Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 110

Thread: [Classic]Best Solo Toon Evvah

Shalee's Avatar

qua' si sta contemporaneamente parlando di valk, lock e BD ...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

raga voi parlate di ip avoid bli blu bla

5l0 worlok purge 3 wp 3

eivoglia a debuffa dex eivoglia a fare tutto SHOTTANO e non sono i 400 hp curati della valk ke fermano un look

in ogni caso giusto per sfizio loggate un pg andate a costwold e guardate ki e cosa sega i worlok

giusto giusto si segano tra di loro

se poi vogliamo dire worlok + un pg che gli fa bg addirittura andiamo nel ridicolo
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    ma da 1 a 10 quanto siete scarsi???
    dopo le chamber ci andate addosso con purge 3 si purga lo stunn voi con 2 o 3 chamber ke vi fa addosso quanti hp pensate di avere ancora?????? basta 1 dico 1 pbaoe e siete morti eivoglia a usare bug corpo e bug corpo 1 pbaoe e gg
    faccio 1sb e lo oneshotto

Last edited by AceGentile; 15th August 2007 at 19:36.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

raga suvvia non diciamo cazzate non pararagoniamo ra di pg tipo bd con moc per sukkia vita che deve essere rankato se no rinuncia a pd5 e purge.. o lock rankati.. elenchiamo da chi possono piglia schiaffi un paladino di merda che fa 2 danni a colpo ti stunna il comandante 4 back lo lascia a 60-70% di vita gli tira woc3 magari ha pure aog3 LOL mi sa che lo shotta... se non ci riesce lui ci riesce un reaver in easy mode inca il comandate tira rovi anche solo a 1 per interupta il bone 4 leviatani del comandate non trovi piu manco le tracce... se ha rovi a 3 ci scoppiano prima ancora i curatori lol un cabalista in moc ti implode il bone pure in moc sukkia vita perchè il danno del cabby e più alto visto il debuff (senza conta il negavista) e no strego body manco scherza visto il debuff dex base e spec red se mocca 1 vs 1 so azzi, il teurgo diciamo un bel GG, passiamo a hib, un animista camper e un pg di merda da cancellare dal gioco inincabile 6870386086 funghi nessuno lo puo inca senza campo di rovi ma fanculo passiamo oltre, il vamp e un ditino nel culo per i maghi dipende da come è speccato il vamp cmq senza ra si crepa contro di lui se si ha un mago visto che hanno sempre charge a 2 anche a 3 sti b......i, un eldrich ti mezza e sega il comandate se ti purghi rischi che mocca lui e ti stunna. I tank hibby e gia piu dura che ti seghino non hanno grossi stili che fan danno coi dd a parte il valewalker, però un custode con i suoi 2 danni a colpo se tira campo di rovi sa essere fastidioso su un mago. Le possibilità so tante un mago e sempre un mago io voterei cmq il bone tanti pg non hanno ste ra ma non e cosi forte anche a 10l se inca pg seri 10l pia un sacco di botte un cleric smithe per esempio pari rank tipo rr10 lo manda a fanculo istant lal il lock sul classic non mi sembrano cosi sgravati prendono troppi danni e hanno un casting time lento dopo le chamber bastano 2 scout (cosa rara da trovare di solito so 3-4....) che ti implode il lock -.-.
    Voto ombre o cleric thane valk valewalker ecc... però con pg non hiddati ricordatevi che si rella easy contro fg di barboni che non si fermano davanti a solo player.. però basta che vi fate un thane o un cleric e vi vendicate subito quando li baccate in 8vs8 e andate di aoe ^^ ieri ho dovuto sloga non c'era na zona senza party a lab c'erano 1fg e mezzo di hibby O_O.

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    faccio 1sb e lo oneshotto
    LAAAL ma era senza armor -.-

p.s. io se inco un bone mirerei a fargli scoppiare il comandate che è sempre blu è non ha pd5 o almeno 1 pet.. menare diretto il bone in melee è dura da tira giu.
    Last edited by Ransy; 15th August 2007 at 20:00.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    LAAAL ma era senza armor -.-
    p.s. io se inco un bone mirerei a fargli scoppiare il comandate che è sempre blu è non ha pd5 o almeno 1 pet.. menare diretto il bone in melee è dura da tira giu.

no, r9 con 50cs e 47 ascia

Last edited by AceGentile; 15th August 2007 at 20:32.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

certo ace che se screeni tutti i danni che fai ti ci vuole 1 hd solo x i screenshots cmq.. sia bei danni specie di rib separation che ora come ora e' difficile arrivarci

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    raga voi parlate di ip avoid bli blu bla
    5l0 worlok purge 3 wp 3
    eivoglia a debuffa dex eivoglia a fare tutto SHOTTANO e non sono i 400 hp curati della valk ke fermano un look
    in ogni caso giusto per sfizio loggate un pg andate a costwold e guardate ki e cosa sega i worlok
    giusto giusto si segano tra di loro
    se poi vogliamo dire worlok + un pg che gli fa bg addirittura andiamo nel ridicolo
    se vabbe, il Lock è un pg di carta! fa danni ma ne subisce fin troppi...poi andate a cotswold cosa lol, che vedo i danni sui pg grigi sul pvp
    qua parliamo di danni e duel contro gente cappata e pari rank

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    no, r9 con 50cs e 47 ascia

credo di non conoscere nessun altro nerd inside come te
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

alla fine che pg fai sha :P

Shalee's Avatar

niente, ho il BD

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

andando OT...una spec per cleric smite in solo?47 smite/resto cure non mi sembra il massimo poichè io volevo fare share buff+fulmini

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    andando OT...una spec per cleric smite in solo?47 smite/resto cure non mi sembra il massimo poichè io volevo fare share buff+fulmini

su classic in solo gli shear servono a poco visto che le carica/pozze non le levi, e nemmeno i self

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ci avevo pensato pure io, l'unica è abbassare smite(dato che 23 cure è il minimo epr avere i 2 istant e cure 1 minimo decenti), e senza doppi e nuff shear ci perde il pg secondo me:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

viene un tp di merda... devi farlo 45 smite per il dd da 210 a 1000 di range se no non scoppia più nessuno e i punti che avanzano che fai perdi i 2 doni O_O non c'è scelta quindi rimane 47 smite cosi hai ultimo snare, volendo puoi rinunciare al dd del 45 ma non è più sgravato non ne vale la pena (in che circostanza shari i buff ? se sei in party stunni e casti è la cosa migliore visti i danni a 1000 di range non temi confronto con altri caster come danni fatti, se sei in solo che fai famme capi stunni e shari i buff O_O invece che shottarlo -.- se vuoi sharare i buff fallo buffcure e GG.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast