mmmm sono indeico tra 50 spada 50 scudo 22 cure 12 odino 13 parry
e oppure 50 spada 47 scudo 31 cure 12 odino
o prendo stun da 10 e mi escono + ragna o prendo il buff health regen
ti dico solo che la valk (apparte se usi l'enytime con dd che consuma end quasi quanto un slam lol) fa un cazz d danno se non su ragna, quindi imo + ragna fai meglio e'
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
come arma qual'e' la migliore? traitor. champ, altro?
traitor non è malaccio ma come gia detto dal buon vecchio OLD ora come ora rischia solo di far proccare a rullo gli omni, in alternativa c'è la champion (Di cui non sono un fan) ml10 (molto buona sopratutto in 1vsX dove 1 degli X è mago/seer, se procca quello non casta x 30 sec) o (insultatemi pure x il dps caccoso) il pugnale della quest della beaded resisting stone di cui adesso non mi viene il nome, velocissimo(tanti ragna sbav) e procca bolla che schifo in 1vs1 proprio non fa
ma sei sicuro che fan proccare gli omni? i pet del traitor mica fanno danno magico che convertono poi in pf? no xchè io non ho mai visto nessuno bloccare/parare un colpo del fantasmino
-edit- in compenso capita spesso che resistano al cast