Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 98

Thread: Studio Aperto e Lapo ElKann

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm fa cmq strano vedere spalare merda su sto genere di tv quando il 3d della pupa e il secchione si è chiuso dopo 91 pagine e 1391 interventi
    ma infatti è colpa anche di voi uomini se fanno questi programmi,l importante per voi nn è che sia qualcosa di intelligente ma che sia qualcosa di volgare,dove si vedono culi e tette,e nn si può negare una cosa del genere perchè se fosse falsa nn avremmo in tv le varie Canalis,vallette,letterine,veline e troiettine varie....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma infatti è colpa anche di voi uomini se fanno questi programmi,l importante per voi nn è che sia qualcosa di intelligente ma che sia qualcosa di volgare,dove si vedono culi e tette,e nn si può negare una cosa del genere perchè se fosse falsa nn avremmo in tv le varie Canalis,vallette,letterine,veline e troiettine varie....

saltaproc's Avatar

a bella ma i vari costantino interrante da ndo cazzo scappano fuori? a si dai gay contronatura del 3d qui sotto

è nato prima l'uovo o la gallina? le telenovelas che per chi cazzo le hanno inventate per noi uomini cya

Sturm's Avatar

Gilda dai non scadiamo nei luoghi comuni tutto la merda in cui stiamo navigando ora (politica economica e tv spazzatura) è solo uno specchio della società odierna italiana. Siamo noi che abbiamo voluto queste cose e non abbiamo la forza di dire di no a sta merda.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Secondo il tuo reply, non hai capito quello "dico io"...
    boh sarà, ma secondo mè le categorie son diverse, e quelli a cui sta merda piace sono il 90% di quelli che si subiscono buona domenica etc.

salta la pupa e il secchione in quanto thrash almeno faceva ridere, un po come la gialappas (che sta cominciando ad annoiare IMho).
    Ma il divertimento in buona domenica e nel grande fratello dove sta?
    O nei vari programmi di maria de filippi?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Infatti la Tv non ha futuro.
    Esiste solo il multimediale di internet e la TV su broadband nel futuro.
    Speriamo che almeno gli operatori siano diversi.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh per me state parlando di niente, con tutto il rispetto

Io la pupa e il secchione lo guardavo perchè mi facevo due ghigne a vedere a che livelli di ignoranza e puttanaggine potevano arrivare ste quattro zoccole, poi magari era ignoranza finta (la puttanaggine quella mi sa che era vera), ma chissenefrega, pure quando guardo Commando mi sbrago e mi diverto ma mica mi metto a pensare "ehi cazzo ma è impossibile che un tizio da solo riesca a stendere 50 guerriglieri senza che nessuno lo colpisca, e trovi anche il tempo di fare battutine di spirito!!"

Se invece una cosa mi fa merda, non la guardo... Certo son liberissimo di dare del cojone a chi si incolla alla TV seguendo roba che io non guarderei mai nemmeno sotto tortura, ma bona la storia finisce lì... Non ho la pretesa di imbastire crociate contro la "tv spazzatura", crociate che mi sanno molto di aria fritta visto che a conti fatti pure i paladini della "tv per persone intelligenti" che si vedono qua dentro non mi pare che stiano salvando il mondo con i loro post, anzi direi che il loro peso specifico è lo stesso di quelli del topic sul poll se sia più buono il the alla pesca o quello al limone...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh per me state parlando di niente, con tutto il rispetto
    Io la pupa e il secchione lo guardavo perchè mi facevo due ghigne a vedere a che livelli di ignoranza e puttanaggine potevano arrivare ste quattro zoccole, poi magari era ignoranza finta (la puttanaggine quella mi sa che era vera), ma chissenefrega, pure quando guardo Commando mi sbrago e mi diverto ma mica mi metto a pensare "ehi cazzo ma è impossibile che un tizio da solo riesca a stendere 50 guerriglieri senza che nessuno lo colpisca, e trovi anche il tempo di fare battutine di spirito!!"
    Se invece una cosa mi fa merda, non la guardo... Certo son liberissimo di dare del cojone a chi si incolla alla TV seguendo roba che io non guarderei mai nemmeno sotto tortura, ma bona la storia finisce lì... Non ho la pretesa di imbastire crociate contro la "tv spazzatura", crociate che mi sanno molto di aria fritta visto che a conti fatti pure i paladini della "tv per persone intelligenti" che si vedono qua dentro non mi pare che stiano salvando il mondo con i loro post, anzi direi che il loro peso specifico è lo stesso di quelli del topic sul poll se sia più buono il the alla pesca o quello al limone...
    morale della favola fai lo snob e per te è tutto indifferente.
    E' proprio questo il punto, overo che per una cosa cosi importante come la Tv, o da una parte c'è un esercito di cerebrolesi che vivono di programmi degni di un QI infinitesimo, o dall'altra di chi se ne strasbatte, non curante del fatto che la TV influenza tantissimo e di conseguenza inculca idee e valori merdosi come i programmi che trasmette.

Mi chiedo come tu possa effettivamente fottertene in questo modo.
    Se io regolarmente venissi a inquinare un po del tuo acquedotto non credo tu saresti cosi indifferente.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

la tv basta non comprarla, non guardarla. quando andrete a vivere per conto vostro non buttate i soldi per un televisore. certo si perde tutto un alfabeto si resta un po' "fuori" dalla società, ma in fondo si sta meglio.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    morale della favola fai lo snob e per te è tutto indifferente.
    E' proprio questo il punto, overo che per una cosa cosi importante come la Tv, o da una parte c'è un esercito di cerebrolesi che vivono di programmi degni di un QI infinitesimo, o dall'altra di chi se ne strasbatte, non curante del fatto che la TV influenza tantissimo e di conseguenza inculca idee e valori merdosi come i programmi che trasmette.
    Mi chiedo come tu possa effettivamente fottertene in questo modo.
    Se io regolarmente venissi a inquinare un po del tuo acquedotto non credo tu saresti cosi indifferente.
    A parte il fatto che fatico davvero, con tutto il mio impegno, a vedere dello snobismo nei miei post... Anzi ho appena detto che mi piacciono troiate (in senso buono ) tipo la pupa e il secchione o commando...

In secondo luogo ripeto, la state facendo troppo lunga senza tra l'altro ottenere nulla che non sia l'innalzamento del counter, senza cattiveria eh ma è così...

Mi spieghi cosa sperate di ottenere? Fare la parte di quelli cool e impegnati che si sbattono affinchè gli altri diventino persone migliori? E tra l'altro migliori rispetto a chi, o cosa? O forse dovrebbero diventare come VOI, che non guardate certa roba perchè la ritenete spazzatura e soprattutto ritenete spazzatura la gente che la guarda... Beh in tutta onestà questo è snobismo, non il mio che molto tranquillamente dico "cazzi loro se vogliono lobotomizzarsi a guardare la De Filippi o Affari Vostri, ad ognuno il suo, se a uno quei programmi piacciono che se li guardi, chissenefrega".

Se uno mi obbligasse a guardarli mi incazzerei, ma se Dio vuole siamo in un Paese libero e si fa quello che ci pare.

Poi oh, se tu ci perdi il sonno se in tv danno programmi spazzatura mi spiace per te non so cosa dirti

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    la tv basta non comprarla, non guardarla. quando andrete a vivere per conto vostro non buttate i soldi per un televisore. certo si perde tutto un alfabeto si resta un po' "fuori" dalla società, ma in fondo si sta meglio.
    anemone ravaschieri
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io il televisore lo compro eccome, ho un bello strumento che si chiama telecomando, un'altro che si chiama lettore DVD e un'altro ancora che si chiama videoregistratore.

Basta sapere usare un minimo di tecnologia per poter scegliere e dividere la fuffa dalle cose buone.

Cmq sia....qualcuno sta andando OT preferisco non entrare in quell'argomento o va a finire che tratto male qualcuno.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    anemone ravaschieri
    kith mago birbaccio

no invece secondo me se si accorgono che sempre meno gente ha in casa l'apparecchio televisivo qualcosa cambia, poi magari cambia in peggio perchè trovano altri modi per condizionare le masse
    la televisione è uno strumento che bisogna saper usare e non è nemmeno tanto facile, pochi lo san fare.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

basta non guardare i canali tv e fare come in tanti stanno facendo ormai da tempo, noleggiare parecchi dvd e mandare lo share a ramengo.
    Evitare di vedere sanremo in ennemila, evitare di vedere i reality in ennemila ed evitare di vedere le porcate di trasmissioni trash in ennemila, perchè se fanno share vuol dire che la gente cmq le apprezza e quindi non le cambieranno mai.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io in tv guardo solo i cartoni animati e meda

And many more lol

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast