My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
nuu come 1vs1 e 2vs2...io voglio i team vs team QQ
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Provato per 10 minuti stasera, domani lo testo più a fondo.
Prima impressione: negativa, ahimé. In primis i tempi di caricamento sono di una lunghezza esasperante, siamo nell'ordine dei 30 e passa secondi per iniziare un match.
Il gioco di per se sembra poco fluido, colpa forse di un motore non molto all'altezza (devo provarlo ancora sul PC più potente di casa, cmq). L'audio è penoso, la voce "Ice Cream!" era fatta meglio su Amiga, così come la voce che dice Goal e vaccate simili, sembra che siano troncate verso la fine staccando di colpo, una sensazione orrenda.
Boh, domani ci gioco un po' di più e vi posto le impressioni.
L'ho provato pochissimo, ho preso uno sfracello di gol dai Mean Machine mentre tentativo di imparare i comandi di gioco, pena anche una scelta infelice dei colori dei team, non capivo mai chi cazzo erano i miei e chi gli avversari.
Cmq, a me dà l'impressione di una beta ancora, forse il gioco sotto c'è, ma è sotto uno spesso strato di problemi vari.
speriamo bene, mi interessava come progetto![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
a me la giocabilità è sembrata orrenda... si ha poco controllo della situazione imho
Ok, gioco non bocciato, ma BOCCIATISSIMO con ritorno all'asilo instant.
Ci ho giocato stasera un po', ed ecco i problemi che lo affliggono:
- come ha detto Boro, troppo spesso si capisce ben poco di quel che succede in campo, soprattutto quando si tenta di impostare azioni varie corali con tutta la squadra. La scelta dei colori dei giocatori è orrida, per quanto si possa settare l'arancione per una squadra e il blu per l'altra, i colori vengono visualizzati solo sul 20% dell'armatura del giocatore, il resto è sostanzialmente uguale.
- i giocatori si muovono come se avessero i pesi alle caviglie, Speedball 2 era frenetico e veloce, qui invece sembra di assistere ad un match alla semi moviola, roba da far cascare le palle a terra per quanto è lento.
- L'IA è patetica, troppo spesso un avversario invece di venirmi addosso mentre corro solitario verso la porta avversaria, invece di venirmi addosso, tira dritto per la sua strada cagandomi zero.
- si fa gol in modo scandalosamente facile, a prescindere da con chi ci si scontra. Salto al kick off, prendo la palla, mi sposto su una fascia laterale, corro in avanti, arrivo poco prima della porta avversaria, mi sposto verso il centro lateralmente, scatto, mi rigiro verso la porta, gol. Ho battuto i Mean Machine e altre 3 squadre random con i Brutal Deluxe battendoli ogni volta per più di 200 a 10-20. Ridicolo, semplicemente ridicolo. In pratica, è meglio non passare MAI la palla.
Ovviamente, sono riusciti a tirare fuori una vera cagata da quello che poteva essere un titolo potenzialmente interessantissimo, complimenti vivissimi. Andassero a cagare sti Kylotonn.![]()
che delusione..
...
Now Working..
gg -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vi siete scimmiati per un gioco che si sapeva già essere una merda in partenza![]()
Forti![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division