porco d** muoio
porco d** muoio
partita da pareggio . e io mi sento derubato . rigore nn dato contropiede gol. mancini fischiato un fuorigioco assurdo.
nettamente migliore del man utd nel 2° tempo
xo' cristiano ronaldo che esce col sangue in faccia nn ha prezzo
Ma dai Sante son fianco a fianco, dove lo vedi che gli è andato via, il fallo non è da rigore pure rivedendolo 3/4 volte non mi ha dato proprio quell'impressione, cioè al solito se fischi quello ne fischi altri 170 a partita :O
Eh boh nn sono d'accordo, però sono location Roma...
<Rush>
Ma regà senza attaccarvi a quell'episodio (che ribadisco per me è tutt'altro che rigore netto ma vabbè), avete avuto sfiga amen, era un match da 0-0 o 1-1, poi capisco la sukata eh io se tifassi Roma a quest'ora mi sarei mangiato il monitor :P
Edit: il difensore del PSV è un cojone e Ibra è stato bravo/furbo a cadere, cmq sì è rigore
Last edited by Defender; 2nd October 2007 at 23:00.
Si ma infatti come ho detto, rigore o non rigore la partita non si è decisa la
<Rush>
certo pero' a vede il gol di ibra il 2° capisco propio il calcio che cosa maledetta ke è . lui per crossare in mezzo fa l eurogol . noi co 14 tiri mai una botta di culo e gol . pero' GG
intanto qui a Roma i valmontesi stanno godendo.voglio vedere domani che fanno col Real![]()
Rigore non c'era? lol
Dai su. La Roma non meritava di perdere e questo è sicuro.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
grande partita della roma imho all'old trafford. primo tempo un po sottotono ma cmq all'altezza secondo tempo veramente da grande squadra...peccato per la concretizzazione andata come è andata ma imho è stata veramente una bella roma.
rigore SCANDALOSO non concesso su mancini (e sono juventino) cosi come il fuorigioco clamoroso sbagliato sempre sul brasiliano.a quelli che dicono che nn era rigore consiglio una visita di urgenza dall'oculista.
grande partita di mexes e strepitoso de rossi imho...anche il pupone ha fatto un paio di assist da leccarsi i baffi oltre alla splendida occiasione alta di poco sulla traversa, cmq al di la di questo partita discreta del capitano.
mi spiace davvero un macello per aquilani che stava giocando molto bene, sto ragazzo è proprio sfigato, speriamo nn sia nulla di grave. (e ce lo al fantacalcio pd)
il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto, anche se la vittoria della roma nn avrebbe certo fatto gridare allo scandalo; in ogni caso in europa è cosi:o concretizzi o sei fuori. alla fine è andata bene che è solo il girone di qualificazioni.