non ho sparato alcuna sentenza ho indicato una mia impressione, non sono tenuto a motivarla in quanto e' palese da un atteggiamento, se poi qualcuno si sente preso per il culo o offeso, be da un lato la gente dovrebbe essere responasibile per quello che scrive, dall altro se effettivamente l'offesa o la presa per il culo e' tale da portare a turbe, posso chiedere anche scusa, ma cio' non sposta di una virgola che possa reputare immatura una persona che spara un affermazione, posta un link con un intercettazione ed ad un commento di jarsil "hai appena commesso un reato" posta "ne ha commessi tanti anche lui".
io nel mio piccolo lo reputo un atteggiamento immaturo e poco furbo, alla luce del fatto che basta solo avere 18 anni per votare.
vedi sono finito anche per spiegarti il perche', avanti un altro.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
allora hai letto male, non ho detto: "ne ha commessi tanti anche lui" ho detto:
NONO (vale a dire: nn ho commesso nessun reato) LI HA COMMESSI LUI E ANCHE TANTI (vale a dire:
Di seguito le sentenze che ricadono in tale categoria (prescrizione):
* Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche, sentenza definitiva)
* Caso All Iberian 1, 23 miliardi di tangenti a Craxi (attenuanti generiche, sentenza definitiva)
* Sme-Ariosto 1 - imputazione sui 434.404 dollari a Renato Squillante, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche in I grado, appello cancellato dalla legge Pecorella)
* Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
Reati estinti per intervenuta amnistia
* Falsa testimonianza P2 (amnistiato, sentenza definitiva)
* Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio
e cioè il reato è stato commesso ma il soggetto non è più condannabile o per prescrizione o per amnistia.
Avevi letto male immagino se avevi capito quello che hai scritto sopra.
Spoiler
Tu c'hai 5 mafie in casa, sarai mai un confronto da fare ?
E il bullismo qua è non è di certo peggio di quello la....
Bella l'Italia, si si, i ladri (tipo i nostri politici) stanno al potere, vengono sempre assolti e c'hanno pure le fazioni, tipo C&C senza armi però. Le fazioni si pigliano a insulti, mentre loro si pigliano il denaro.
Tipo PRODIHHH 90 mila euro l'anno (minimo) o B millemila euro l'anno. Loro si beccano al baretto di fronte al parlamento, si scrivono i discorsi assieme, decidono a priori chi farà cosa. E stanno la così![]()
. Poi chi va in galera sono sempre le ultime ruote del carro.
Pessimismo e fastidio. E comunque questo atteggiamento gnorri non ti fa onore: quando pioveranno incudini mettere la testa sotto la sabbia non sarà affatto proficuo, ricordalo.
minkia, quanto qualunquismo...prodi e berlusconi che si scrivono i discorsi..come se tu fossi presente ( e ancor meno come se fosse vero, vabè, piccolo dettaglio) .
poi che vuol dire " i ladri vengono sempre assolti" lo sai solo tu, lo ha detto jacopo sopra che se vuoi dire la tua quantomeno abbi la voglia di leggerla, la motivazione della sentenza, prima di spalare merda sul tuo paese (quantomeno di origine) .
A gonzi ma dateve na svegliata, i politici sono la casta più ricca di Italia, se si cominciano a fare le cose per bene e a mettere la gente d'accordo, ci si arriva subito al fatto che loro "non dovrebbero" essere così schifosamente ricchi.
Fantapolitica sti cazzi, uscite dall'Italia per un po' di mesi e noterete subito che le affermazioni dei politici di sinistra sono identiche a quelli di destra in Italia, l'unica differenza è il momento dell'affermazione.
Vi prendono per il culo anche sulla memoria corta![]()
![]()
. Se rimaneva B. al potere era identico. Non cambiava nulla.
Ahhh se le macchine da cucire della singer e i materassi della permaflex potessero parlare
Cmq godo sempre tantissimo a sapere che io detengo le verità assolute e poi parlate di mille cose senza sapere cosa c'e davvero dietro.
IOIOIO manovro nell'ombra.
p.s.
Ciò non toglie che se è stato giudicato innocente nel processo in questione , è buona norma accettare una sentenza e dire che non era colpevole delle cose di cui veniva accusato.Se poi è vero o no questo non ci deve interessare , la giustizia si è espressa in suo favore e stop.Il resto è rosik e fanboismo dipende dal lato da dove si guarda.
Last edited by Arthu; 1st May 2007 at 02:33.