Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 114

Thread: niente + levi-rag spam!!! .91b

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    veramente su charplan di base l'sb mi da dal 60 al 62% di possibilità schivata (ovviamente buffato cazzi e mazzi) con myt dell'evade vedi che mi raggiungi un buon 66-68% di evade su un pg che decide quando e come incare... e se inca di pa 2h son cazzi
    cmq son discorsi di merda, a me sembrano abbastanza equilibrate le cose invece

già gli sb arrivano a 66-68%

possiamo terminare qui il discorso direi consumerei solamente i tasti della mia tastiera con altri reply
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

charplan potra' dire quel che vuole, ma evade rimane cappata a 50, ad ogni modo non e' certo paragonabile a un 75% blocco+parry, oltre al fatto che veste carta velina..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    già gli sb arrivano a 66-68%
    possiamo terminare qui il discorso direi consumerei solamente i tasti della mia tastiera con altri reply
    ecco bravo che è meglio
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander nortis's Avatar

lol che discorsi... uno traina la capacità d debuffare/avvelenare, l'altro di bloccare, uno fà + danni l'altro meno, sono pg diversi, oggi lo avete scoperto? a me (con le dovute ecezzioni, ovvio se mi dici un warden in solo e' come un sb t dico no.. se mi dici valk= infi ti doco no) non mi pare totalmente sbilanciata la cosa. non è neanche perfettamente equilibrata ma perchè lo fosse dovrebbe esserci in tutto il gioco 1 classe tank = x tutti, una caster e una seer. tutto equilibrato ma che noia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    charplan potra' dire quel che vuole, ma evade rimane cappata a 50, ad ogni modo non e' certo paragonabile a un 75% blocco+parry, oltre al fatto che veste carta velina..
    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ecco bravo che è meglio

charplan non dice quello che ha scritto vindi..mi sorprende che non sa leggere due valori su charplan..anche se dopo aver paragonato block a evade mi aspetto di tutto

Quote Originally Posted by nortis View Post
    lol che discorsi... uno traina la capacità d debuffare/avvelenare, l'altro di bloccare, uno fà + danni l'altro meno, sono pg diversi, oggi lo avete scoperto? a me (con le dovute ecezzioni, ovvio se mi dici un warden in solo e' come un sb t dico no.. se mi dici valk= infi ti doco no) non mi pare totalmente sbilanciata la cosa. non è neanche perfettamente equilibrata ma perchè lo fosse dovrebbe esserci in tutto il gioco 1 classe tank = x tutti, una caster e una seer. tutto equilibrato ma che noia

non si parla di abilità come può essere envenom su sb o norture su warden ma di capacità base dei pg(= per tutti i reami) block e evade..block è stata per 6 anni a 50% e funzionava più che bene ora sta al 75%(e con le ra+myth+bonus skill ci arrivi facilmente a rank bassi) mentre evade sta al 50% ed è difficile da cappare senza ra o skill trainaibili sulla stessa..senza contare che se prendi pg che schivano meno di un hidden(perchè non arrivano vicino ai valori cap di schivata) vedi skald,bm,merce...e la lista continua possono solo girare in gruppo e i pochi soloer rimasti sono rank alti e sucano in 1vs1 con il primo 2L scudato che esce dal keep..direi che non si parla di equilibrio tra scudati e non scudati ora è a senso unico scudato OP..poi se non avete capito discorso abilità di classe e block/evade(ripeto tutti i reami hanno block/evade block si traina facile da cappare..evade non si traina non si cappa) posso sempre aprire paint

su un hidden che veste pelle,non cappa schivata contro un tank con 75% block e in genere armor pesante è sempre bello partire con 1000 danni di pa(solo gli sb possono arrivarci di 2h, ma raramente, e non fanno cosi tanto danno di norma) se ti va di sfiga ti bloccano cd e a quel punto scappi o muori..questo contro gente che sa giocare capita sempre..fortunatemente nel gioco ci sono gli noob che non danno onore ma morale
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

gli scudati in generale li ammazzi strafando, altrimenti son cazzi.

Chief Petty Officer

Ora io posso veramente fare CRY ME A REAVER pd
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    charplan non dice quello che ha scritto vindi..mi sorprende che non sa leggere due valori su charplan..anche se dopo aver paragonato block a evade mi aspetto di tutto
    non si parla di abilità come può essere envenom su sb o norture su warden ma di capacità base dei pg(= per tutti i reami) block e evade..block è stata per 6 anni a 50% e funzionava più che bene ora sta al 75%(e con le ra+myth+bonus skill ci arrivi facilmente a rank bassi) mentre evade sta al 50% ed è difficile da cappare senza ra o skill trainaibili sulla stessa..senza contare che se prendi pg che schivano meno di un hidden(perchè non arrivano vicino ai valori cap di schivata) vedi skald,bm,merce...e la lista continua possono solo girare in gruppo e i pochi soloer rimasti sono rank alti e sucano in 1vs1 con il primo 2L scudato che esce dal keep..direi che non si parla di equilibrio tra scudati e non scudati ora è a senso unico scudato OP..poi se non avete capito discorso abilità di classe e block/evade(ripeto tutti i reami hanno block/evade block si traina facile da cappare..evade non si traina non si cappa) posso sempre aprire paint
    su un hidden che veste pelle,non cappa schivata contro un tank con 75% block e in genere armor pesante è sempre bello partire con 1000 danni di pa(solo gli sb possono arrivarci di 2h, ma raramente, e non fanno cosi tanto danno di norma) se ti va di sfiga ti bloccano cd e a quel punto scappi o muori..questo contro gente che sa giocare capita sempre..fortunatemente nel gioco ci sono gli noob che non danno onore ma morale
    io non so perche ma nn trovo tutti questi problemi contro scudati...e ho champ Lw, riesco tranquillo a killare valkirye 10L come reaver 10L , mi sembra di ricordare nomi tipo : inebrias, haxis(o qualcosa del genere) etc...che han pg fatto apposta e costruito in base al fatto di essere scudati....
    boh
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Ora io posso veramente fare CRY ME A REAVER pd
    con uno stile reazionario che fa un 100% lifetap 130 nominale 1v1 non fa schifo eh

Quote Originally Posted by leia View Post
    io non so perche ma nn trovo tutti questi problemi contro scudati...e ho champ Lw, riesco tranquillo a killare valkirye 10L come reaver 10L , mi sembra di ricordare nomi tipo : inebrias, haxis(o qualcosa del genere) etc...che han pg fatto apposta e costruito in base al fatto di essere scudati....
    boh
    vabbè il champ è un caso a parte, giochi contro gente non buffata -.- (anzi debuffata visto che i debuff tolgono oltre 155 e mandano in negativo la velocità di swing )

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    con uno stile reazionario che fa un 100% lifetap 130 nominale 1v1 non fa schifo eh
    si ok ma m'hanno affossato pd il leviatano
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vabbè il champ è un caso a parte, giochi contro gente non buffata -.- (anzi debuffata visto che i debuff tolgono oltre 155 e mandano in negativo la velocità di swing )
    uhm....nn direi visto che tutti gli altri champ li vedo sukare sopratutto da pg menzionati sopra
    diciamo che se sai che hai uno scudato nn stai fermo a fare 2 stili e basta....
    in che senso gente non buffata?
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

uhm....nn direi visto che tutti gli altri champ li vedo sukare sopratutto da pg menzionati sopra
    diciamo che se sai che hai uno scudato nn stai fermo a fare 2 stili e basta....
    in che senso gente non buffata?
    Champion rimane uno (se non il) +tosto in 1vs1.
    Gente non buffata perchè valore (i cast con duration 1 min e recast 15 sec.) ti fa giocare come se non avessi il bot

blocco a 75 è una cazzata immane

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Champion rimane uno (se non il) +tosto in 1vs1.
    Gente non buffata perchè valore (i cast con duration 1 min e recast 15 sec.) ti fa giocare come se non avessi il bot
    blocco a 75 è una cazzata immane
    allora vuol dire che tutti i champ che vedo so proprio niubbi

pero' le valkirie e i reaver sopratutto alti rank sono pure tra i pg piu tosti....eh
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

allora vuol dire che tutti i champ che vedo so proprio niubbi
    pero' le valkirie e i reaver sopratutto alti rank sono pure tra i pg piu tosti....eh
    tieni da conto che reaver e valk dipendono da levi per far danno decente, con N dex/quick in meno e 40% haste debuff gli ammazzi il dps

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast