Ah perchè Totti non è uno dei giocatori piu' forti della storia?
Considerando che è il miglior calciatore italiano degli ultimi anni o tutti i calciatori italiani fanno cagare oppure a modo suo rimane uno dei giocatori piu' forti di sempre...
Certo non è al calibro di altri, ma nemmeno da sottovalutare...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
a estre non mi vorrai cadere pure tu nel tranello tecnica=fenomeno
senno dai ragione a chi sosteneva nel 3d di piripicchio del cadiz >>>>>>>>> all
baresi e sfido qualcuno a dire il contrario è stato uno dei + grandi della storia ma a tecnica bhe
discorso inverso..vogliamo parlare della tecnica del genio ...non pretendo di certo che la gente la pensi come me ( genio>ALL) ma imho non è dalla tecnica che si definisce giocatore + forte della storia...
discorso italiani...dopo baggio possiamo pure stendere un velo pietoso come giocatore da dare alla storia ma di certo se danno il pallone d'oro a owens sammer o nedved mi posso aspettare di tutto MY 2 CENTS
ma tra essere forte campione e fenomeno ce ne passa di tempo, sta di fatto che Totti come a suo tempo baggio come oggi kakà è in grado di fare risultato da solo con una differenza che baggio lo ha fatto dalle big alle piccole questa differenza gli altri 2 no.
Poise a voi l'odio per la romanità ve lo fa considerare solo un montato romano riguardatevi la roma di zeman e poi ne riparliamo ok?
ma come fai a paragonare totti a del piero ao porco zio del piero ha fato 4/5 anni a livelli altissimi e poi si è spento dopo ch zeman ha parlato totti sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli.
Io l'ho sempre detto è vergognosa sta cosa dello sponsor della squadra se giocava nella juve e nel milan avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro ma sta nella roma squadra mal vista cosi come tutte quelle che hanno un tifo di cuore e la passione dei tifosi![]()
opinioni no?
io odio la juventus forse + del mio collega in ufficio ( e questo per me è il fondoscala dell'odio)
ma non possiamo negare il fatto che del piero è stato stoppato pesantemente dagli infortuni e dagli allenatori che come noi non lo sopportavano...non scordiamoci che se fosse stato per capello baggio sarebbe potuto morire tra i + atroci dolori quindi il rapporto con gli allenatori conta parecchio ( sborigno sheva ne sono la dimostrazione)
imho del piero vale totti e ribadisco questione di opinioni...nessuno dei 2 vale una scarpa di baggio forse e dico forse lo farà kakà come lo ha fatto zidane () negli ultimi annima non tottipiero
si ma che baggio sia stato un grandissimo nessuno lo mette indbbio ma che totti vale del piero mi dispiace non esiste; forse del piero dei primi anni vale totti ma purtroppo c'è un motivo perchè lo tenevano in panchina e c'è pure un motivo perchè lippi non lo poteva tenere in panchina alla juve cme ha fatto nel mondiale.
poi ripeto voi odiate totti perchè è romano e romanista e questo non vi fa essere obiettivi![]()