cos'è la fanteria?![]()
cos'è la fanteria?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cmq mi pare molto meccanico il gioco.
Base centrale -> Raffineria -> Gru -> 2x centrale di energia -> 2x emissari/avamposti -> 2x raffinerie
il resto poi è tutto un massimizzare le unità con cui vuoi attaccare, anche accordandoti con gli alleati se ne hai.
Ho usato per la prima volta il NOD, e pwna di brutto by air.
Fatto 3 torri di controllo, 30+ Venom in un tempo ridicolmente breve, 12 bombardieri stealth e na decina di Avatar.
I due alleati sono andati solo di tank pesanti e abbiamo pwnato, anche grazie alle armi di massa che tutti e 3 abbiamo attivato per primi
I Venom sono ridicolmente economici e rapidi da costruire.
Imho se uno si sa usare NOD e Scrin, gg @GDI
up @what's fanteria?
Giusto gli engineer per fottere la tecnologia aoe
edit: c'è un modo per avere le voci in inglese anzichè in italiano?
Sentire "in costruzione" anzichè "building" mi fa scazzo -.-
Last edited by Glorifindel; 11th April 2007 at 11:48.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scaricarsi la iso inglese e installare usando la cdkey/cd ita originali, isy![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Fandonie aoe![]()
I venom mi sto convincendo che finiranno di servire a qualcosa entro 10 giorni.
Trovato gente che fa 10 pitbull spende meno di te con i venom , e ti ARA con i missili aoe.
Pitbull + mammoth tank => inarrestabili.
Alieno con i seeker + fanterie al plasma => ownage.
Ho il sospetto che i venom abbiano i giorni contati.
Poi vabbè le superweapons hahahaha, ma con chi giocavate , con gianni e pinotto?![]()
i nod c'hanno gli avatar che ownano tutto!!! ()
cmq lol@superweapon
btw ora mi studio gli alieni, i nod han rotto il cax!
Last edited by SharTeel; 11th April 2007 at 13:46.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
sese lol@superweapon, con una buona difesa in base non riesci a farmela fuori manco se piangi in cinese
cmq contro i tizi alle prime armi usare le superweapon è ysy eh
soprattutto gli alieni, mettono quei dannati generatori di tempesta in massa uno affianco all'altro e non c'è unità terrestre o aerea che passa tranquilla -.-
Nella prima mappa che ho fatto c'era uno che s'era messo na selva di ste torri tempesta al centro... dovevi impostare i waypoint per evitarle o come provavi a mandare le truppe a spasso e le incrociavi ti vaporizzavano pure i mammuth in 2 secondi...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io continuo a sukare cmq..
contro gente seria le superweapon non arrivi a farle, contro gianni e pinotto forse c'hai il tempo e le risorse![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Uno mette le mega difese , arrivo io con 5 particle cannon e parte un basso :
"Po..popopo-popopo"
Poi da che mondo è mondo , chi si turtla con N difese in base poi muore nei modi piu divertenti.Arrivi con 8 vertigo e la sw di turno va al bind.
AHhh piccolo consiglio contro i tripodi se i match vanno sfortunatamente per le lunghe.Non tirateci sopra l'emp se hanno gia la barriera attiva perche ve lo sbattete sulle palle![]()
vabe dai, il secondo emp blast entra
dovrebbe assorbire solo il primo quello scudo no?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
anche questo è vero![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
blade piantala di fare il pro, che se mi metto a giocare a c&c ti owno.
nel dubbio non mi vedi nemmeno la base(cit)