raccomandato![]()
raccomandato![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
ma fra i tester di warhammer qualcuno che ha contato qualcosa a livello di RvR su daoc ci sta?
no perkè se fra i tester ci sono solo ex zerger o n00bs (con rispetto parlando), non so cosa ne esce fuori...
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non so come utilizza i suoi test la mythic... la la beta closed di tbc era solo un test per vedere se quello fatto da loro funzionasse....
nn credo proprio che al livello in cui sono accettino consiglio sulle basi del gioco e le cambino...
magari giusto qualche dettaglio
tzk se vogliono un gioco serio devono chiamare in beta fin dalle prime fasi il dio dell'hardcore mmorpg gaming, cioè me.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
stfu shar..
imho l'unico metodo buono x far la selezione della beta di war è prendere l'elenco dei video di daoc che secondo gramas han raggiunto la sufficienza, cosi forse forse un gruppo di 20 30 persone lo tiri su
Si perchè ovviamente lo scopo della beta è bilanciare l'rvr![]()
meglio lanciare un gioco con un pvp totalmente sbilanciato vero? qualcuno ha parlato di WoF?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Last edited by Faramjr; 2nd July 2007 at 20:50.
Ma per dangaio e TonyD che a quanto pare sarebbero in beta...:
"Tenendo presente Daoc, siete soddisfatti oppure no?" (TonyD evidentemente no)
A questo potete rispondere?
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Dopo la beta basterebbe che non sia un gioco di merda lol
Io ripeto: con una beta al massimo puoi testare le basi del gioco, l'interfaccia, il funzionamento delle classi, la progressione dell'exp, un po' di pve, magari anche un po' di pvp. Ma più che questo no, l'han scritto anche poco fa, i giochi cambiano enormemente da beta a retail, è normale. Per avere un paragone con daoc bisogna aspettare almeno un tre quattro mesi dopo l'uscita secondo me.