Gala ti leccho un po il thread per chiedere io un consiglio.
da quanto leggo uno dei "fenomeni" dell'anno e' Suzumiya Haruhi no Yuuutsu (The Melancholy of Haruhi Suzumiya).
non l'ho visto ma ci sono commenti entusiasti e fanboyate della madonna di questo anime tratto da una serie di romanzi, che mi hanno fatto venire una grande curiosita'
Ho letto un po' il plot e sembra abbastanza particolare, alcuni lo indicano come fottutamente geniale, anche per la costruzione della serie che a quanto ho capito vedendola in due ordini diversi di puntate( quello di proiezione televisiva ed un altro indicato al termine della serie) cambia radicalmente senso.
e? stata la serie piu premiata dell anno insieme a Death note e code geass( a mio gusto il primo sicuramente merita fino al 24mo episodio, il secondo troppo sopravvalutato)
ora comprendo chiaramente che ci siano di mezzo i gusti ma volevo chiedere se qualcuno l'ha visto e se ne vale la pena senza spoilararmi nulla, non mi riesco a decidere se scaricarla o meno ed ho trovato commenti altalenanti da fans che sbavano per l'annuncio della seconda serie come una nuova immacolata concezione a gente che la bolla senza appello.
Hador te ne sai nulla?