vedo questa differenza clamorosa.La mi sorella e il mio fratello fanno medie e elementari , ho a che fare tutti i giorni con bambini albanesi/rumeni/siciliani/neri , mia nonna ha un filippino , eppure l'unico spacciatore di cocaina che conosco è un mio amico di prato
    I figli degli immigrati sono gia italiani al 100% , se ne fottono della religione , guardano smackdown , db , comprano le carte di yugioh e il game boy advance , vanno su internet e giocano a pallone.Voi vivete in questo mondo terribile dove tutti sono matti come le funi e i bambini vengono tenuti a rosolare nella follia , ma nel 99% dei casi la gente viene qua per lavorare e campare decentemente , e quando inizia a vedere che con i soldi si compra il pane , il frigorifero , la casa , la macchina , i vestiti e i giochi ai figlioli , se ne FOTTE.
    L'integralismo è per chi è matto , e per chi muore di fame.Se tutti avessero frigoriferi pieni come Lele Mora non farebbero mai niente di male.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

1- quante ore di studio ho io alle spalle? Lo sai? non credo di essere particolarmente basso come ore di studio, forse non alla pari di un laureato con n-mila master alle spalle, ma credo di difendermi benino
    Sei ignorante, non c'è verso alcuno, chi le cose le sa, può essere di una qualunque parte politica, non parla così.

2- avere ore di studio in più rende una persona per forza migliore di me? (per te è ovvio in quanto è la tua ragazza...)
    99.99999.... % delle volte. Quindi per approssimazione: SI !

3- come fai a dire che è sicuro meglio di me in qualsiasi lavoro a base scientifica? su che basi?
    Da come ragioni, tu non sei una persona che può lavorare in ambito scientifico, sei troppo superficialotto provincialotto.

4- il fatto che potrebbe saper risolvere un integrale doppio più velocemente di me la rende per forza assolutamente migliore di me?
    ti rendi conto che sei razzista?
    Ha ottenuto la tesi in Italia in 5 anni 5, mercoledì, 107/110, in una lingua straniera, e ora ci stiamo spostando in uk(inglese = sua terza lingua), perchè di stare in un paese in cui ragiona così ci siamo rotti il cazzo. Per il fatto che è albanese storcete tutti il naso voi italiani, lo so già, quando potrebbe fare il culo almeno all'80% di voi in informatica e almeno all'85% di voi in matematica. Poi nata in cultura
    mussulmana !!! O mio dio un terrorista.

S'è vista rispondere una volta che non le affittavano un appartamento perchè è ALBANESE ! -> E' un caso particolare ? NO E' LA NORMA !

Mi avete rotto le palle con sto atteggiamento: e l'umiltà e lo straniero e lo schiavismo e l'abbassare la testa e mangiare merda perchè così è l'Italia.

Bene, tenetevela e affondateci anche.

p.s.
    5- amo i confini con la libertà di poterli passare di qua e di là. Trovo normale che oltre i miei confini non possa fare come mi piace ma mi devo adattare, odio che nei miei confini si pretenda di fare come fuori

La "cultura italiana" è veline, pizza, mandolino, calciatori, figa, cazzo, CALDEROLI. Ho visto folle di gente scendere in strada perchè il torino è andato in B !
    E la mafia ^^ che controlla tutto e fa saltare in aria la gente se gli tira ? E i magonzi tipo "OTELMA" ?

E quel pagliaccio vestito di bianco ?

Ma quale cultura, ma quale superiorità occidentale. Voi non fate parte dell'occidente, siete ancora la a ragionare sul fatto che i gay siano o no malati di mente !!!!

E al mio matrimonio, il sindaco che si mette a parlare di FAMIGLIA NATURALE !!! Si, ho fatto il matrimonio in comune e mi sono beccato il sermone lo stesso. Da un bigotto.

Atomizziamo l'Islam !!!!!

Ma basta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Un bambino come quello cresce in un solo modo.
    Questo è imbarazzante.
    è la stessa cosa che loro pensano di te, per questo ti fanno saltare per aria...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

axet pz a volte riesci a a fare impallidire un senegalese.....
    che cazzo di colpa ne hanno loro???? ora...
    se a te avessero insegnato fin da piccolo che la merda è buona saresti li a mangiarla con gusto.....
    ciò non toglie che rimango della mia opinione...difficilemente loro 2 avranno un destino diverso da quello materno...ma fidati non per colpa loro....
    Non ho mica detto che è colpa loro, ho detto che sicuramente cresceranno come la madre e si immoleranno alla causa musulmana nella speranza di fottersi 33 vergini in paradiso.

edit:
    si parla tanto di integrazione, ma son tutte fregnacce. Uno può essere musulmano senza dover per forza pretendere di poter essere poligamo in italia, senza pretendere di fare le foto per i documenti con il velo e quindi la faccia non visibile, etc etc.

Voi non capite che qua ci stiamo mettendo a 90 per prenderlo nel culo. Le dichiarazioni da pazzi esaltati degli imam, anche qui in italia, non si possono criticare. Ma se il papa dice qualcosa che non è nemmeno lontanamente paragonabile, ma anni luce di distanza, allora scatenate l'inferno.

Poi siete RIDICOLI quando paragonate gli immigrati italiani italiani negli USA con i musulmani che emigrano in europa.
    Discorsi xenofobi e istiganti alla violenza come quelli degli imam gli italiani li facevano? Gli italiani chiedevano di cambiare usi, costumi e leggi degli stati uniti per il loro comodo?

L'integrazione mi sta bene. Prenderlo nel culo, no.

Tanto per capirci, Magdi Allam è musulmano. E per me è più rispettabile lui di tutti voi buonisti messi assieme, perchè ha il coraggio di guardare in faccia la realtà.
    Se vuoi essere musulmano a me non cambia nulla, purchè tu non leda alla mia libertà e non pretenda di cambiare gli usi della mia società.
    Last edited by Axet; 23rd March 2007 at 21:44.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast