Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 83

Thread: Server

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

perche daoc era divertente expare?

me so rotto de sentire sta storia quest = noioso... tutti gli mmorpg funzionano cosi...

la parte migliore di wow funziona cosi (quella pre 60 e poi pre 70 per interderci)

il vero noioso era daoc da expare... un farm selvaggio degno di un koreano per fortuna dopo l'exp era e resta uno dei migliori
    Last edited by Boroming; 22nd September 2007 at 23:26.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    perche daoc era divertente expare?

me so rotto de sentire sta storia quest = noioso... tutti gli mmorpg funzionano cosi...

la parte migliore di wow funziona cosi (quella pre 60 e poi pre 70 per interderci)

il vero noioso era daoc da expare... un farm selvaggio degno di un koreano per fortuna dopo l'exp era e resta uno dei migliori

concordo per dire io che l'exp di wh e molto leggera e diciamo studiata bene e tutto un dire...., putroppo la cosa pesante e che ci sono troppe poche persone , e le quest pubbliche diventano " noiose e lunghe "

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    concordo per dire io che l'exp di wh e molto leggera e diciamo studiata bene e tutto un dire...., putroppo la cosa pesante e che ci sono troppe poche persone , e le quest pubbliche diventano " noiose e lunghe "

si le pubbliche con poche persone sono pesanti... al t3 sono spesso infattibili in 3-4

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io le pubbliche sul server italiano em le facevo da solo ed era una merda assurda
    mo provo il server inglese afk

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

beh per risolvere semplicemente dovevano sistemare gli account inattivi presi in beta per rimpinguare con nuovi arrivi i vari server . La situazione popolazione è quella meno preoccupante alla fine

parlo da esterno al gioco chiaramente
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    . La situazione popolazione è quella meno preoccupante alla fine
    parlo da esterno al gioco chiaramente
    mah non so :/ ...boh e piu di un mese che provo sta beta e alla fine a parte 10-12 persone appena arrivate so sempre le solite 30-40 -.- .., concordo sul disattivare le key beta a chi non le usa....cioe non e possibile so partiti tot inviti e in gioco ci sono sempre lo stesso numero di persone ..poi prendo come esempio la sera ...contando tutti quelli che lavorano..., nel pomeriggio si e sotto i 20-25 ovviamente lato distruzione , ordine non ho idea....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io sinceramente ho un pò giocato e devo dire che mi sta prendendo bene...ho forse un po' poco tempo...anche se in realtà non sto alzando tanto i pg causa attesa degli Elfi Oscuri...bene o male sono quelli che come background mi hanno sempre affascinato di +...inevitabile far parte del loro regno...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mah non so :/ ...boh e piu di un mese che provo sta beta e alla fine a parte 10-12 persone appena arrivate so sempre le solite 30-40 -.- .., concordo sul disattivare le key beta a chi non le usa....cioe non e possibile so partiti tot inviti e in gioco ci sono sempre lo stesso numero di persone ..poi prendo come esempio la sera ...contando tutti quelli che lavorano..., nel pomeriggio si e sotto i 20-25 ovviamente lato distruzione , ordine non ho idea....
    su ordine direi che ce ne sarà quasi la metà , sarei curioso di sentire cosa dicono dal lato ordine in merito
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    su ordine direi che ce ne sarà quasi la metà

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

che disattivino le key inutilizzate porca miseria...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    che disattivino le key inutilizzate porca miseria...
    ap e le girino ad altri utenti -_-

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ap e le girino ad altri utenti -_-
    E danno il pane a chi non ha i denti maremmamerda
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ho discusso con alcuni "betatester" sul vizio ( almeno sul server ITA ) o tendenza che dir si voglia di livellare fino al 12/13 e fare poi pvp al T1 fino a stufarsi della classe e ricominciare con un altra.Stessa cosa per il T2, di sera ci sono continue richieste in chat di " aiuto al T2 dai venite regà sò 5 e noi solo 2 ". Alla 4° richiesta in 20 minuti ho detto in chat che , secondo me, è inutile fissarsi sul PVP a liv 12 o 20, e che dovremmo conentrarsi sul raggiungere il 40 e provare il pvp dell'end game, oltre a cercare di bilanciare le classi al 40 (sinceramente che al 20 ci siano delle classi overpowered me ne frega una minchia ) trovando però scarso consenso.
    Purtroppo di gente che passa il 20 e cerca di finalizzare il pg ce n'è poca rendendo difficile per quelli alti gruppare e expare, e ancor più difficile ( a meno di uno /level) testare in futuro l'end game.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ho discusso con alcuni "betatester" sul vizio ( almeno sul server ITA ) o tendenza che dir si voglia di livellare fino al 12/13 e fare poi pvp al T1 fino a stufarsi della classe e ricominciare con un altra.Stessa cosa per il T2, di sera ci sono continue richieste in chat di " aiuto al T2 dai venite regà sò 5 e noi solo 2 ". Alla 4° richiesta in 20 minuti ho detto in chat che , secondo me, è inutile fissarsi sul PVP a liv 12 o 20, e che dovremmo conentrarsi sul raggiungere il 40 e provare il pvp dell'end game, oltre a cercare di bilanciare le classi al 40 (sinceramente che al 20 ci siano delle classi overpowered me ne frega una minchia ) trovando però scarso consenso.
    Purtroppo di gente che passa il 20 e cerca di finalizzare il pg ce n'è poca rendendo difficile per quelli alti gruppare e expare, e ancor più difficile ( a meno di uno /level) testare in futuro l'end game.

diciamo che data l'incompletezza del gioco e l'imminente (stile blizzard soon ) wipe di tutti i pg, pochi han voja di fare il 40...

noi ci stiamo provando cmq vedrem

Lieutenant Commander

O voi eletti che avete accesso al forum della beta, sollevate la questione e sollecitate un altra mandata di un qualche migliaio di chiavi!
    ...
    Now Working..

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast