qua' si sta contemporaneamente parlando di valk, lock e BD ...
qua' si sta contemporaneamente parlando di valk, lock e BD ...
raga voi parlate di ip avoid bli blu bla
5l0 worlok purge 3 wp 3
eivoglia a debuffa dex eivoglia a fare tutto SHOTTANO e non sono i 400 hp curati della valk ke fermano un look
in ogni caso giusto per sfizio loggate un pg andate a costwold e guardate ki e cosa sega i worlok
giusto giusto si segano tra di loro
se poi vogliamo dire worlok + un pg che gli fa bg addirittura andiamo nel ridicolo
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
raga suvvia non diciamo cazzate non pararagoniamo ra di pg tipo bd con moc per sukkia vita che deve essere rankato se no rinuncia a pd5 e purge.. o lock rankati.. elenchiamo da chi possono piglia schiaffi un paladino di merda che fa 2 danni a colpo ti stunna il comandante 4 back lo lascia a 60-70% di vita gli tira woc3 magari ha pure aog3 LOL mi sa che lo shotta... se non ci riesce lui ci riesce un reaver in easy mode inca il comandate tira rovi anche solo a 1 per interupta il bone 4 leviatani del comandate non trovi piu manco le tracce... se ha rovi a 3 ci scoppiano prima ancora i curatori lol un cabalista in moc ti implode il bone pure in moc sukkia vita perchè il danno del cabby e più alto visto il debuff (senza conta il negavista) e no strego body manco scherza visto il debuff dex base e spec red se mocca 1 vs 1 so azzi, il teurgo diciamo un bel GG, passiamo a hib, un animista camper e un pg di merda da cancellare dal gioco inincabile 6870386086 funghi nessuno lo puo inca senza campo di rovi ma fanculo passiamo oltre, il vamp e un ditino nel culo per i maghi dipende da come è speccato il vamp cmq senza ra si crepa contro di lui se si ha un mago visto che hanno sempre charge a 2 anche a 3 sti b......i, un eldrich ti mezza e sega il comandate se ti purghi rischi che mocca lui e ti stunna. I tank hibby e gia piu dura che ti seghino non hanno grossi stili che fan danno coi dd a parte il valewalker, però un custode con i suoi 2 danni a colpo se tira campo di rovi sa essere fastidioso su un mago. Le possibilità so tante un mago e sempre un mago io voterei cmq il bone tanti pg non hanno ste ra ma non e cosi forte anche a 10l se inca pg seri 10l pia un sacco di botte un cleric smithe per esempio pari rank tipo rr10 lo manda a fanculo istant lal il lock sul classic non mi sembrano cosi sgravati prendono troppi danni e hanno un casting time lento dopo le chamber bastano 2 scout (cosa rara da trovare di solito so 3-4....) che ti implode il lock -.-.
Voto ombre o cleric thane valk valewalker ecc... però con pg non hiddati ricordatevi che si rella easy contro fg di barboni che non si fermano davanti a solo player.. però basta che vi fate un thane o un cleric e vi vendicate subito quando li baccate in 8vs8 e andate di aoe ^^ ieri ho dovuto sloga non c'era na zona senza party a lab c'erano 1fg e mezzo di hibby O_O.![]()
andando OT...una spec per cleric smite in solo?47 smite/resto cure non mi sembra il massimo poichè io volevo fare share buff+fulmini
Ci avevo pensato pure io, l'unica è abbassare smite(dato che 23 cure è il minimo epr avere i 2 istant e cure 1 minimo decenti), e senza doppi e nuff shear ci perde il pg secondo me:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
viene un tp di merda... devi farlo 45 smite per il dd da 210 a 1000 di range se no non scoppia più nessuno e i punti che avanzano che fai perdi i 2 doni O_O non c'è scelta quindi rimane 47 smite cosi hai ultimo snare, volendo puoi rinunciare al dd del 45 ma non è più sgravato non ne vale la pena (in che circostanza shari i buff ? se sei in party stunni e casti è la cosa migliore visti i danni a 1000 di range non temi confronto con altri caster come danni fatti, se sei in solo che fai famme capi stunni e shari i buff O_O invece che shottarlo -.- se vuoi sharare i buff fallo buffcure e GG.![]()