rieccomi
minchia bakaras che ownata pesante
uppo su tutto
rieccomi
minchia bakaras che ownata pesante
uppo su tutto
(PD non mi gruppano)
Comincio dalla fine:
per me non c'è nessun problema a chiarire, ameno finchè chi chiede chiarimenti non pensa di essere dio in terra, quindi lieto di riponderti.
era una risposta alla domanda: perchè su Nesta poca pubblicità?Questo il tuo primo intervento: [...]
A parte il fatto che ha detto che sono due emozioni " diverse " ma ugualmente grandi, e che la differenza sta anche nel fatto che essendo lui tifoso della squadra in cui gioca, "sente" un quarto di CL moltissimo. Se poi volete fargli dire che se ne frega della finale mondiale fate come ve pare.
io non ho giudicato le preferenze di totti, (anche se sinceramente, mi pare assurdo che 1/4 di CL sia > della finale di un mondiale, ma vabbè), dico solo che sta storia è stata montata per molto, tanto per dire, alla finale di CL hanno chiesto a Gattuso (chiamando in causa Totti) se la CL era meglio della CdM; non è che i media se le scordano.
ma su nesta non si è monattao un polverone, è quella la differenzaRisposta di Sj [...]
...accorcio scusa...
...NEsta l'ha detto per la prima volta sotto NAtale, sotto gli 8 mesi niente polemica?
la risposta di sj io la ho interpretata come se mi avesse chiesto se il suo ritiro e le "frasi di cui sopra" fossero correlate.
quindi ho risposto di no, che è correlato solo con la portata della notizia, i tiraemolla sono l'ossigeno per i giornali/tg; e la "reale o presunta" disaffezione di totti per la nazionale fa sicuramente audience.
ma il problema è sorto perchè alla mia fraseio NON intendevo che le dichiarazioni di totti fossero >>>> del suo ritiro, come QUALCUNO mi mette in bocca, ma che ritiro-telenovela di totti fosse >>> del ritiro di nesta.è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.
è l'idea che da, almeno a me, e dal post fatto quando si è ritirato anche a d altri, che lui tenga più alla roma che alla nazionale.snobba la Nazionale?
....cut...
comincia tutto il balletto per farlo tornare sui suoi passi...
e il balletto per farlo tornare sui suoi passi contribuisce a far gonfiare la notizia.
infatti ad un certo punto ho capito quello che sj continuava a mettermi in bocca ed ho cercato di chiarire, cioè che:Non sempre quando c'è un "malinteso" è il "lettore " a toppare eh, qua siamo almeno in due ad aver capito " male " quello che intendevi .
...
che sarebbe questo intervento:
"uno e l'altro" sono totti e nesta, e non "la storia della CL che l'addio in se stesso"è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.
Riassunto:
con totti è stato fatto una telenovela > di quella di nesta, totti c'ha messo del suo per aizzarla (le frasi citate, su cui si sono gettati tutti i commentatori tv o presunti tali). Quindi mi pare normale che l'abbandono di totti abbia fatto notizia più di quello di nesta, che è il motivo per cui questo 3d è stato aperto.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente. (forse fin troppo lungo)
EDIT: sto ancora 5/10 min se riesci a risp, poi vado al lavoro-immaginario, scusa bakaras
Last edited by Kalgan; 2nd August 2007 at 17:29.
Anche Nesta ha mollato perche tiene di più al suo club che alla Nazionale.
Mi spiego meglio, non sto attaccando Alessandro ( che tra l'altro è un ragazzo appostissimo e anche discretamente simpatico, con un grosso difetto purtroppo) e se da una parte sò bene perchè Totti è stato attaccato dai Media e Nesta no ( uno gioca a Roma, l'altro a Milano ) la mia domanda era perlopiù provocatoria per tutti quelli che si sono riempiti la bocca con " squalifica per chi non onora la nazionale! " " Ban dal calcio Italiano! " " a lavorare! " etc etc mentre NESSUNO ha commentato l'addio di Nesta ( Platini anyone? ), nessuno gli è andato a tagliare le gomme sotto casa, nessuno gli ha dato del Romano burino etc etc.
Stessa decisione, stessi motivi, quasi stessi tempi.
La mancanza di coerenza mi fà venire il sangue agli occhi ( non parlo di te eh sennò ricominciamo) .
In ogni caso, i tuoi primi reply "potevano" essere interpretati in molti modi
Basta spiegarsi.
buona serata.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
In 2 parole il plverone e' nato per :
Totti si fa male - oddio come facciamo al mondiale senza lui (come fosse mai stato decisivo!).
ASpettiamolo e poi vediamo - lo portano al mondiale evidentemente e anche normalmente lontano dal vero Totti . contribuisce quasi zero (se non per un rigore tirato pure con paura a mezza altezza, differentemente dal modo in cui li tira lui sovente) alla vittoria del mondiale - dopo il mondiale annuncia che si prende una pausa, poi si vedra' -
tutti a pregare in ginocchio che non lasci, chissa come mai poi boh - tira e molla tira e molla - lascio, fine della storia.
o Forse si riaprira tra un po di tempo quando glie torna la voglia.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ah, e come li tira lui di sovente?
Con paura e a mezz'altezza?
Indovina chi ha rilasciato questa dichiarazione durante la sua intervista?
Ma lascia almeno uno spiraglio?
«Chissà, se un domani, tra tre, quattro an*ni, come ultimo impegno della carriera, fossi in grado di giocare un Mondiale, ma*gari... Per dire: “ Gioco il Mondiale e poi smetto”».
Last edited by Bakaras; 3rd August 2007 at 00:50. Reason: link errato
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Di solito a spiazzare il portiere in angolo opposto
la dichiarazione credo sia di Nesta.
Non ho detto che lui lo ha detto, ho detto che se gli fara' comodo e voglia premera' per tornare, perche' il palcoscenico mondiale o europeo fa comodo, sopratutto quando si suda poco per arrivarci.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ipocrisia sto pesce.
Nesta a differenza di Totti lascia perchè ha fatto 3 mondiali e in tutti e 3 si è infortunato in modo gravissimo, compromettendo in parte la sua pur grande carriera.
Nesta, a differenza di Totti, non ha mai o non ha mai fatto capire di utilizzare la nazionale a piacimento. Oggi si, domani forse, tra 2 giorni no.
Ah, anche Nesta è romano.
Inoltre è evidente come la scelta sia solamente di natura fisica e che a Nesta pesi molto..per questo ha detto che spera un giorno di stare meglio per poter giocare ancora.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
la differenza è che tu sei fanboy del milan e nesta guarda caso gioca nel milan.
è evidente, bla bla bla...ma guarda te cosa mi tocca leggere
edit : yuhuhauhaa sta perla me l'ero persa " per questo ha detto che spera un giorno di stare meglio...MA PER POTER GIOCARE ANCORA "
Fanboy Milan VS Fanboy Roma...
...FIGHT!!!
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ha detto che, a causa dei sui problemi fisici, lascia la nazionale per DEDICARSI AL SUO CLUB, ha detto che se riposa durante la settimana rende di più per il suo club, ha detto che MAGARI tra 3 anni potrebbe ripensarci per giocarsi il suo ultimo mondiale ( e tutti i discorsi eh ma tu non hai fatto le qualificazioni bla bla dove sono finiti? )
A e quando Totti ti avrebbe confidato queste cose? citi le stesse fonti di Kali e Triagon ( nessuna ) o è una telefonata privata? perchè non esiste nessuna INTERVISTA in cui lui afferma quello che dici tu.Ah scusa ma te l'ha fatto " capire "
dai? giura.
Ho detto che lui gioca in squadre del nord, non che fosse nato a Cernusco sul naviglio.
Eccone un altro con "è evidente".
E se ti dicessi che il fisico è solo un motivo di facciata per la stampa, e che di motivazioni ce ne sono altre?
e non l'ho letto sul corriere del nord, gioco a calcetto col cognato ( fratello della moglie ) .
Ora è un pò meno " evidente" ?
La sua scelta è più o meno condivisibile cosi come quella di Totti, e merita lo stesso rispetto che merita quella di Totti.
Ecco dove sta l'ipocrisia.
Once upon a time....