Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: Classifica HW/SW USA

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Si doppiamente visto che
    1) La qualità è molto molto soggettiva quindi quelli che per te son capolavori ad altri fan cagare..
    2) La quantità è a vantaggio dei pc per ovvietà di cose
    Prego?

Cioè un GoW per quanto riguarda i giochi d'azione è un benchmark. Punto.
    Stesso dicasi di MGS per quanto riguarda gli action/stealth o GT per i giochi d'auto, etc etc etc

Non scherziamo ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Non so vogliam parlare di un mmorpg qualsiasi ? Ah no..per console non ci sono..un rts ? Ah no..spetta nn esistono..un rpg ? ah no..sono solo jrpg....per pc invece esistono tutti i generi almeno ( e già qua la quantità te la sogni..)

Poi se vogliamo parlare di titoloniiihhh guarda..me ne strasbatto visto che, ripeto, un capolavoro è soggettivo. Manco a farlo apposta, dei 3 che hai citato me ne piacesse uno che uno..sarà per questo che non mi son mai comprato una consolle e non intendo farlo

Puoi fare tutte le console war che vuoi per stabilire quale sia la migliore e vabhe..ma paragonare una ps2 ad un pc ( perchè il tutto nasceva dalla ps2..ora stai tirando fuori anche la xbox per avvalorare il nulla..) non regge neanche lontanamente
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

boh per me anche solo planescape: torment rende il pc >>>> ps2 e qualsiasi altra console che è uscita e che mai uscirà
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Guernica di picasso a me non piace, eppure è un capolavoro.
    Me ne sbatto se a te non piacciono, sono e restano capolavori

Cmq lol@mmorpg e rts, l'ho detto io che non ci sono (tranne qualche rara eccezione.. AoC, FF XI, forse WAR)
    RPG beh chiaro ce ne son di più per pc anche se ce ne sono per console (oblivion, baldur's gate, etc etc)

Ciò non toglie che quanto ho detto io prima e vero. Punto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

Boh axet non capisco che minchia di voglia hai di continuare a cercare di imporre le tue idee.
    Come ben sai io ho comprato ps3 ed xb360 (e non mi si è mai rotta, sono frai pochi miracolati presumo) e tra le 2 inutile dirti quale gioco di più.
    Sulla qualità dei titoli ormai non c'è più molto su cui dibattere, era un discorso che aveva senso tra ps2 vs xb, ora la microzozz si è svegliata ed ha incominciato a comprare brand seri, sono il primo a dire che la ps3 è un buonissimo prodotto che offre molte cose, ma la 360 rimane più customizzabile, e quindi l'utente medio (cioè colui che magari non vuole tutte le features) finisce per spenderci di meno rispetto ad una ps3 (che, a differenza della 360 richiede obbligatoriamente una tv hd rdy, mi rendo conto cmq della differenza di qualità quindi non farmelo notare, è solo un appunto il mio ); mentre la ps3 te la devi comprare così com'è, con annessi e connessi, spendendoci di più subito (col rischio per molte persone di ritrovarsi con feature che non useranno mai, e quindi almeno una parte dei soldi buttati).
    Cmq axet di bei giochi per xb360 ce ne stanno, e ne continueranno ad uscire; ora posso capire che a te non piacciano, ma da qui a definirli merda ce ne corre assai, io viva pinata non lo definisco un gioco del cazzo, pgr3 idem, FM2 pure (ps il demo è una figata!!), table tennis anche, per non parlare di GRAW,DoA4, saints row me lo son giocato molto volentieri (anche se certi rallentamenti li ho trovati ODIOSI).
    Per ps3 ho solo 3 giochi, ma ne ho provati 4/5, e di questi solo 1 mi piace abbastanza (ma neanche troppo), ed è VF5, aspetto fiducioso Ninja gaiden sigma (sono molto appassionato della serie ^^)
    gratz.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    cioè su pc a parte gli fps che cazzo c'è? -_-
    mmorpg e rts, l'ho detto io che non ci sono
    RPG beh chiaro ce ne son di più per pc
    Prima fai pace col cervello e sistema le idee va poi ne riparliamo magari
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Ciò non toglie che quanto ho detto io prima e vero. Punto
    L'arma segreta.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

sul pc c'e' stato mi2 e quindi pc>>>>>>>>>>>>> di tutto, per sempre : P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sul pc devono uscire the sims 3 , crysis , starcraft 2 , 2 mmo di warhammer , ci gira qualsiasi pes , etc

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Fatto sta che su pc giochi tipo ninja gaiden li sogni(parlo di genere)e sono gli unici single player che mi piacciono pd-.-Ce solo DMC3 per non so quale motivo^^

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

la mia console ha il pene piu' lungo della tua
    old?si, come questo tipo di 3d
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

intanto sullo wii qualcosa sta arrivando, vedi mario strikers charged

discorso ps2, grazie al pisello che continua a vendere, ormai te la tirano dietro in europa, chissà in usa.. ed è sempre un lettore dvd e ha non solo un parco giochi enorme, ma con tipo il 90% dei giochi che escono in versioni economiche o che si trovano usati, senza voler scomodare le modifiche varie senza contare che è la console più famosa al mondo etc etc

ma non è che la sony possa stare così allegra se la ps2 continua a vendere così eh anzi, oltre alle varie questioni economiche, chi si compra una ps2 ora... per quale oscuro motivo dovrebbe comprarsi pure una ps3 a breve, mica tutti son dei nerdoni che si comprano 12 console contemporaneamente

le vendite ps3 sono fin troppo alte per quello che attualmente offre la console, e finchè non usciranno giochi degni E il prezzo sarà abbassato resteranno tali

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Dai maro' saran 4 mesi che aprite topic del genere ogni mese e ci scrivete le stesse IDENTICHE cose.. ma non vi frantumate i cojoni da soli??

Io si... ma già 6 mesi fa (prima ancora che voi iniziaste )..
    mi sto convincendo che alcuni di voi sono pagati per farlo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Nazgul Tirith's Avatar

Prossima volta passo direttamente a bannare al posto di chiudere, piantatela con queste minchiate
    "not even death can save you from me..."

Page 5 of 5 FirstFirst 12345