Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: [PC] Speedball 2 - Prezzi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Però il multiplayer resta limitato agli 1vs1 e 2vs2.
    vecchio di merda , appena metto il wi-fi ti fai pownare a mario striker ?

volevo mettere anche randolk , ..................ma sono sicuro che si stara' divertendo con il figlio alla Psp MUAHAHAHAHAHAHA

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    vecchio di merda , appena metto il wi-fi ti fai pownare a mario striker ?
    volevo mettere anche randolk , ..................ma sono sicuro che si stara' divertendo con il figlio alla Psp MUAHAHAHAHAHAHA
    Yeah, sperando che il Wii mi ritorni entro Natale.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nuu come 1vs1 e 2vs2...io voglio i team vs team QQ
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Provato per 10 minuti stasera, domani lo testo più a fondo.

Prima impressione: negativa, ahimé. In primis i tempi di caricamento sono di una lunghezza esasperante, siamo nell'ordine dei 30 e passa secondi per iniziare un match.

Il gioco di per se sembra poco fluido, colpa forse di un motore non molto all'altezza (devo provarlo ancora sul PC più potente di casa, cmq). L'audio è penoso, la voce "Ice Cream!" era fatta meglio su Amiga, così come la voce che dice Goal e vaccate simili, sembra che siano troncate verso la fine staccando di colpo, una sensazione orrenda.

Boh, domani ci gioco un po' di più e vi posto le impressioni.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Provato per 10 minuti stasera, domani lo testo più a fondo.
    Prima impressione: negativa, ahimé. In primis i tempi di caricamento sono di una lunghezza esasperante, siamo nell'ordine dei 30 e passa secondi per iniziare un match.
    Il gioco di per se sembra poco fluido, colpa forse di un motore non molto all'altezza (devo provarlo ancora sul PC più potente di casa, cmq). L'audio è penoso, la voce "Ice Cream!" era fatta meglio su Amiga, così come la voce che dice Goal e vaccate simili, sembra che siano troncate verso la fine staccando di colpo, una sensazione orrenda.
    Boh, domani ci gioco un po' di più e vi posto le impressioni.
    Per ora stai elencando tutte cose che si possono fixare con patch piu o meno originali(forse tranne la fulidità)... Per il resto com'è?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Per ora stai elencando tutte cose che si possono fixare con patch piu o meno originali(forse tranne la fulidità)... Per il resto com'è?
    L'ho provato pochissimo, ho preso uno sfracello di gol dai Mean Machine mentre tentativo di imparare i comandi di gioco, pena anche una scelta infelice dei colori dei team, non capivo mai chi cazzo erano i miei e chi gli avversari.

Cmq, a me dà l'impressione di una beta ancora, forse il gioco sotto c'è, ma è sotto uno spesso strato di problemi vari.

Lieutenant Commander

speriamo bene, mi interessava come progetto
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

a me la giocabilità è sembrata orrenda... si ha poco controllo della situazione imho

Ok, gioco non bocciato, ma BOCCIATISSIMO con ritorno all'asilo instant.

Ci ho giocato stasera un po', ed ecco i problemi che lo affliggono:

- come ha detto Boro, troppo spesso si capisce ben poco di quel che succede in campo, soprattutto quando si tenta di impostare azioni varie corali con tutta la squadra. La scelta dei colori dei giocatori è orrida, per quanto si possa settare l'arancione per una squadra e il blu per l'altra, i colori vengono visualizzati solo sul 20% dell'armatura del giocatore, il resto è sostanzialmente uguale.

- i giocatori si muovono come se avessero i pesi alle caviglie, Speedball 2 era frenetico e veloce, qui invece sembra di assistere ad un match alla semi moviola, roba da far cascare le palle a terra per quanto è lento.

- L'IA è patetica, troppo spesso un avversario invece di venirmi addosso mentre corro solitario verso la porta avversaria, invece di venirmi addosso, tira dritto per la sua strada cagandomi zero.

- si fa gol in modo scandalosamente facile, a prescindere da con chi ci si scontra. Salto al kick off, prendo la palla, mi sposto su una fascia laterale, corro in avanti, arrivo poco prima della porta avversaria, mi sposto verso il centro lateralmente, scatto, mi rigiro verso la porta, gol. Ho battuto i Mean Machine e altre 3 squadre random con i Brutal Deluxe battendoli ogni volta per più di 200 a 10-20. Ridicolo, semplicemente ridicolo. In pratica, è meglio non passare MAI la palla.

Ovviamente, sono riusciti a tirare fuori una vera cagata da quello che poteva essere un titolo potenzialmente interessantissimo, complimenti vivissimi. Andassero a cagare sti Kylotonn.

Lieutenant Commander

che delusione..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lo sapevo che veniva una merda..
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

gg -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

vi siete scimmiati per un gioco che si sapeva già essere una merda in partenza

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Forti
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bah...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast