zerg di shadow team!![]()
zerg di shadow team!![]()
hdr.
bnet profile
io finchè ne vedo 1 np, ma di solito con gli scrin tendo ad arrendermi quando vedo i 30 predator e non ho modo di contrastarli nemmeno con i tank tier 2![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
odio i gdi e le mamme dei mammuth sono tutte troie![]()
tiè un po nabbo sto tizio ma ownare i mammuth non ha prezzo
che figo ho appena scoperto che i velivoli degli scrin sono buggati che gli si abbassa il danno del 50% invece di aumentare nelle ion storm![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma che gonzo sto tipo... ti ha fregato l'MCV poi perchè non ha subito preso anche la warfactory? Stava li a 2 cm era pure protetto dalla fanteria e faceva in tempo Oo
Ti ha permesso di creare un paio di scorpion che hanno sbaragliato la sua piccola incursione e gg.
Poi intelligentissimo anche nel buttare tutti i soldi sui Mammoth... ci metteva eoni per fare 5-6 carri che puntualmente mandava al macero in piccoli drappelli quando la forza del Mammuth è nel gruppo, nell'apporto che danno all'insieme -.-
Ma da uno che non ha iniziato con la crane e che non s'è preso pure la warfactory che stava lì a 2 passi sto risultato ci sta![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io sto aggiornando il post principale con l'elenco di tutti i replay eh, se mi cagate una mezza descrizione quando li postate è pure meglio
hdr.
bnet profile
si ha fatto delle nabbate,poi ieri ho fatto un bellissimo 1v1 (vinto)contro un tedesco pari lvl che e' stato spettacolare ma ovviamente non ho salvato il replay -.-
guardando in giro inoltre ho visto una bella apertura di shadowteam (tipo 4 squadre)che venivano creati instant ancora prima della prima raffinera e fatti stazionare vicino alla base nemica e ogni round tiravano giu una struttura appena costruita e riprendevano a volare poi tornavano e boom ancora...il tizio e' impazzito e ha quittato ahahahuau
lo shadow team rush è forse la strategia + rischiosa che un nod possa fare in 1vs1, meglio affidarsi al buon vecchio scorpion spam![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
in effetti 1 batteria AA + una torretta antifanteria e sbrasi lo shadowteam.
Però concordo sul fatto che sia un ditarculo, soprattutto all'inizio -.-
Io i NoD li odio dal profondo; gli Scrin no, ma i NoD mi stanno proprio sulle palle... cioè una fazione che stealtha le unità e tira fuori Venom come fossero caramelle deve essere asfaltata
in 1vs1 sono gli avversari peggiori che mi possano capitare se il tipo dall'altra parte li sa usare![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
già,ho fatto un paio di test oggi con gente media e ho bellamente sukato xche perdendo tempo all'inizio il primo che mi carica con 8/10 tank (anche senza potenziamento) mi trova senza difese e al 90% mi sbraga.
shadowteam probabilmente si puo gestire quando si ha una certa manualita e visione di gioco,per ora sono troppo nappo
cmq un tizio tedesco mi ha illuminato su un paio di cose e ora me la gestisco meglio anche via aerea.
mi sto prendendo delle sukate paurose in mappe piccole ._.
hdr.
bnet profile
perkè sei 1 nabbo!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
già QQ
hdr.
bnet profile
arrive pure me