Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 161

Thread: Roma - Dinamo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè forse totti non sarà il migliore ma uno tra i migliori si; e sicuramente al momento è il migliore italiano questo penso non si possa negare
    bhe

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Ah perchè Totti non è uno dei giocatori piu' forti della storia?
    Considerando che è il miglior calciatore italiano degli ultimi anni o tutti i calciatori italiani fanno cagare oppure a modo suo rimane uno dei giocatori piu' forti di sempre...
    Certo non è al calibro di altri, ma nemmeno da sottovalutare...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    no

Considerando che è il miglior calciatore italiano degli ultimi anni
    quantifica anni
    o tutti i calciatori italiani fanno cagare oppure a modo suo rimane uno dei giocatori piu' forti di sempre...
    tasto dolente questo..purtroppo è un brutto periodo

Certo non è al calibro di altri, ma nemmeno da sottovalutare...
    sottovalutare è un discorso metterlo tra la lista dei giocatori + forti di tutti i tempi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

forte si ma della storia

Considerando che è il miglior calciatore italiano degli ultimi anni...
    Hai dimenticato un piccolo particolare... R. Baggio
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe
    salta insomma a livello tecnico di giocatori come totti ce ne sono pochi; forse pirlo poi bisogna aspettare le tre grazie sperando ( per la nazionle) che tutti e tre lo superino( ci credo poco) Montolivo, Aquilani, Rosina

Giovinco lo lascio stare per il momento.

saltaproc's Avatar

salta insomma a livello tecnico di giocatori come totti ce ne sono pochi; forse pirlo poi bisogna aspettare le tre grazie sperando ( per la nazionle) che tutti e tre lo superino( ci credo poco) Montolivo, Aquilani, Rosina
    Giovinco lo lascio stare per il momento.
    a estre non mi vorrai cadere pure tu nel tranello tecnica=fenomeno

senno dai ragione a chi sosteneva nel 3d di piripicchio del cadiz >>>>>>>>> all
    baresi e sfido qualcuno a dire il contrario è stato uno dei + grandi della storia ma a tecnica bhe
    discorso inverso..vogliamo parlare della tecnica del genio ...non pretendo di certo che la gente la pensi come me ( genio >ALL) ma imho non è dalla tecnica che si definisce giocatore + forte della storia...

discorso italiani...dopo baggio possiamo pure stendere un velo pietoso come giocatore da dare alla storia ma di certo se danno il pallone d'oro a owens sammer o nedved mi posso aspettare di tutto MY 2 CENTS

ma tra essere forte campione e fenomeno ce ne passa di tempo, sta di fatto che Totti come a suo tempo baggio come oggi kakà è in grado di fare risultato da solo con una differenza che baggio lo ha fatto dalle big alle piccole questa differenza gli altri 2 no.

Poise a voi l'odio per la romanità ve lo fa considerare solo un montato romano riguardatevi la roma di zeman e poi ne riparliamo ok?

saltaproc's Avatar

ma tra essere forte campione e fenomeno ce ne passa di tempo, sta di fatto che Totti come a suo tempo baggio come oggi kakà è in grado di fare risultato da solo con una differenza che baggio lo ha fatto dalle big alle piccole questa differenza gli altri 2 no.
    Baggio >>>>>>>>>>>>TOTTI=DEL PIERO primo fenomeno da storia secondi campioni in patria

Poise a voi l'odio per la romanità ve lo fa considerare solo un montato romano riguardatevi la roma di zeman e poi ne riparliamo ok?

non odio la romanità...odio totti è diverso...tu odi pierpiero no?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

senno dai ragione a chi sosteneva nel 3d di piripicchio del cadiz >>>>>>>>> all
    baresi e sfido qualcuno a dire il contrario è stato uno dei + grandi della storia ma a tecnica bhe......ma imho non è dalla tecnica che si definisce giocatore + forte della storia...
    Si beh più che altro dovresti paragonare giocatori dello stesso ruolo non è che ci voglia molto a capire che un difensore non necessita della tecnica come dote primaria. Per un attaccante la storia è diversa, poi ovviamente la tecnica è solo una delle cose necessarie.

Baggio >>>>>>>>>>>>TOTTI=DEL PIERO primo fenomeno da storia secondi campioni in patria
    non odio la romanità...odio totti è diverso...tu odi pierpiero no?
    ma come fai a paragonare totti a del piero ao porco zio del piero ha fato 4/5 anni a livelli altissimi e poi si è spento dopo ch zeman ha parlato totti sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli.
    Io l'ho sempre detto è vergognosa sta cosa dello sponsor della squadra se giocava nella juve e nel milan avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro ma sta nella roma squadra mal vista cosi come tutte quelle che hanno un tifo di cuore e la passione dei tifosi

saltaproc's Avatar

ma come fai a paragonare totti a del piero ao porco zio del piero ha fato 4/5 anni a livelli altrissimi e poi si è spento dopo ch zeman ha parlato totti sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli.
    Io lo sempre detto è vergognosa sta cosa dello sponsor della squadra se giocava nella juve e nel milan avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro ma sta nella roma squadra mal vista cosi come tutte quelle che hanno un tifo di cuore e la passione dei tifosi
    opinioni no?

io odio la juventus forse + del mio collega in ufficio ( e questo per me è il fondoscala dell'odio)
    ma non possiamo negare il fatto che del piero è stato stoppato pesantemente dagli infortuni e dagli allenatori che come noi non lo sopportavano...non scordiamoci che se fosse stato per capello baggio sarebbe potuto morire tra i + atroci dolori quindi il rapporto con gli allenatori conta parecchio ( sborigno sheva ne sono la dimostrazione)

imho del piero vale totti e ribadisco questione di opinioni...nessuno dei 2 vale una scarpa di baggio forse e dico forse lo farà kakà come lo ha fatto zidane () negli ultimi annima non tottipiero

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ma come fai a paragonare totti a del piero ao porco zio del piero ha fato 4/5 anni a livelli altissimi e poi si è spento dopo ch zeman ha parlato totti sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli.
    Io l'ho sempre detto è vergognosa sta cosa dello sponsor della squadra se giocava nella juve e nel milan avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro ma sta nella roma squadra mal vista cosi come tutte quelle che hanno un tifo di cuore e la passione dei tifosi
    ap

opinioni no?
    io odio la juventus forse + del mio collega in ufficio ( e questo per me è il fondoscala dell'odio)
    ma non possiamo negare il fatto che del piero è stato stoppato pesantemente dagli infortuni e dagli allenatori che come noi non lo sopportavano...non scordiamoci che se fosse stato per capello baggio sarebbe potuto morire tra i + atroci dolori quindi il rapporto con gli allenatori conta parecchio ( sborigno sheva ne sono la dimostrazione)
    imho del piero vale totti e ribadisco questione di opinioni...nessuno dei 2 vale una scarpa di baggio forse e dico forse lo farà kakà come lo ha fatto zidane () negli ultimi annima non tottipiero
    si ma che baggio sia stato un grandissimo nessuno lo mette indbbio ma che totti vale del piero mi dispiace non esiste; forse del piero dei primi anni vale totti ma purtroppo c'è un motivo perchè lo tenevano in panchina e c'è pure un motivo perchè lippi non lo poteva tenere in panchina alla juve cme ha fatto nel mondiale.

poi ripeto voi odiate totti perchè è romano e romanista e questo non vi fa essere obiettivi

saltaproc's Avatar

poi ripeto voi odiate totti perchè è romano e romanista e questo non vi fa essere obiettivi
    pure de rossi è romano e romanista o aquilani...ma perchè cazzo solo totti sta sulle palle a metà globo?

pure de rossi è romano e romanista o aquilani...ma perchè cazzo solo totti sta sulle palle a metà globo?
    perchè è il primo romano dopo anni che ha portato la roma a livelli altissimi; e ha sempre detto di preferire la roma e la sua romanità a tutto il resto.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast