Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: Arrivare puri al matrimonio

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io ho il problema inverso, in pratica prima del matrimonio facevo fatica a starle dietro tutti i giorni, aveva smpre voglia...

ora, dopo il matrimonio e alla soglia dei 30anni, il mio testosterone non rallenta ma la razione di patata settimanale è drasticamente scesa a 1 - 2 portate e non c'è mai il bis, causando scompensi di ogni tipo.. oddio i maschi quando hanno una simil menopausa? soffrirò fino alla fine dei miei giorni?

questo per mettere in guardia chi pensa: "mi sposo, quindi finalmente ne dispongo tutti i giorni", è assolutamnte falso

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    io ho il problema inverso, in pratica prima del matrimonio facevo fatica a starle dietro tutti i giorni, aveva smpre voglia...
    ora, dopo il matrimonio e alla soglia dei 30anni, il mio testosterone non rallenta ma la razione di patata settimanale è drasticamente scesa a 1 - 2 portate e non c'è mai il bis, causando scompensi di ogni tipo.. oddio i maschi quando hanno una simil menopausa? soffrirò fino alla fine dei miei giorni?
    questo per mettere in guardia chi pensa: "mi sposo, quindi finalmente ne dispongo tutti i giorni", è assolutamnte falso
    esistono servizi a pagamento per aiutare le persone con queste difficoltà....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    esistono servizi a pagamento per aiutare le persone con queste difficoltà....
    questa e' publicita' occulta al tuo culo....
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    questa e' publicita' occulta al tuo culo....
    ssssssssssssst...mi servono più soldi

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

wolfo sei f? dual input? se si manda un pm kkthx

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io sono il contrario
    quando lo faccio ci metto tutto me stesso e posso concedere anche bis tris poker quello che vuoi... ma poi per un periodo variabile tra 1 e 3 settimane non ne voglio sapere.

saltaproc's Avatar

fratello benvenuto nel mio mondo...

@wolfo...a me avevi detto di essere vergine rivoglio i miei 5 euri

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il concetto di verginità è il concetto più maschilista del mondo, la moglie doveva essere vergine perchè faceva schifo ficcare dove qualcun'altro aveva già ficcato, per questo fin dall'antichità la vergine era un boccone prelibato (16 anni o meno e intoccata). Poi si è estevo a concetto religioso piuttosto che "culturale" o direi ora "pubblicitario".
    Il problema è che il sesso è stato mistificato quando in realtà il sesso è (o dovrebbe essere) una componente naturale e quotidiana della vita di una persona, un prete che sceglie la castità è tanto "contro natura" quanto un omosessuale.
    Uno il sesso se lo gestisce da sè, uomo o donna fa bene farlo presto, fa bene farlo un po' a caso come fa bene farlo solo con chi si ritiene speciale, non esiste una ricetta precisa non esiste un giusto ne tantomeno uno sbagliato come invece ci vogliono far credere.
    Poi PER ME il sesso è una componente importantissima in un rapporto, che unisce moltissimo e che fa bene alla coppia, mi è capitato di stare con ragazze con le quali non mi piaceva far sesso e non era la stessa cosa (e sono durate poco), anche qua, trovo aberrante l'idea di sperimentarlo solamente con una persona per tutta la vita, un po' di sana curiosità via...
    Ah, tendenzialmente chi è vergine per scelta lo è per scelta degli altri...
    stranamente credo di trovarmi d accordo con quello che hai scritto tranne per questo:
    trovo aberrante l'idea di sperimentarlo solamente con una persona per tutta la vita, un po' di sana curiosità via...

Ah, tendenzialmente chi è vergine per scelta lo è per scelta degli altri...
    perchè se ci pensi nel momento in cui ammetti che fare sesso è naturale anzi che bisogna farlo ecc ecc (e sono d accordo) uno decide di farlo con chi vuole e con la persona che gli piace di più,poi c è chi ne ha una chi ne 2 e chi ne ha 300.
    per l altro discorso nn è vero che quasi sempre è scelta d altri,perchè io nn avrei buttato la prima volta con uno qualsiasi e nn perchè la prima volta sia stata poi così fantastica,anzi è stata la cosa più imbarazzante che potevo fare ma perchè cmq è una cosa abbastanza intima che nnn avrei fatto con chiunque....
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    io sono il contrario
    quando lo faccio ci metto tutto me stesso e posso concedere anche bis tris poker quello che vuoi... ma poi per un periodo variabile tra 1 e 3 settimane non ne voglio sapere.
    ma tu hai detto che nel frattempo ti guardi la tv....

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

per quello concedo il poker... se fanno la maratona di una trilogia me la guardo tutta

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Una donna innamorata anche quella più pulita
    prima o poi le corna te le fa.
    Tanto vale andare avanti e trattare con i guanti
    solo questa libertà.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Una donna innamorata anche quella più pulita
    prima o poi le corna te le fa.
    Tanto vale andare avanti e trattare con i guanti
    solo questa libertà.
    x il califfo,cmq è vero l'importante è sempre parti 1 a 0 per te almeno quando arriva er pareggio(perche arriva non ci son cazzi)è meno doloroso

Lieutenant Commander Kith's Avatar

azhael ma se due vogliono arrivare vergini al matrimonio, ma a te che cazzo te ne frega? ognuno è libero di fare quel che vuole...

io personalmente son contro, ma mica mi metto a dire certe cose -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    azhael ma se due vogliono arrivare vergini al matrimonio, ma a te che cazzo te ne frega? ognuno è libero di fare quel che vuole...

io personalmente son contro, ma mica mi metto a dire certe cose -_-
    Uppo.
    gratz.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io non sono vergine, ho trombato come un riccio fino ai 22 anni, poi ho incontrato la donna della mia vita, con la quale mi sposerò tra non moltissimo tempo, che ha le sue idee, non religiose, ma convinzioni personali, che rispetto da ormai 5 anni, e non mi sento uno sfigato anche se molti mi crederanno tale, ho fatto dei sacrifici per la persona che amo perchè rispetto le sue idee e perchè la stimo.
    Non dico sia stato facile, anzi, ma ho imparato a dare un senso diverso rispetto a quello che non sapevo dare anni fa. Sicuramente è stata ed è un'esperienza che mi ha arricchito, anche se a volte è dura. Ma ce l'ho fatta e non mi pento di aver rispettato certe scelte per amore, perchè se ho rinunciato a tanto è anche perchè tanto ho ricevuto.
    Last edited by Solfami; 11th June 2007 at 16:41.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Io non sono vergine, ho trombato come un riccio fino ai 22 anni, poi ho incontrato la donna della mia vita, con la quale mi sposerò tra non moltissimo tempo, che ha le sue idee, non religiose, ma convinzioni personali, che rispetto da ormai 5 anni, e non mi sento uno sfigato anche se molti mi crederanno tale, ho fatto dei sacrifici per la persona che amo perchè rispetto le sue idee e perchè la stimo.
    Non dico sia stato facile, anzi, ma ho imparato a dare un senso diverso rispetto a quello che non sapevo dare anni fa. Sicuramente è stata ed è un'esperienza che mi ha arricchito, anche se a volte è dura. Ma ce l'ho fatta e non mi pento di aver rispettato certe scelte per amore, perchè se ho rinunciato a tanto è anche perchè tanto ho ricevuto.
    io appena vedo un buco mi ci infilo , e se non mi ci fanno infilare , me ne cerco subito un altro , vivo circa come una talpa insomma

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast