Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: Strano nessun commento sulle ultime dichiarazioni di Totti...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ImVho date un po' troppo peso ad una dichiarazione che altri non è che una risposta ad una domanda fin troppo tendenziosa. I fuoriclasse si vedono in campo, non nella carta stampata o su una pagina internet.
    up

Oltretutto mi pare che sia ancora possibile, sempre se non siano dichiarazioni inventate, esprimere un proprio criterio di soddisfazione, e credo il punto sia.. ma perchè queste dichiarazioni offendono Jamino nel suo profondo animo?

200 milioni di italiani (ma dubito che a tutte queste personi freghi qualcosa del calcio) hanno provato soddisfazione nella finale del mondiale, 2 milioni che stasera la Roma giochi alla pari con la squadra ritenuta la migliore in Europa.

Io mi ricorderò di ambedue le situazioni, e per ora lo spettacolo del circo massimo del giorno dello scudetto è superiore a tutto il resto.
    Spero di non offenderti Jamino con questa mia frase, perchè altrimenti rischio cartellino giallo.

Quindi torniamo al punto, Totti fuoriclasse? Totti burino? Totti strapagato? Totti inutile? Totti offensivo? Ognuno avrà la sua libera e rispettabile opinione...

Totti non ti curar di loro, ma passa e segna

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per piacere salta, non osiamo paragonare baresi a totti.
    A parte il valore in campo, dove non sono direttamente paragonabili, a livello di persona direi che il paragone è altamente offensivo per IL numero 6.

edit:
    eh beh secondo abby ora il manchester è la squadra più forte del mondo, lel

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    totti mi è sempre stato sul cazzo come persona non come giocatore .. e sta cosa non fa che alimentare il mio disprezzo...come giocatore bho se piace ai romanisti cazzi loro e capisco che si incazzino quando lo si critica...come stava sul cazzo a me quando pigliavano per il culo baresi...
    Baresi chi, quello con il figlio di colore ?

Tuttologo Estrema's Avatar

come stava sul cazzo a me quando pigliavano per il culo baresi...
    tipo il coretto è arrivato weah e arrivato weah e baresi è di nuovo papà ohho ohho hoho.........................

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Baresi chi, quello con il figlio di colore ?
    No, quello con la moglie indagata per truffa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per piacere salta, non osiamo paragonare baresi a totti.
    A parte il valore in campo, dove non sono direttamente paragonabili, a livello di persona direi che il paragone è altamente offensivo per IL numero 6.
    edit:
    eh beh secondo abby ora il manchester è la squadra più forte del mondo, lel
    a te piace la bagnacauda? no? bhe forse ai torinesi si....
    secondo te pare che io milanista possa paragonare totti a baresi????
    però è ovvio che come a noi stesse sul cazzo che pigliassero per il culo baresi possa capire che i location si incazzino per lo stesso motivo no?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tipo il coretto è arrivato weah e arrivato weah e baresi è di nuovo papà ohho ohho hoho.........................
    scoppia...

( vale anche scoppia come cartellino per l'augurio funesto?? )

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Bakaras tu come tifoso fai quello che ti pare....

Ribadisco il concetto il tifoso ha un ruolo il giocatore un altro.

Il problema è che probabilmente Totti è da sempre più tifoso che giocatore, e questo ribadisco è sempre stato il suo maggior limite, un limite che ne ha pregiudicato la crescita.

Per il resto mi basta notare che chiami il signor Totti "Francesco" ora o sei un suo amico o parente, oppure come la maggior parte del tifo romanista quando si tocca il signor Totti divieni improvvisamente afflitto da una sindorme adolescenziale nei confronti di un idolo. (bada bene non voglio essere offensivo ma semplicemente notare un comportamento che torvo molto comune qui a Roma). Totti poteva tranquillamente dire che erano 2 cose diverse ma ugualmente importanti.

Il punto è che lui deve sempre rimarcare di essere più romanista che non tutto il resto... non a caso alal festa al crico massimo era l'unico a indossare il cappello con i colori della roma, gesto anche quello di dubbio gusto.

Poi se credi che la stampa italiana passi ilt empo a tenedere trappole a Totti sinceramente soffri della classica sindorme da accerchiamento del tifoso romanista.

detto questo concludo dicendo che se criticare un atteggiamento sbagliato di Totti (o di qualche altra stellina italiana) sia essere squallidi sono fiero di esserlo
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Si vabbè salta ma totti viene il 90% delle volte preso per il culo giustamente.
    Alla fine è innegabile che sia ignorante etc etc.

Baresi porello lui non ha colpe, nel senso, mica è colpa sua se la moglie era puttana

-----

Axet sei in ignore quindi non ti leggo se non purtroppo nei quote degli altri.

la frase "Ritenuta migliore in Europa" sai leggerla in italiano?
    Perchè non ci vedo né che "io ritengo" ma che viene ritenuta, né che sia a livello mondiale.. fino a prova contraria ci sono altri 4 continenti.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Enlisted

mah io questa frase l'ho sentita pronunciare da totti in persona su studio sport , e sinceramente non me ne frega più di tanto

ps. totti deve morire
    pps. tutta la roma deve morire

Quote Originally Posted by Sh4k4LL View Post
    mah io questa frase l'ho sentita pronunciare da totti in persona su studio sport , e sinceramente non me ne frega più di tanto
    ps. totti deve morire
    pps. tutta la roma deve morire
    cartellino giallo cartellino giallo!!!!!!!!!

Auguri di Morte 200 2 Month(s) No Yes

Massima

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

totti mi è sempre stato sul cazzo come persona
    Se posso chiedere, perchè?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si vabbè salta ma totti viene il 90% delle volte preso per il culo giustamente.
    Alla fine è innegabile che sia ignorante etc etc.

Baresi porello lui non ha colpe, nel senso, mica è colpa sua se la moglie era puttana

a aprte il fatto che io non lo piglio per il culo ( per quello ci pensa già abbastanza da solo ) io lo disprezzo come persona..nun me piace e mi sta sul cazzo e non ci posso fare nulla mi viene l'orticaria appena lo vedo...

allo stesso tempo capisco il tifoso romanista...è assodato che per loro è un simbolo la bandiera come per noi lo è stato il capitano PERCHE' C'E SOLO UN CAPITANO.....IL CAPITANOOOOOOOO....e quindi li capisco...tutto qui

Altri 4 continenti? Peccato che il calcio, quello vero, si gioca in europa. Poco c'azzecca poi la coppa intercontinetale dove sulla partita secca può accadere di tutto.

E chi è che la ritiene la migliore d'europa, di grazia? E' sicuramente molto forte, ma la definizione di migliore d'europa mi sa che te la sei bellamente inventata o l'hai letta sul
    Last edited by Axet; 10th April 2007 at 15:15.

-----

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Se posso chiedere, perchè?
    a guarda non lo so manco io....non hai mai avuto un odio viscerale a pelle senza motivazioni??

po pure essere invidia che ne so la prendo pure come possibilità ma non lo sopporto....sia chiaro anche del piero non mi piace ma non mi vengono i bubboni appena lo vedo

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast