Se lo dici tu che sei cresciuto e insegni vita dalla tua cameretta sarà senz'altro così![]()
Se lo dici tu che sei cresciuto e insegni vita dalla tua cameretta sarà senz'altro così![]()
Spoiler
ovvio
Last edited by Devon; 4th April 2007 at 15:31.
vabe è un po stordito ma è colpa di gilda
gilda
jark
Forse ti sei perso il passaggio in cui faceva il gettalaif.
Se ti prendi la libertà di dire a me cosa fare del mio tempo, allora io mi prendo quella di ricordarti il tuo status di mantenuto nullafacente. Finchè ci si limita a fare gli imbecilli (me compreso eh) entro certi confini nulla di male, ho anche io del bel tempo da perdere tra due asd quattro lol e tre qq.
Qui il problema è che sta board è diventata un merdaio, tocca sorbirsi ventisette pagine di stronzate prima magari di trovare qualcosa di interessante o rilevante. Perchè la gente come shagaz è troppo impegnata a far rosikare ()e scrivere zilioni post di due righe con dentro i lollerskates e i rotflastic o peggio roba come axet che ti smaciulla i coglioni allo sfinimento ripetendo 86 volte lo stesso concetto illudendosi che a ripeterlo diventi reale.
Tornando a bomba, siete teneri quando vi sorreggete a vicenda
Neh. GETTALAIF!
Spoiler
tu invece randolk nn hai contribuito no no no proprio no
ah devo restare IT, mhn, bello il gioco
hdr.
bnet profile
la differenza sostanziale è che con sti eccessi di rosik, con pm, msn ecc, sottolinei il fatto che sia abbastanza vero cio che sostengo scherzosamente, mentre cio che sostieni tu lo basi sul fatto che spendo e spando soldi, bello
io lo chiamo rosik
Rand non è che io ripeto le cose pensando che poi diventino vere, è che io ripeto cose VERE perchè, chissà come mai, la gente ogni volte glissa miseramente![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma io non sostengo un cazzo
Puoi anche legarti al collo tutte le console del mondo e il picci da 3 miliardi di euro e buttartici in bungee senza elastico. Però resta nel perimetro degli asd, lol, fanboy e puttanate assortite oppure non ti lamentare se uno ti ride in faccia quando vuoi fare il maestro di vita. Nè.
Chiamalo rosik, loller, catastrarotfler o come ti suggerisce il tuo ricco vocabolario, a me non costa nulla spendere dieci minuti per riportarti nel recinto degli asd&lol cogli amichetti.
Spoiler
ok ti lascio stare, non piangere pero
nè