Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: Cya DIDI....

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

E' corretto dire, viceversa, che tolto il primo anno di A con il cesena nel 88/89 in cui fu esonerato, LIppi ha fatto bene ovunque, con o senza Moggi, tranne che all'inter di Moratti...

facendo l'acidaH solo Manciniconannessieconnessi è riuscito a fare bene con Moratti e il che la dice tutta

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E' corretto dire, viceversa, che tolto il primo anno di A con il cesena nel 88/89 in cui fu esonerato, LIppi ha fatto bene ovunque, con o senza Moggi, tranne che all'inter di Moratti...
    fu esonerato per un motivo diverso dal rendimento...

p.s. abitava a 150 metri da casa mia

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    facendo l'acidaH solo Manciniconannessieconnessi è riuscito a fare bene con Moratti e il che la dice tutta
    E si devi anche contare che Lippi non ha potuto contare sia su Ronaldo che C.Vieri...

Mancini invece nella rosa ha due fenomeni di punta Giudongi.Rossinhao e Giulianson Tavarolisson vuoi mettere con questi due Bomber si Vince

§Ok ho scherzato, cmq i giornali spagnoli sono troppo della rumenta..

AS= Kaka al Real per 60 ML + emerson

Marca= Ancelotti al R.Madri o Barca
    Last edited by Karidi; 30th May 2007 at 11:55.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class

lippi non fece nulla all'inter per il semplice fatto che fu un disastro chiamarlo in quelle situazioni ...cioè se non erro lippi ando' all'inter dopo che l'anno prima ( o max 2) c'era stato quel campionato molto discusso ( rigore su ronaldo in juve inter e altri episodi perlomeno dubbi ) e gli interisti chi apertamente e chi no avevano apostrofato lippi come ladro ( e altri epiteti poco lusinghieri ) ...
    mo come cazzo si fa a pensare che l'anno dopo lo stesso allenatore poteva lavorare serenamente co quelli che l'avevano insultato ? ed infatti lippi sbrocco' co la storia dei " calci in culo" a fine contratto con l'inter...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Lippi all'inter non funzionava per un motivo semplicissimo:
    Lippi ha bisogno che la società sia con lui incondizionatamente (così come lui sta incondizionatamente con la società, vedi caso Davids a torino), non che la società si schieri con i giocatori contro l'allenatore.
    All'Inter purtroppo Moratti aveva (ha?) l'abitudine di prendere le parti dei giocatori e Lippi, chje nel corso della carriera alla juve ha appiccicato letteralmente al muro dello spogliatotio gente come Vieri e Deschamps, se non ha la società dietro non può allenare...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345