Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 114

Thread: Audi TT

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    no , ma non per colpa del motore , seplicemente non sapresti dove caxxo mettere la bombola , forse sul tettuccio o al massimo potresti camuffare la bombola da pupazz oe far finta che sia il tuo passeggero fisso nei posti dietro
    Idea!
    Mi ci monto una lattina enorme tipo Redbull!!

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    La nuova TT è 2000 200cv, ma se mi dicono che il motore non è compatibile con il gpl il problema non sussiste più..
    ..lol...
    parlavi della nuova TT...

cioè... su una macchina che ti viene a costare quasi 40mila euro...400€ di bollo...una sassata di assicurazione ma fai risparmiare 200€ ai tuoi ..ottimo ahuauhauh

via basta... un ce la faccio piu'...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Falco il discorso qui non e' tanto risparmiare ....

Assicurazione , bollo , tagliandi , manutenzione ecc .. sono cose diciamo "indolore" perche' arriva la posta a casa e vanno direttamente "gli azionisti" a pagare :P

Invece chiedere ogni settimana i soldi per la benzina e' una rottura di scatole ... il discorso e' tutto qui credo
    Last edited by Mosaik; 7th August 2007 at 20:56.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm certo che la tt nuova a metano non la metterei mai , ha troppi costi per pensare di risparmiare . IN 20k chilometri che ti rifai il costo dell impianto ti sei dissanguato tra gomme , tagliandi e assicurazione

Cmq qua ti han detto che non è compatibile con il metano , per il gpl non lo so ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Assicurazione , bollo , tagliandi , manutenzione ecc .. sono cose diciamo "indolore" perche' arriva la posta a casa e vanno direttamente "gli azionisti" a pagare :P

Invece chiedere ogni settimana i soldi per la benzina e' una rottura di scatole ... il discorso e' tutto qui credo
    beh ma si puo' fare pure con la benzina..ti fai fare le ricevute e paghi ogni mese o ogni 3 mesi
    cmq se la famiglia a 19 anni ti compra un auto del genere problemi di soldi non ne ha..quindi si farà aumentare la paghetta settimanale no?
    se i genitori gliela prendono sapranno pure quanto consuma

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    ..lol...
    parlavi della nuova TT...
    cioè... su una macchina che ti viene a costare quasi 40mila euro...400€ di bollo...una sassata di assicurazione ma fai risparmiare 200€ ai tuoi ..ottimo ahuauhauh
    via basta... un ce la faccio piu'...

Eh si beh, moltiplicali per 12 mesi quei 200
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

*
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Eh si beh, moltiplicali per 12 mesi quei 200
    xkè con il metano/gpl spendi 0?e in ogni caso benzina non la consumerai mai?l'installazione ti costa 0?l'assicurazione ti sei informato se aumenta?

fatti auemntare la paghetta ti conviene se vuoi la TT

x4d00m's Avatar

beh ma a meno che nn vada a piscio costa pure il gpl/metano e costa pure l'impianto (anche se una parte viene incentivata dal comune..a volte) e se nn sbaglio aumenta pure l'assicurazione con il metano, ma non sono sicuro...

cmq è ovvio che c'è un risparmio, ma non è niente in confronto al resto, ti ripeto..

io spendo (ed è una macchina meno cara della TT) 170€ l'anno di tagliando (obbligatorio in 1 anno o ogni 20mila km) 300di bollo e ho minimo 20cv meno della TT ...1500€ di assicurazione l'anno (e non ho la kasko..ho tutto tranne quella) senza contare...le gomme che non ho ancora cambiato ma di sicuro mi partirebbero 600€ ... eventuale manutenzione straordinaria, tipo controlli all'assetto o roba simile e altri 100€ partono per ste cavolate ..ecc
    e in tutto questo 300 400€ l'anno (senza contare che l'impianto gpl costa, quindi esagerando) di differenza in carburante ti cambiano la vita?

edit: ora appena lo sento chiedo ad un mio amico le spese che ha extrabenzina con la sua TT 1.8 150cv
    con tutto il rispetto ma se e' possibile limare 400€ l'anno di carburante mi bacerei le mani.....alla fine son sempre soldi eh

a me hanno insegnato che se si puo' risparmiare senza rinunciare (ricordo che un impianto a metano non elimina l'ultilizzo del combustibile nobile....puoi commutare) conviene SEMPRE.....

poi ovvio che bisogna guardare bene la cosa....installazione impianto, risparmio effettivo, se c'e' un aumento dell'ass ecc....se alla fine dei conti salta fuori che ci risparmi perche' non bisognerebbe farlo?

coi tempi che corrono e gli aumenti spropositati dei carburanti, assicurazioni, gomme ecc se si puo' risparmiare e' meglio farlo....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    con tutto il rispetto ma se e' possibile limare 400€ l'anno di carburante mi bacerei le mani.....alla fine son sempre soldi eh
    a me hanno insegnato che se si puo' risparmiare senza rinunciare (ricordo che un impianto a metano non elimina l'ultilizzo del combustibile nobile....puoi commutare) conviene SEMPRE.....
    poi ovvio che bisogna guardare bene la cosa....installazione impianto, risparmio effettivo, se c'e' un aumento dell'ass ecc....se alla fine dei conti salta fuori che ci risparmi perche' non bisognerebbe farlo?
    coi tempi che corrono e gli aumenti spropositati dei carburanti, assicurazioni, gomme ecc se si puo' risparmiare e' meglio farlo....
    se possibile , preferirei il metano al navigatore sburo da 3000 euro infatti

però non scordiamoci che mettere il etano vuol dire fare ciao ciao al bagagliaio . Su una macchina stile punto il metano ti brucia 80% del portabagagli , e questo con 2 bombole da 90 litri totali che danno un autonomia di 280 / 300 km . A sto punto meglio il gpl , ma poi ci sta da considerare il risparmio del gas ed eventuali calcoli . Non so com'è fatto il portabagagli della tt nuova ma ho paura che non ic stia mica tutto sto spazio
    Poi cmq qua ritorniamo alla questione : ci devi fare tipo 20k di km annuali per risparmiare in modo decente di benzina , e scommetto che con quello che ti viene a costare di più a tagliandi e gomme sta convenienza del metano sarà molto a lungo termine

Quote Originally Posted by x4d00m View Post

sisi mica è sbagliato risparmiare, pero' ci sono talmente tante spese che è inutile, capito? e poi guardando al futuro il 99% delle persone che compra auto del genere dei consumi se ne f8 altrimenti non le prendeva, si prendeva un 3000disel allo stesso prezzo e aveva prestazioni maggiori e consumi ridotti , quindi quanto mercato ha una eventuale TT a gpl o metano, magari non effettuato dal conce?quindi quanto ti si svaluta un domani un auto del genere?
    x il bagagliaio cmq non so come è la nuova TT ma la vecchia se tiri giu' gli pseudosedili posteriori spazio ne ha parecchio

Tuttologo Estrema's Avatar

x il bagagliaio cmq non so come è la nuova TT ma la vecchia se tiri giu' gli pseudosedili posteriori spazio ne ha parecchio
    HA 290/250 litri più o meno quello di una segmento b di nuova generazione

Kinson's Avatar

cmq per dovere di informazione : impianto gpl/metano lo puoi togliere tranquillamente quando rivendi la macchina . Per le macchine normali si lascia perchè l'impianto a metano in qualche modo rivaluta la semplice propulsione a benzina

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    cmq per dovere di informazione : impianto gpl/metano lo puoi togliere tranquillamente quando rivendi la macchina . Per le macchine normali si lascia perchè l'impianto a metano in qualche modo rivaluta la semplice propulsione a benzina

ma x curiosità... a voi tutte ste modifiche le fanno gratis? leva metti togli incentralinizza decentralinizza smarmittizza desmarmittizza

x4d00m's Avatar

sisi mica è sbagliato risparmiare, pero' ci sono talmente tante spese che è inutile, capito? e poi guardando al futuro il 99% delle persone che compra auto del genere dei consumi se ne f8 altrimenti non le prendeva, si prendeva un 3000disel allo stesso prezzo e aveva prestazioni maggiori e consumi ridotti , quindi quanto mercato ha una eventuale TT a gpl o metano, magari non effettuato dal conce?quindi quanto ti si svaluta un domani un auto del genere?

puo' darsi che sia inutile ma con quello che ci risparmi ci compri le gomme a momenti....non mi sembra cosi' poco

cmq l'impianto e' reversibile e con le conoscenze giuste nel settore a toglierlo ti chiedono poco e nulla
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast