Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: Nuove leggi per i posessori di patenti

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cosi come quelli che girano con le bottiglie in mano per le strade, ma estrema dimmi la verita' che cazzo di controllo c'e' per le strade da parte delle forze dell ordine? nessuno.
    E' questo secondo me il problema, e qui sta la soluzione. Controlli a tappeto, sempre. Io è dal '97 che ho la patente, e che giro con i miei amici in macchina. Ho fatto qualcosa come 300.000 km con ll mie macchine, e sommati con tutti quelli fatti con gli amici arriverò a quanto, 2-3 milioni di chilometri? Io nonsono mai, mai stato sottoposto ad alcol test, e tra i miei amici l'ho visto fare soltanto una (UNA maremma merda) volta all'uscita della sangriata a rosignano.

No ma bei controlli si

Fino a quando la gente, i ragazzi in questo caso, hanno la percezione del controllo con l'alcol test come una sfortuna, una casualità che se ti succede hai avuto sculo, non si va da nessuna parte. Avoglia a fare 'ste leggi ad minchiam giusto per far vedere che il problema sta a cuore a quelli che ci governano, che non risolvono minimamente il problema, e fanno più danni che altro

Controlli a tappeto, alcol test in dotazione a tutte le pattuglie che fanno i controlli la sera dopo cena, obbligo di sottoporre ogni guidatore fermato all'alcol test. Vedrai che dopo il primo fine settimana, il gruppo di 10/15 amici che dopo il weekend si ritrova con 4-5 patenti meno, si organizza come nei paesi in cui questa politica è adottata, con il guidatore che a girare non beve, con pulmini/taxi e mezzi pubblici.

Mma tanto qui siamo in italia, dove si preferisce applicare leggi senza senso ad effetto. Niente più alcol dopo le due! come se servisse effettivamente a qualcosa
    Last edited by Sintak; 15th October 2007 at 18:50.
    ...
    Now Working..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Avoglia a fare 'ste leggi ad minchiam giusto per far vedere che il problema sta a cuore a quelli che ci governano, che non risolvono minimamente il problema, e fanno più danni che altro
    questo e' un altro aspetto del problema non meno importante, sono semplici correttivi che non portano da nessuna parte, quali sono le motivazioni a mio avviso le evito visto che mi viene la nausea a ripeterle, il solito discorso di non "smuovere" troppo con i provvedimenti o potrebbe non esserci il placit di parte della % che li mantiene la.

sta situazione mi ricorda Guzzanti che faceva l'imitazione di Prodi al Pippo kenney show.

nb e' Mortadella e pure di tanto tempo fa, nonostante alcuni spunti siano ancora attuali ora (lol), ma vale per il 99% della politica attuale
    Last edited by McLove.; 15th October 2007 at 19:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vedi i ragazzetti con le bottiglie in macchina si "dovrebbero" gia tenere a bada: forse eravamo piu polli noi o erano diversi i tempi ma quanto ero poco piu che pischello a farsi una canna in macchina c'erano occhi aperti in ogni direzione ora rollano sui tavolini dei locali, per non aprlare di chi si arrisicava di fumare in una discoteca, se ti beccavano le bastonate dei buttafuori erano il minimo, ora invece?
    Cosi come quelli che girano con le bottiglie in mano per le strade, ma estrema dimmi la verita' che cazzo di controllo c'e' per le strade da parte delle forze dell ordine? nessuno.
    E se ci fosse un vero controllo come verrebbe interpretato dalla mentalita' Italiana? come lo stato oppressivo o il grande fratello di Orwell, su queste stesse pagine c'e' chi si lamenta di stato oppressivo se ti impone di portarti un documento di riconoscimento
    guarda t rispondo velocemente sui controlli; allora io sono incazzatissimo perchè qua da me diciamo che ci sono 5 locali grandi che radunano 15/20mila persone a sabato, è assurdo che ci siano sempre e non qualche volta almeno 5 posti di blocco e sopratutto non essendo una meropoli c'è caso che se sfanghi il primo il 2 ti becca dato che cmq più o meno i locali sono tutti leggermente fuori la città.

ora non è che non devono controllare, però capisci che ti girano le palle quando vedi una situazione del genere e poi scopri che all'uscita della legge( secondo il tg) per 30 km di litorale adriatico( e le discoteche sono un'infinità) i servizio rileva che non ce sta nemmeno una pattugli.

Per dirla in breve e che cazzo sempre sta storia di figli e figliastri.

2 sabati fa all'uscita di questa legge alle ore 2 in punto in 3 delle 5 discoteche sono venuti fuori gli agenti in borghese che hanno belli belli controllato che non venssero dati gli alcoolici.

Molti diranno che culo estre da te stanno facendo bene, però e che cazzo a me che non mi ubriaco ma che almeno 2 cocktail li bevo a volte fa girare molto le palle che devo sempre avere sto timore di non esser certo che alle 5 sono sotto lo 0,5.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345