Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 181

Thread: La pillola fa abortire?

saltaproc's Avatar

jeans hatu usati una sola volta per poco non mi si fermava la circolazione al pisello

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    randolk tu quando ti sfili i pantaloni li stracci?
    Mi è successo due volte giuro
    con STRAAAAAAPPP bello forte

Statisticamente, mi si rompono più facilmente le braghe che i profilattici

jeans durex invece reggono benissimo
    Spoiler

Hador's Avatar

a me la bloccano i settebello

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma solo io dopo il tutto faccio la prova coll'acqua per vedere se me tocca andà al consultorio?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma solo io dopo il tutto faccio la prova coll'acqua per vedere se me tocca andà al consultorio?
    quanto sei romantico

amore stai un po come accoccolato?
    no spe n'attimo devo riempi il goldone per vedere se ho forato

Hador's Avatar

prova con l'acqua? che è te lo metti in tasca e dici cara scusa un attimo vado al bagno, al che lo svuoti (ahaha che schifo) e lo riempi d'acqua? già non capisco perchè tu ti metta il preservativo non è che ti rimane incinta la mano

saltaproc's Avatar

prova con l'acqua? che è te lo metti in tasca e dici cara scusa un attimo vado al bagno, al che lo svuoti (ahaha che schifo) e lo riempi d'acqua? già non capisco perchè tu ti metta il preservativo non è che ti rimane incinta la mano
    puppa secondo

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Uno che usa la spirale sa come funziona.
    Le donne che prendono la semplice pillola invece sanno, almeno il 90% di loro e il 100% degli uomini, che funziona solo per la parte contraccettiva.
    Secondo me è una grave mancanza di informazione. Lo so che i produttori dicono "alle persone interessa semplicemente non avere gravidanze" ma direi che comunque non c'è stata informazione corretta.
    Vabbè, dai...
    vedendo anche il tipo di reply ho capito che ho aperto il post per niente.
    Torno nel mio angolo.
    Scusami ma per il momento hanno postato 3 donne e non tre ragazzine di 18 anni che non sono mai andate a farsi una visita. Poi per tua informazione la pillola è su prescrizione medica, non vai al supermercato e compri la scatola. Quindi quando decidi di prenderla, fai mille per non dire 100.000 domande. Per la morale, se pigli la pillola solo come anticoncezionale e perchè NON vuoi avere figli, con o senza il consenso del partner.

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Vabbè ma quello è inutile, se si rompe ti assicuro che non si tratta di un forellino invisibile.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

già non capisco perchè tu ti metta il preservativo non è che ti rimane incinta la mano
    Messo 2 minuti per capirla

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quanto sei romantico
    amore stai un po come accoccolato?
    no sope n'attimo devo riempi il goldone per vedere se ho forato
    C'ho paura di fa un piccolo a mia immagine e somiglianza, e penso anche lei.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Oddio la prova dell'acqua
    Se devo essere onesto lo feci pure io la prima volta che li usai
    A questo punto conviene che fai tipo tubetto del dentrifricio quando lo riponi almeno sei piu' discreto

Fra un po' tocchera' spostarlo in fun questo post

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e 1 giorno prima di partorire in corpo la madre cosa si porta? un poltergeist?

mi stai sul culo, ma questa m'ha fatto cadere dalla sedia proprio

Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

il problema è che il tutto è lasciato ai famosi 3 mesi entro cui si può abortire entro determinati limiti fisici / psicologici della madre .

eticamente però ognuno la pensa a modo suo : essere umano dalla fecondazione embrionale , 3 mesi , l'autosufficienza dalla madre una volta fuori dall utero , nascita vera e propria .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Vabbè, ma la mia domanda è "perchè devo considerare più attendibile un sito che si chiama movimento per la vita rispetto al mio ginecologo"?
    Comunque io la pillola continuerò a prenderla senza menate etiche di questo genere. Ovulo fecondato o meno, la gravidanza inizia quando si impianta nell'utero. Prima per me il problema non si pone.
    Il tuo ginecologo ti ha spiegato entrambe le vie per cui la pillola funziona?Se sì, è stato un bravo ginecologo. So che alcune ragazze che prendono la pillola non sapevano dell'azione occisiva.
    A te non si pone.. ma ad altre persone che magari la pensano diversamente?
    Volevo solo informare persone che non lo sapevano.
    Ripeto. Secondo me il fatto che in molti foglietti informativi non è spiegato bene è una cosa da non sottovalutare.

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Scusami ma per il momento hanno postato 3 donne e non tre ragazzine di 18 anni che non sono mai andate a farsi una visita. Poi per tua informazione la pillola è su prescrizione medica, non vai al supermercato e compri la scatola. Quindi quando decidi di prenderla, fai mille per non dire 100.000 domande. Per la morale, se pigli la pillola solo come anticoncezionale e perchè NON vuoi avere figli, con o senza il consenso del partner.
    Hanno risposto innanzitutto almeno 10 ragazzi parlando prima di pillola del giorno dopo, quando io parlavo di normale pillola. Poi il discorso si è spostato sul coito interrotto e ora si parla di quale preservativo sia più resistente. Per fortuna che nel marasma ho trovato te e Kicks che almeno avete risposto sennò la discussione non l'avrei nemmeno più aperta.
    So come si prescrive la pillola visto che la mia ex (4 anni) la assumeva. Fatalità nemmeno lei sapeva dell'azione occisiva. A quanto pare molto ginecologi controllano più eventuali controindicazioni e il semplice fatto che la donna in questione non voglia avere figli e non come ciò avvenga.

Ripeto quello scritto sopra: volevo solo informare su una cosa che penso il 99% della popolazione non sapeva.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ripeto quello scritto sopra: volevo solo informare su una cosa che penso il 99% della popolazione non sapeva.
    Cosa scusa?
    Che la pillola presa dopo il rapporto (in gergo chiamata "pillola del giorno dopo") fa abortire?

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast