Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Le 7 Meraviglie del mondo moderno

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Non hanno messo i trulli!!!!!
    Non voto

E cmq la torre Eiffel fa veramente cagare.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Io lì ci sono stato, all'interno ci sono delle cose spettacolari.
    Fu costruito da Ludwig II, un re di Baviera completamente fuori di testa che sperperò il patrimonio dello stato per costruire castelli, era ossessionato dal Re Sole e costruì un castello ispirato a Versailles ma molto più grande.
    ci sono stato anchio un paio di volte, sicuramente la voterò come meraviglia... in foto non rende l'idea nonostante il contesto in cui è stato costruito.

Ma bisogna andare li per vederlo comparato al castello del padre che sta sulla montagna di fianco, per rendersi conto della sua maestosità ( per non parlare delle cascate sotto il ponte di legno dietro le mura )
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Io lì ci sono stato, all'interno ci sono delle cose spettacolari.
    Fu costruito da Ludwig II, un re di Baviera completamente fuori di testa che sperperò il patrimonio dello stato per costruire castelli, era ossessionato dal Re Sole e costruì un castello ispirato a Versailles ma molto più grande.
    Idem, pur'io ci sono stato ed è fantastico davvero.

Sembra di stare in una fiaba t_T

edit:
    Cmq credo che ne abbiano messo solo una per nazione, altrimenti è inspiegabile come abbiano potuto lasciar fuori san pietro e versailles.
    Last edited by Axet; 24th April 2007 at 15:08.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

[X] Il culo di Keyra Agustina
    Spoiler

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Idem, pur'io ci sono stato ed è fantastico davvero.

Sembra di stare in una fiaba t_T
    Potrei dire una cagata, ma credo che sia il castello a cui si ispirò Disney per la Bella addormentata.

edit:
    Cmq credo che ne abbiano messo solo una per nazione, altrimenti è inspiegabile come abbiano potuto lasciar fuori san pietro e versailles.
    Credo che le abbiano bilanciate, da quel che so le ultima 21 sono il rimanente di un gruppo con centinaia di opere che sono state votate da un campione delle popolazioni per scremarle.

Fare una votazione con troppi candidati sarebbe stato problematico.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah secondo me hanno inserito certe opere più per il "carisma" che hanno che per l'effettiva difficoltà a costruirle e/o bellezza intrinseca che possiedono.

esempio: se pensi alla Francia qual è la prima cosa che ti viene in mente? La Torre Eiffel. Anzi, di più: se pensi all'Europa, qual è il primo monumento che ti viene in mente? Probabilmente la Torre Eiffel (forse qualcuno potrebbe dire il Colosseo, ma penso che nel mondo la Torre sia più "famosa")

Questo spiega il suo inserimento come Wonder of the World e anche il fatto che io l'abbia votata

Ed è lo stesso motivo x cui anche la Statua della Libertà sta tra le candidate... Anche se non ha avuto il mio voto dato che ho preferito altre meraviglie, e cioè:

Taj Mahal

Stonehenge

Great Wall

Eiffel Tower

Colosseum

Chichen Itza

Acropolis

Però ripeto non potete ragionare pensando "vabbè che cacata volendo si tira su in due giorni una roba così anzi viene pure meglio", nell'antichità il parametro oltre alla bellezza era la difficoltà di costruzione di certi edifici mastodontici (vedi piramidi), cosa che nel mondo moderno perde parecchio di significato viste le tecnologie attuali, contano molto di più il carisma e la fama dei monumenti.

L'Alhambra a Granada, Angkor in Cambogia, La grande Muraglia, La cattedrale di Santa Sofia ad Istanbul, Machu Picchu, Il teatro dell'opera di Sidney, Il Taj Mahal.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Mah secondo me hanno inserito certe opere più per il "carisma" che hanno che per l'effettiva difficoltà a costruirle e/o bellezza intrinseca che possiedono.
    esempio: se pensi alla Francia qual è la prima cosa che ti viene in mente? La Torre Eiffel. Anzi, di più: se pensi all'Europa, qual è il primo monumento che ti viene in mente? Probabilmente la Torre Eiffel (forse qualcuno potrebbe dire il Colosseo, ma penso che nel mondo la Torre sia più "famosa")
    Questo spiega il suo inserimento come Wonder of the World e anche il fatto che io l'abbia votata
    Ed è lo stesso motivo x cui anche la Statua della Libertà sta tra le candidate... Anche se non ha avuto il mio voto dato che ho preferito altre meraviglie, e cioè:
    Taj Mahal
    Stonehenge
    Great Wall
    Eiffel Tower
    Colosseum
    Chichen Itza
    Acropolis
    Però ripeto non potete ragionare pensando "vabbè che cacata volendo si tira su in due giorni una roba così anzi viene pure meglio", nell'antichità il parametro oltre alla bellezza era la difficoltà di costruzione di certi edifici mastodontici (vedi piramidi), cosa che nel mondo moderno perde parecchio di significato viste le tecnologie attuali, contano molto di più il carisma e la fama dei monumenti.
    Capisco perfettamente , mi sono riservato di scegliere quelle che piu rappresentano , imho , il genio umano

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

La Torre Eifelle mi chiedo che cavolo stia a fare li in mezzo mah

cmq

You have voted for these candidates

Taj Mahal
    Petra
    Machu Picchu
    Great Wall
    Colosseum
    Christ Redeemer
    Acropolis
    *WoD Kittens*

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io ho votato per la MERAVIGLIA che mi suscitano certe opere di ingegno.. se penso a cosa ha comportato realizzarle rimango esterefatto... magari di cose più belle ce ne sono ma..

(solo a pensare che nel Colosseo facevano anche battaglie navali mi vien male.. adesso a momenti non siamo capaci di fare abitazioni che tengano la pioggia..)

Avete votato per questi candidati.

Easter Island Statues

Taj Mahal

Sydney Opera House

Petra

Colosseum

Great Wall

Alhambra

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    La Torre Eifelle mi chiedo che cavolo stia a fare li in mezzo mah
    i francesi devono rompere i coglioni ovunque imo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ho votato pure io alla fine:

Taj Mahal
    Petra
    Neuschwanstein Castle
    Great Wall
    Colosseum
    Chichen Itza
    Acropolis

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

la torre eifelle sta su giusto perchè negli anni hanno aggiunto talmente tante toppe per tamponare parziali cedimenti, bulloni tagliati dal troppo carico e ogni altro genere di danno strutturale che attualmente, coi moderni elaboratori e software matematici, non è possibile ricostruirne un modello matematico/statico...

no ma.. proprio frutto dell'ingegno

se sta su è solo frutto del culo...

FRANCIA MERDA!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345