tnx Blackcoso, ma chi saresti?
E pensa che ha fatto l'11L così!
Io nn capisco, uso il bd, addo tutto quello che posso addare, quando spammo qualcuno gli faccio /rude o qualsiasi altra cosa, voglio un post sulle vn e nn mi caga nessuno, ormai sono 6L e manco uno che scrive "stronzo che addi, muori"
Loggo l'healer 1 sera per 1 ora e mi ritrovo subito un post ma QQ
Last edited by Evilcreation; 27th March 2007 at 00:59.
flame ridicolo tra gente sconosciuta o semi-sconosciuta.
@sharteel ti sgildoh il pg !
@rayvaughan ti strappo le palle e le appendo in macchina se non mi ridate indietro struffolino
Io non ho detto che il warl non sia monotasto, ma se uno lo gioca al completo ha piu cose di un inca, di un arci, di un menta a seconda della spec, della bainshee eccc
E se usato in gruppo ha pure la cura da fare, almeno durante un inc...
Poi che sia sgraviocol moc sempre up ok, ma mica l'ho creata io la classe
Last edited by BlackCOSO; 27th March 2007 at 13:48.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Boh, non credo si possa dire alcunchè su Saffo, uno dei giocatori più corretti... con qualsiasi classe lo possiate trovare in giro.
Poi, credo, ognuno di noi che non si fa problemi a girare in solo/duo/trio, sia infastidito dall'essere piallato da gruppi palesemente in superiorità numerica.
Ancora meglio quando giri in due/tre, trovi un soloer, solo uno lo inca in duello... arrivano altri nemici che si fermano a guardare e dici: "toh, guarda, altri player rispettosi"...
...non hai ancora finito di pensarlo e ti trovi al bind![]()
Gratz![]()
Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment -in crescita
Last edited by BlackCOSO; 27th March 2007 at 16:11.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -