secondo me la grafica è uguale![]()
secondo me la grafica è uguale![]()
se si parla solo di grafica, e di quella vista fin'ora, di certo nn è un gran che, c&c3 è molto meglio.
Ovviamente in un titolo del genere la grafica è l'ultima preuccupazione
hdr.
bnet profile
Scusa eh ma sembra la grafica di un gioco uscito 1 massimo 2 anni dopo sc, ripeto guarda c&c3 ma anche dow e coh che son gia' piu' vecchi, grafica migliore e motore leggerissimo. Finche' non si vedono i video di domani cmq ce ben poco da discutere, vedere un motore grafico ingame e' ben diverso da delle fotine.
si vabbe la grafica di un gioco uscito nel 2000 lol
cmq a me dai video (di scarsa qualità) la grafica non mi sembra tanto peggio di c&c3/ dow.
E poi non è affatto un problema, giocabilità>>>> graficah, se uscisse domani con quella grafica lo comprerei senza batter ciglio
dow fa cagare a grafica è_é
l'effetto del buco nero invece è figo, ci vuole poco a mettere bella grafica in un rts, fai grafica di 3 anni fa e poi lo farcisci di raggi colorati e esplosioni fighe, et vualà - come c&c
hdr.
bnet profile
oh cioe' forse la grafica e' cosi perche han voluto farla in questo modo? credete che la blizzard nn aveva le capacita' di farlo in 3d magari cazzuto con grafica da mozzafiato? lo avrebbero potuto benissimo fare cosi ma poi dovevano vedersela con qualche milione di koreani ( e io mi sarei infiltrato nella rivolta ) " un po' " incazzati![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
beh ma la grafica mozzafiato arriverà 100%.
ogni titolo blizzard è uscito con il top dei motori grafici, quindi non ho nemmeno da preoccuparmi![]()
ma a me la grafica non pare così brutta, anzi dal video mi sembra parecchio sborosa![]()
imo hanno fatto la grafica non troppo bella (e quindi non troppo pesante) per permettere anche ai jappo-cin-koreani senza pc "pro" di poterci giocare ed allenare tutte le loro 16 dita per mano
Ma non ci siam capiti mi sa, non e' che la grafica e' brutta, e' solo che un gioco di cui non si sa manco l eta (nelle faq dice che e' ancora troppo presto per tirar fuori una data) che tira fuori un motore che "sembra" (per far felici tutti i bambini ^_^) peggiore di quelli attuali fa' un po' pensare.
Se poi sara' un giocone oh, bella, infondo io le scatole con la faccia dell idralisca e di kerrigan le ho gia', comprarne una in piu' mica mi costa nulla, non ce bisogno di fare i simpaticoni.
http://www.gametrailers.com/
tre filmati di gameplay e gg.