Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 98

Thread: Mordred: [gilda]

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ody la RR5 del champ è ogni 15 minuti, ci trishotti qualsiasi cosa ma poi nulla + per 15 min, e quelle RA passive che hai tu le può prendere anche la Valk al quale ci aggiunge il proc, che va ad aggiungersi a quei danni, IMO come danni non potrà mai raggiungere una Valk a parità di rank.
    - 140 dex ? Io sapevo che il debuff rosso è 70, e cmq anche la Valk ha uno share aoe di dex/quick : \
    Poi ripeto, Champ è un ottimo pg soprattutto sul classic, ma su un server pvp dove puoi usare le classi di tutti i reami c'è di meglio : \
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ody la RR5 del champ è ogni 15 minuti, ci trishotti qualsiasi cosa ma poi nulla + per 15 min, e quelle RA passive che hai tu le può prendere anche la Valk al quale ci aggiunge il proc, che va ad aggiungersi a quei danni, IMO come danni non potrà mai raggiungere una Valk a parità di rank.
    - 140 dex ? Io sapevo che il debuff rosso è 70, e cmq anche la Valk ha uno share aoe di dex/quick : \
    Poi ripeto, Champ è un ottimo pg soprattutto sul classic, ma su un server pvp dove puoi usare le classi di tutti i reami c'è di meglio : \
    si se il debuff critta si...
    e poi non vorrei dire una minkiata ma la valk dual treat non puo' prenderlo.
    Inoltre anche senza bov e con quella percentuale di critico 450 danni li fai sempre e anche piu'.
    Boh Dry forse sui toa e' come dici tu, non la conosco in quel campo, ma fidati non li fa i danni di un champion sul classic, ne di un hero, ne di un arms etc...
    700-800 una valk? mi piacerebbe vedere gli screen

Lieutenant Brcondor's Avatar

chi mi piemma 1 buon tp da champ? Lo vorrei weaponless... e poi in che ordine devo rpendere le RA? Det 4 purge 2 det 5 e poi ra per danno? Prima mop e dual treath o aug str?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Io su Mord, con arma merdosa 2h, senza RA (ho solo purge), senza cappare forza 80/101,senza critico faccio 400 quasi sempre di ragnarok......pensa con le tue RA che fa......e da classic a toa non cambia nulla sotto questo aspetto.

Ps. Si la Valk può prendere Dual Threat.

Edit: Ra al Champ io prenderei purge3 e st se giri subito in gruppo, se giri anche in solo, purge3, dual threat2, mop. Come già detto , Dete senza stoicism non serve, 20 secondi son cmq troppi.
    Last edited by Dryden; 3rd July 2007 at 16:25.
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sul mio champ dete l'avevo abbandonata per purge3...meglio, senza stoicism i 20sec come dice dry li prendi lo stesso. Cmq la valk può tirare di 1h veloce con proc...nel tempo non li fai gli stessi danni. La ra del champ è bellissima....ma ogni 15 minuti e con la durata che ha è relativamente inutile.

Chief Petty Officer

1h con l'arma sun sotto debuff della stessa

Shot at 2007-07-03

battler 2h

Shot at 2007-07-03

primo scrin 3l secondo 4l , nessuna ra passiva li ero speccato ancora cure il proc era ancora su energy, primo era 1 reaver il secondo 1 mago mi pare, trovi anche danni sopra a 1k cmq da valk rankate , non sono particolarmente rari nemmeno i trishot sui supporti a rank alto
    Last edited by Steven; 3rd July 2007 at 16:48.

Fortuna che sul classic non le usano spesso, che cazz de pg : \
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

beh buono..
    ma sinceramente a me una 2h 600 danni non me li ha mai fatti..nemmeno 13L

Chief Petty Officer

poi chiaro bisogna vedere, i danni melee di valk e thane sono inferiori a arms eroi war ( sull'eroe sono arrivato anche a 1k di danno sui maghi ma era 8l) , ma il proc sono sempre 250-300 danni aggiuntivi , quindi vai ad aggiustarti su quelle cifre, con la possibilità quando serve di stare in 1h e fare tipo reaver, anche se con haste decente celerity decente di 2h fai 3-4 stili dentro lo slam , e so dolori , io non avevo nemmeno at e mi pare non ci fosse manco il cs, e il pg è 3-4l , prova a pensare con critico melee + 250 danni di proc cosa arrivi a fare ^^

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

250-300 danni aggiuntivi di proc senza resist immagino
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Brcondor's Avatar

boh la valk a me nn piace cmq... a rank alti 1 critico su 2 vuol dire fare 1 caterva di danni, c'è poco da fare... poi cn purge 3 e 1 demezzer sveglio manco lo senti il nn aver stocism, poi al max metto golm+ceremonial cosi avrei pure 1 anti-mezz sempre up...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Chief Petty Officer

no con resist medie attorno al 15-20 % ( spirito non è sempre cappata sopratutto su alb ) fai sempre 270+ , se trovi resist cappate + res custode cler ecc farai 230-240 , poi se swinghi sotto debuff leggendaria ( e se metti leg 1h e parte il proc di 2h sfondi tutto ) o trovi pg con res basse, e almeno a me è capitato spesso sia con il reaver che con la valk , fai 1 macello
    il champ è 1 ottimo pg, è la valchiria che è un cheat è diverso, c'è poco da discutere
    il problema del champ è il ruolo che ha sempre a interuptare i maghi con rischio cc alti, purge lo tiri su uno stun fisico x non morire dal mago sotto bg, lo tiri x un root se rimani indietro o se loro loopano , purgare ad 1 mezz vs gente seria vuol dire che al primo root stai la 40 secondi , da quel punto di vista det 5 purge 2 ( chiaro sono molti + punti ) è un po' meglio , root durano 20 secondi ma meglio di 40 , stun magici durano pochissimo , e hai sempre un purge 2 x qualsiasi occasione, cmq ripeto il paragone valchiria vs qualsiasi altro tank x interupt e danno non ha senso , la valk ha un danno alto e un interupt folle, non esiste 1 corrispettivo = sugli altri 2 reami così performante
    Last edited by Steven; 3rd July 2007 at 17:19.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Curiosità...stavo pensando ora che ho un pelino di tempo in piu' di tirarmi su un PG su Mordred...ora che cè anche una gilda a cui appoggiarsi la cosa si fa ghiotta...tranne healer paci che non lo sopporto vi serve qualcosa in particolare?preferisco curatori,tank o DW...

Chief Petty Officer

ragazzi ma ma sul gruppo + gay di mordred c'è una bella res gialla a spirito, inoltre visto il grandissimo numero di valk/reaver/e cosi tutti si alzano spirit quando hai sui 40 a spirito il proc del ragna fa pochi danni, è la velocità della valk buffata ke ti fa fare qualche danno..... senza resist sul mio zerk valk rr5 fa 210 di proc con 101 forza e 0 passive a forza, ho 26 a spirito da buffati tutti e 2 i danni sono sempre quelli fa salvo critici 300 danni a swing, ma con arma veloce e se usate arma legendaria arriva anche a 400 a swing
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Chief Petty Officer

sui 220 danni di proc siamo daccordo se un pg ha resist particolarmente alte senza at e cs i danni sono quelli ( nel tuo caso + di 26 e res gialla la vedo dura ) , ma in melee ti deve fare come minimo 250 -300 danni solo di danno 2h senza critico , aggiungi i 200 di proc eventuali add damage da 30-40 danni e sei sui 500 senza critico su uno zerk con res al top e res castate a rank basso a rank alto arrivi a fare danni molto molto maggiori , su avalon alcuni thane / valk arrivano anche a 700+ danni in totale sui nostri merce con res al 10-15 + res cler su una chain però
    Last edited by Steven; 3rd July 2007 at 17:42.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast