Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 151

Thread: 300

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ahahah

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

SPARSIAN !

NOUS DINERONS A' L'ENFER CE SOIR !

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Un film che è figo anche in francese vuol dire solo che è un gran bel film!

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Ebbene l'ho appena visto.
    Ora dovrei gettare le "canoniche badilate di merda" d'ufficio, ma non me la sento perche' ho trovato lo spettacolo gradevole. Non so perchè ma mi aspettavo un film molto più tamarro e pacchiano.
    L'impatto visivo è decisamente l'aspetto migliore di questo film e che quindi rende al meglio su grande schermo, anche se preferivo non insistessero troppo sui rallenty. Tutto il resto e' discutibile e personalmente non mi ha entusiasmato molto, tipo i dialoghi, il montaggio o alcuni eccessi di enfasi. In alcuni momenti mi è venuto in mente un enorme gay pride mitologico pieno di addominali muscolosi cosce e petti a strafottere con il grande cerimoniere Serse il re di tutti i gay. Belle moltissime scene di battaglia, anche se alla fine mi è rimasta una certa freddezza, forse inevitabile considerando la realizzazione del film.
    Dunque, per me' alla fine è un bel film, di sicuro non un capolavoro, ma gradevole e un ottimo intrattenimento se visto su grande schermo.
    ps: raga, vi consiglio caldamente il film dell'immagine che ho in firma
    Last edited by Gianar Genesis; 4th April 2007 at 02:13.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Non male in linea di massima... Sarei solo curiosa di sentire la voce di Serse nella versione originale.

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq nella traduzione italiana dice ade non inferno( lo so non centra na sega)

Beh, è giusto... L'Ade è l'aldilà dei greci, l'inferno è venuto molto dopo. Ci avevo fatto caso anche io.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

la lingua di serse in lingua originale e' uguale...

io personalmente il rallenty l'ho apprezzato moltissimo, mi ero effettivamente rotto abbastanza di vedere scene di combattimento alla troy o alexander do nn si capisce un emerito cazzo....
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Non male in linea di massima... Sarei solo curiosa di sentire la voce di Serse nella versione originale.
    non so che voce abbia in italiano ma in inglese ha la voce cavernosa stile Dio di Stargate (non so se ho reso)

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post

http://www.youtube.com/watch?v=eLTCmScJkKI

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

per chi dice doppiaggio di merda etc, sentii in tv che i doppiatori ita li prendono solo ed esclusivamente se riescono a riprodurre la voce quasi identica dell'attore originale, quindi se serze ha 1 voce di merda in ita, la ha pure in eng

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    Grazie.

Comunque mi fa meno impressione in lingua orginale... Sarà che ormai son rimasta traumatizzata da quella del doppiatore.

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè cmq tra l'originale e l'italiano serse è molto simile io preferisco il timbro vocale di leonida ita che quello in eng diciamo anche se considerando i dialoghi corti e secchi è normale che in inglese renda meglio mo trovatemi il tedesco che per ste cose è la migliore ed abbiamo fatto bingo.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    Ebbene l'ho appena visto.
    Ora dovrei gettare le "canoniche badilate di merda" d'ufficio, ma non me la sento perche' ho trovato lo spettacolo gradevole. Non so perchè ma mi aspettavo un film molto più tamarro e pacchiano.
    L'impatto visivo è decisamente l'aspetto migliore di questo film e che quindi rende al meglio su grande schermo, anche se preferivo non insistessero troppo sui rallenty. Tutto il resto e' discutibile e personalmente non mi ha entusiasmato molto, tipo i dialoghi, il montaggio o alcuni eccessi di enfasi. In alcuni momenti mi è venuto in mente un enorme gay pride mitologico pieno di addominali muscolosi cosce e petti a strafottere con il grande cerimoniere Serse il re di tutti i gay. Belle moltissime scene di battaglia, anche se alla fine mi è rimasta una certa freddezza, forse inevitabile considerando la realizzazione del film.
    Dunque, per me' alla fine è un bel film, di sicuro non un capolavoro, ma gradevole e un ottimo intrattenimento se visto su grande schermo.
    ps: raga, vi consiglio caldamente il film dell'immagine che ho in firma
    che film è quello che hai in firma?
    Lux.
    Dwightz.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè cmq tra l'originale e l'italiano serse è molto simile io preferisco il timbro vocale di leonida ita che quello in eng diciamo anche se considerando i dialoghi corti e secchi è normale che in inglese renda meglio mo trovatemi il tedesco che per ste cose è la migliore ed abbiamo fatto bingo.

http://www.youtube.com/watch?v=C9r8JV5mtiM

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast