Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 214

Thread: Cosi e Cosa' mille modi di fare l'amore

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Ma anche se non ne nasce un amore eterno... Il tradimento nasconde sempre un motivo.

Ma non si stava parlando di tradimento o sbaglio?

Lieutenant Tibù's Avatar

senza cadere nel ridicolo con le storielle della verginità prima del matrimonio ed evitare la masturbazione........ma cristo se 2 persone convivono/sono sposate/fidanzate mi pare naturale che abbiano rapporti completi solo tra di loro, se uno dei 2 tradisce/va a puttane è: o insoddisfatto del partner oppure è troia dentro(stesso discorso al maschile).ma in questo caso prima di tradire si mettono subito le cose in chiaro senza prendere per il culo l'altro.

poi per carità se 2 "stanno insieme" solo perchè lei è una valchiria a letto e lui ce l'ha di 30cm allora ok trombati chi ti pare ma a questo punto nn esiste nessun rapporto ma si parla solo di piacere personale.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ciao.
    Quello che dice Fashion non è da etichettare come Eresia e da mandarla al rogo durante la nuova santainquisizione.

Il concetto che mi trova d'accordo è il seguente:

La disparità di giudizio:

Uomo che infiocina numero X di passere = Grande Sventrapapere reale
    Donna che si fa infiocinare da N Teghe = Grande troione da battaglia

Quindi è qui il problema, se una persona è Single può fare quello che vuole ma tra single, senza che per farsi sollazzare il membro, calpesta i rapporti degli altri.

Quindi per me non sono alcun problema le cosiddette TromboAmicizie....non ne sono il tipo, ma conosco gente che ne fa tranquillamente (sempre tra single) e non mi scandalizzo per nulla.

Discorso Tradimento, qui sono un estremista, mi spiace ma è una cosa che non sopporto mi manda in bestia, quindi è cancellato dal mio vocabolario, semplicemente reputo da merda senza palle tale comportamento. Inoltre vivo nel detto meglio non fare nulla che non vuoi che ti facciano.......molti prima di entrare nella parte dell'Amante dovrebbero pensare a questo:

Se ti cornificano ti incazzi o sei felice? la risposta è quasi scontata....quindi perchè essere l'oggetto della cornificazione.

Parliamoci chiaro parlo da maschio, ok l'attrazione ma non siamo gente che vive sugli alberi e si veste di pelli e cammina come un quadrumane, la tentazione l'hanno tutti, quello che dovrebbe dividerci dai cavernicoli è il sapersi controllare e dire di no agli istinti.

Discorso, apprezzamenti, li non credo al puritanesimo di molte fanciulle che come si scherza di falli e tope, mettono su una pantomima che ti fanno gli zebedei al cartoccio.

Quante donne che tra di loro dicono va che bel culo che ha quello o che fisico....non è una cosa da blasfemi apprezzare la bellezza, l'importante è fermarsi li se vincolati da sentimenti, quindi non lanciarsi in broccolaggi selvaggi

La parola Amore, dovrebbe essere soppesata non utilizzano come metro di valutzione solo le tette e la patonza della lei o il pacco del lui
    Last edited by Karidi; 10th April 2007 at 16:21.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Shalee's Avatar

Io da ex-marito quale sono e dopo diversi viaggi e permanenze per lavoro a spasso fra Asia e Africa la penso cosi’:

Ogni cultura ha le poprie idee sul sesso.Io ho solo notato che ovunque vi sia la chiesa il sesso e’ Tabu’.

Iniziamo a mettere I puntini sulle i.(NB non sono un professore di lingua italiana quindi cercate di capirmi eh…)

Si sta parlando di sesso libero e non di “Mariti che fanno cornuta la moglie o viceversa”

Il Sesso libero non altro che un piacere che, di comune accordo, puo’ essere pratica.

Vi confesso che prima e dopo il mio breve matrimonio ho avuto modo di conoscere TANTE ragazze in diversi paesi del mondo che ,per piacere, hanno passano la notte con amici MA non con uno qualunque. Amici di vecchia data o almeno della loro compagnia.

Ne ho approfittato? Certo ma per il loro stesso motivo. Mi stava bene. Punto.

Sono Troie? No. Altrimenti dovrei essere considerato un “TroiO” anche io no?

Alcuni mi avrebbero definito Puttaniere ma non essendo fisicamente stato con un mignotta non mi e’ stato affibiato quell nomignolo.

Notare:

Sono stato sposato per 3 anni e mezzo. Mai tradito e , credo, mai stato tradito.
    Se la mia ex mi avesse chiesto di passare la notte con un altro naturalmente non glielo avrei concesso per il semplice fatto che dopo al matrimonio si cerca sempre di mantenere l’attenzione della propria partner concentrate verso se stessi.
    Mi avesse chiestodi trombare in giro ? Come sopra. Non avrei accettato.

Va da se che io non sono uno che tradisce.

Sono attualmente con una ragazza che , fortunatamente, non ha il tabu’ del sesso e non mi ha mai nascosto di avere avuto rapporti con altre donne.

Problemi? No, frega na sega. Una che va con tante donne come viene considerate dagli uomini?Lesbica bella storia. Se fosse andata con tanti uomini? “Reietto troiazza c’hai le braghe che fanno su e giu’ come na funivia in alta stagione…”

In sostanza:

-Donna/uomo sposato no al sesso in giro col primo che capita a meno che non siano giochetti precedentemente accordati.(E ci sono eh, vedi locali di scambisti a Milano…)

-Donna/Uomo liberi : sesso libero sicuro, ma con ritegno e cioe’ tenendo ben presente che attorno a noi c’e’ altra gente (meno pompini in autostrada magari…)

Se foste nati a Singapore avreste visto cose che da noi non esistono. Pensate che gli omossessuali girano mano nella mano per strada e nessuno li caga di striscio!! :P

P.S. Gilda, secondo me tu sei troppo convinta che la gente si riferisca sempre a te. Fashion mica ha ditto “Tutte le donne che hanno il nome Gilda nate nelgi anni 90….”
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Sturm's Avatar

Oh shalee piddì hai espresso il mio pensiero che non riuscivo a esprimere,non ti facevo così geniaccio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Shalee's Avatar

trovo sbagliato definire una donna "Single" a cui piace il sesso "troia".
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    trovo sbagliato definire una donna "Single" a cui piace il sesso "troia".
    La sintesi di un 3d chilometrico
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

troia forse no, vacca si.
    Una single che va con 300 maschi secondo me:
    1. non vuole avere un rapporto solo con una persona, ergo si scansa da storie (aka vacca)
    2. Vuole stare da sola, ma allo stesso tempo trombare con 300 persone (aka vacca)
    magari la vedo male, ma la vedo cosi...

Fashion's Avatar

Questo e' l'esempio lampante che avete un tabu' sul sesso!! Saro' vecchia, puoi pure scriverlo, ma anche una donna ha il diritto sacrosanto di divertirsi e trombare come un riccio se lo vuole!!!

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    1. non vuole avere un rapporto solo con una persona, ergo si scansa da storie (aka vacca)
    2. Vuole stare da sola, ma allo stesso tempo trombare con 300 persone (aka vacca)
    Perche' vacca?
    E' sposata? NO
    E' fidanzata? NO
    E' Libera? fa quel che ti pare, e' giusto che sia cosi'.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Questo e' l'esempio lampante che avete un tabu' sul sesso!! Saro' vecchia, puoi pure scriverlo, ma anche una donna ha il diritto sacrosanto di divertirsi e trombare come un riccio se lo vuole!!!
    ASSOLUTAMENTE SI.

Ora che questo diritto è rivendicato, mi pare sia il momento di metterlo in pratica. Cellulare in PM

(non tuo fescion eh! di tutte le "ribelli" in ascolto! )
    Spoiler

saltaproc's Avatar

fashion posso farti una domanda per capire una cosa o se sono malato io....

se a te uno sconosciuto fisicamente attraente ti tocca il culo ti incazzi...?

perchè al 90% degli uomini se una donna toccasse il culo sarebbero contenti ..una donna nel 90% dei casi grida allo stupro...forse non centra un cazzo con la discussione ma è un approccio a ciò che è lecito e ciò che non lo è diverso per i 2 sessi che crea la differenza di vedute del 3d...

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Invece vediamo l'analisi maschile

1 - Grande uomo lui si ha capito tutto non deve legarsi e ciulare a nastro
    2 - Grande esploratore di cavernette della passione e sventrapapere un vero idolo.

vedi è qui il concetto sbagliato.

sono entrambi Singoli, nessuno dei due vuole storie serie e gli piace fare sesso...unica differenza....Uomo e Donna , ecco l'abissale disparità di giudizio.
    Il Mio Vangelo

Shalee's Avatar

up per karidi
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Fashion's Avatar

Salta non mi incazzo, e mi e' successo anni fa di andare in discoteca e essere takkinata pesantemente. Anzi ti diro' di piu' con uno ho avuto poi una storia di 3 anni. E mi e' capitato di fare apprezzamenti su un uomo in discoteca, cercando l'approcio e non sempre ero single, quindi per meta' forum sono un Vakka

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast