dopo uno sputtanamento simile il minimo è mettere la coda fra le gambe e stare in silenzio
mio cugino (no non è quello di Elio!!!) lavora il sabato e la domenica in un ristorante dalle mie parti ed una volta ha servito in un matrimonio con circa 150 invitati, le di origini siciliane e lui di origine Bresciane, fatto sta che il testimone di lui, durante il pranzo di nozze, ha fatto un commento pesante sulla ragazza che faceva da testimone alla moglie dello sposo.. risultato: Mega Rissa con piatti, sedie che volavano.. intervento dei carabinieri e devastazione totale del ristorante.![]()
comunque ad avere 3 giorni di tempo per pensare poteva organizzare uno sputtanamento colossale... che ne so chiamare un paio di televisioni, far montare un maxischermo nel ristorante... sputtanare una persona così non deve avere limiti di prezzo e fantasia
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
nono ma nn metto in dubbio, tutto sommato e' una cosa che può capitare ci mancherebbe, certo magari non in ogni comune d'Italia ...
Secondo me questo genere di storie parte da una storia vera (lei tradisce lui col migliore amico di lui che li scopre prima delle nozze e salta tutto) su cui la gente ricama sopra (lui celebra lo stesso il matrimonio e smarrona lei) fino al punto di "spostare" il teatro nella propria città (successe anche da me) e infine il tgcom ci fa un articolo sopra (notare la parabola discendente che interessa tutto il fenomeno)
Ripetere per la storia della lattina di coca a sorpresa (per esempio)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
questa cosa stava pure dentro a radio freccia mi pare E_E
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: