Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 152

Thread: Macchina Nuova!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ma se dovesse essere una C1 la prendo rossa o nera?
    mi serve un consiglio....
    mi piacciono entrambe però nera ce l hanno tutti....
    http://www.autoblog.it/uploads/citro...nk_bims_01.jpg
    se nn me date consigli me la faccio così e devo dire che mi piace anche....
    Last edited by gilda; 12th May 2007 at 13:50.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

a scuola mia è pieno di quei catorci. però devo dire che se hai meno di 18anni son davvero comodi (anche se vanno a max 50km/h -.-)

Sillybee's Avatar

Non prendete in giro la Ligier, è una macchina SICURISSIMA!!!!!!

Come potete vedere Martin Brundle conferma

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma se dovesse essere una C1 la prendo rossa o nera?
    mi serve un consiglio....
    mi piacciono entrambe però nera ce l hanno tutti....
    http://www.autoblog.it/uploads/citro...nk_bims_01.jpg
    se nn me date consigli me la faccio così e devo dire che mi piace anche....
    Fa schifo cmq, il colore è indifferente

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

gilda , ma tutti te sconsigliano la c1 , e una volta appurato che è poco meglio della ligier , chiedi il colore ?

tutto questo è illogico !!!
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Io invece glie la consiglio perchè a quel budget di meglio( persoalmente mi piace più la 107) non c'è, voi non potreste mai vendere le macchine non sapete cogliere l'esigenze delle persone

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io invece glie la consiglio perchè a quel budget di meglio( persoalmente mi piace più la 107) non c'è, voi non potreste mai vendere le macchine non sapete cogliere l'esigenze delle persone
    Di meglio non c'è?

Piuttosto aspetto e mi compro una 500 ultrabase (perchè con 10k euro quello ti prendi) oppure mi piglio una panda, ma una c1/aygo/107 MAI.

Se l'incidente che ho fatto 1 mese e passa fa con la punto (muso distrutto e noi 3 che eravamo su illesi, macchina dell'altro tipo completamente distrutta e lui in coma) l'avessi fatto con una C1 a quest'ora io non sarei qua a scrivere su questo forum.

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Di meglio non c'è?
    Piuttosto aspetto e mi compro una 500 ultrabase (perchè con 10k euro quello ti prendi) oppure mi piglio una panda, ma una c1/aygo/107 MAI.
    Se l'incidente che ho fatto 1 mese e passa fa con la punto (muso distrutto e noi 3 che eravamo su illesi, macchina dell'altro tipo completamente distrutta e lui in coma) l'avessi fatto con una C1 a quest'ora io non sarei qua a scrivere su questo forum.
    e si che invece la panda è molto più grande vero cosi come la 500 nuova, dai su togliere il prosciutto dagli occhi per favore.
    Le 3 sorelline sono perfette per il traffico costan poco consuman poco hanno ingombri ridotti, poi è ovvio peccano su finiture e materiali ma è normale; anche io gli potrei dire di comprareuna dacia ce costa 8k ed è grande come una segmento C quasi ma onestamente a roma sti cazzi.

Cmq poi se vogliamo propio puntualizzare la questione sicurezza ai test la c1 ha fatto un globale di 26 la panda di 20 n'somma gia la questione sicurezza hai detto na cazzata axet prosciutto prosciutto

Sillybee's Avatar

Io opterei per la Aygo tra le 3, anche se è la + seriosa e meno sbarazzina, almeno è Toyota, con tutto quello che ne consegue.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Io opterei per la Aygo tra le 3, anche se è la + seriosa e meno sbarazzina, almeno è Toyota, con tutto quello che ne consegue.
    no è uguale alle altre materiali ecc cambia la scocca e basta anche all'interno i materiali so gli stessi escono tutte e 3 dalla stessa fabbric; forse l'aygo a qualche accessorio sfizioso in più.

La panda era per dire, e quantomeno a differenza della c1 non ha lamiera a vista all'interno

Btw estre, scommettiamo 1000 euro che la 500 avrà 5 stelle euroncap? ^^

Poi ovviamente è anche una questione di segmento e dimensioni, 5 stelle nel segmento B non corrispondono di certo a 5 stelle del segmento D.

Nel senso, se una 159 fa un frontale con una 500 probabilmente la trapassa da parte a parte :O

-----

La panda era per dire, e quantomeno a differenza della c1 non ha lamiera a vista all'interno
    Btw estre, scommettiamo 1000 euro che la 500 avrà 5 stelle euroncap? ^^
    Poi ovviamente è anche una questione di segmento e dimensioni, 5 stelle nel segmento B non corrispondono di certo a 5 stelle del segmento D.
    Nel senso, se una 159 fa un frontale con una 500 probabilmente la trapassa da parte a parte :O
    che la 500 prenda 5 stelle ce credo ma onestamente mo dissociati un attimo dal fanboy guarda oggi che ti offre il mercato sui 10k e dimmi cosa di tanto meglio e sensazionale trovi a 10k; certo ci sarebbero la matiz la picanto ecc ma non so quanto siano migliori.

Infatti il consiglio che io, xad, verci ed altri le abbiamo dato è quello di prendersi una segmento B usata invece che una segmento A nuova (tra l'altro orrida all'ennesima potenza come la c1).

Detto questo, le doti stradali, se di doti si può parlare a sti livelli, di una c1 rispetto a quelle di una panda sono imparagonabili estre.
    Sarà meno sicura a livello di sicurezza passiva, ma a livello di sicurezza attiva non c'è paragone.

-----

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

gilda , cercato un segmento b usato semestrale . MEglio tutta la vita di una segmento a nuova per quello che offrono .

Ma vai tranquill proprio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Infatti il consiglio che io, xad, verci ed altri le abbiamo dato è quello di prendersi una segmento B usata invece che una segmento A nuova (tra l'altro orrida all'ennesima potenza come la c1).

Detto questo, le doti stradali, se di doti si può parlare a sti livelli, di una c1 rispetto a quelle di una panda sono imparagonabili estre.
    Sarà meno sicura a livello di sicurezza passiva, ma a livello di sicurezza attiva non c'è paragone.
    e che cosa vuoi parlare di doti sradali tra una c1 e una panda solo a pensarci mi vien da ridere cmq la 107 che io ho guidato è molto più maneggevole della panda che però era una cross.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast