Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 95

Thread: MOTOGP IV - China

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ahaha arthu che fa il figo>all

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mah, non è la presenza del rettilineo che precludeva del tutto a rossi la vittoria contro 1 ducati simile, ma la sua locazione
    rettilineo così lungo 2 curve prima del traguardo che ti sputtanerebbe il sorpasso all'ultimo giro = male
    rettilineo così lungo poco dopo il traguardo che ti da quantomeno la possibilità di raggiungere sorpassare e distanziare di 2-3 decimi prima della fine del giro = bene

nell'ottica di rossi ovviamente

cmq i rosikoni nei paddock quando c'è 1 mezzo troppo superiore agli altri ci sono sempre stati, e ci saran sempre
    Cmq sia questo era il rettilineo piu lungo del mondiale.
    Rossi alla fin fine quella staccata pazza doveva provarla all'ultimo giro , sperando stoner abboccasse e andasse largo , dato che il traguardo e' molto vicino all'inizio del rettilineo.Mentre ad esempio in qatar non avrebbe avuto speranze a causa del traguardo a 500 metri dall'ultima curva.

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sta di fatto che motomondiale > f1 , e che io son contento se vince rossi ma di + se vince capirossi su ducati

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Bah vi state a fare troppe seghe come se il mondiale fosse finito domenica... aspettate... aspettate...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Cmq devo capire l'amore per la ferrari + disinteresse totale per trulli e fisichella come si puo' concepire assieme all'amore per rossi + disinteresse per la ducati e tutti gli altri italiani.
    Siamo tutti un po' democristiani in italia ammettiamolo

And many more lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma che disinteresse, n volte meglio che vinca un pilota straniero su moto italiana che uno straniero su moto straniera

però a me viene di fare il tifo per i piloti più che per la moto, e quindi mi vien naturale tifare per rossi capirossi o melandri, mi sta sul culo che vinca stoner, pure se su ducati... in formula 1 nemmeno per i piloti

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq devo capire l'amore per la ferrari + disinteresse totale per trulli e fisichella come si puo' concepire assieme all'amore per rossi + disinteresse per la ducati e tutti gli altri italiani.
    Scusa tu nn hai amore per fisichella/trulli e disinteresse per la ferrari, mentre ami ducati/stoner e ti disinteressi di rossi?

E cmq chi ha detto che la DC è il male?

P.S.: nel mio caso è amore per il pilota sempre e cmq... in ferrari mi piaceva Shumi (ora Raikonnen), in motoGP mi piace Rossi.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ridaglie gli sport motorostici non sono una conseguenza del tifare la squadra di casa; tifi il pilota normalmente al limite il solo team fondamentalmente so sport individuali non è detto che devi per forza abbracciare la causa della scuderia di casa; prima della ducati ad esempio mi vuoi far credere che tu non tifavi nulla perchè non c'era un costruttore italiano in 500?

Oppure io potrei addirittura tifare per un team che ne so faccio un esempio tifo per gresini indipendentemente dalla moto che prende come mezzo che sia honda o quant'altro.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ridaglie gli sport motorostici non sono una conseguenza del tifare la squadra di casa; tifi il pilota normalmente al limite il solo team fondamentalmente so sport individuali non è detto che devi per forza abbracciare la causa della scuderia di casa; prima della ducati ad esempio mi vuoi far credere che tu non tifavi nulla perchè non c'era un costruttore italiano in 500?
    Oppure io potrei addirittura tifare per un team che ne so faccio un esempio tifo per gresini indipendentemente dalla moto che prende come mezzo che sia honda o quant'altro.
    Coerenza ammazzami io non ho MAI seguito le 500 prima della ducati in motogp.
    Giusto vagamente l'aprilia.
    Prima seguivo solo la sbk su telemontecarlo con di pillo.
    Mi tenevo giusto giusto informato e guardavo qualche gara ma la telecronaca della rai e lo strapotere di doohan non mi hanno mai attirato.
    In quanto sport di motori io tifo per il motore e non ci vedo niente di strano.
    Questo ovviamente pero' è tutto imho.
    A me se la ducati o la ferrari fossero guidate da una scimmia ammaestrata andrebbe bene lo stesso

And many more lol

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Scusa tu nn hai amore per fisichella/trulli e disinteresse per la ferrari, mentre ami ducati/stoner e ti disinteressi di rossi?
    Esatto , io me ne fotto di quello che fanno trulli e fisichella anzi mi stanno abbastanza sui coglioni e ringrazio enzo quando disse che non voleva mai piu ita in ferrari ( almeno sti due ce li siamo evitati ) .
    Non amo la ducati/stoner , amo la ducati/stoner/capirex/hoffman/barros/bayliss/lanzi/xaus/bostrom/hodgson/i ragazzi delle 1098 nel superstock ita

And many more lol

Boh ad ogni modo ognuno tifa chi gli pare... come in politica
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Boh ad ogni modo ognuno tifa chi gli pare... come in politica
    Chiaro , io sono un fanboy dovete aspettarvi anche l'incoerenza spesso.

And many more lol

Chiaro , io sono un fanboy dovete aspettarvi anche l'incoerenza spesso.
    Questa va in firma te la uppo su tutta la linea (anche io sono così)
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ma credo sia normale in F1 di solito si tifa la macchina e non il pilota, mentre in moto è il pilota che vince, anche perchè in 250 che tifi Aprilia con 100000402340 moto Aprilia? Non avrebbe senso.
    Da qui a dire che se vince la Ducati non è che mi dispiacia più di tanto, ma tifando Rossi da quando era in 125 che non era ancora nessuno, direi che cmq rosiko se non è Rossi sul gradino più alto del podio.
    Poi il massimo sarebbe Rossi+moto italiana.

Discorso MotoGP...ne vedremo delle belle fino alla fine!
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ma credo sia normale in F1 di solito si tifa la macchina e non il pilota, mentre in moto è il pilota che vince, anche perchè in 250 che tifi Aprilia con 100000402340 moto Aprilia? Non avrebbe senso.
    Da qui a dire che se vince la Ducati non è che mi dispiacia più di tanto, ma tifando Rossi da quando era in 125 che non era ancora nessuno, direi che cmq rosiko se non è Rossi sul gradino più alto del podio.
    Poi il massimo sarebbe Rossi+moto italiana.
    Discorso MotoGP...ne vedremo delle belle fino alla fine!
    certo che è normale il motomondiale ha un richiamo mediatico da circa 20 anni la f1 da 50 è normale; poi la struttura dei team è diversa tra F1 e motomondiale, cioè i privati nonsi fanno telaio e si comprano un motore ma direttamente un pacchetto è stato sempre cosi agli inizi addirittura propio pigliavan le moto e artigianalmente se le preparavano un po come succede nel superturismo nel rally ecc, la F1 invece è stata propio in modo diverso, costruttori e artigiani tutti insieme al fine di promuovere il propio mezzo , che poi i privati siano diventati grandi costruttori ( vedi ferrari ) è una conseguenza, la cosa più simile in motomondiale è che ne so la moto di roberts.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast