infatti è inconcepibile
tutte le rece che ho letto lo bocciano per essere "molto old style"
per me è un fottuto pregio pd.
infatti è inconcepibile
tutte le rece che ho letto lo bocciano per essere "molto old style"
per me è un fottuto pregio pd.
axet è prima di tutto fanboy, poi videogiocatore
quindi se c'è da dar contro a qualunque cosa riguardi l'x360, lui parte, anche a scapito di un jrpg della madonna![]()
Bah, dopo aver visto 5 a The Witcher e 7 a Mass Effect comincio a credere che molti recensori non riescano a comprendere il titolo che hanno per le mani (magari credono di giocare ad un fps, altrimenti non si spiega certe volte).
Se le critiche a Lost Odyssey sono di questa natura non posso che andare a comprarlo il prima possibile, anche se di solito non sono attratta dai jrpg.
Le rece sui jrpg non contano veramente un cazzo.
Il gioco va giocato e completato, poi si parla.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In effetti non lo metto in dubbio, però alcuni voti a volte sono proprio ridicoli (e ridicole anche le motivazioni che portano a tale giudizio).
Esempio sempre con The Witcher, un recensore ha osato scrivere:
With the annoying combat, uninteresting characters and messy dialogue, it's probably a good thing that The Witcher lost his memory.
![]()
Non hanno giocato solo il primo dvd, quella era la preview di qualche tempo fa, qua ci sono le recensioni del gioco intero.
Inoltre non è solo IGN ad aver recensito il gioco dando una valutazione sotto le aspettative, anzi, son stati tra quelli che han dato il voto più alto :O
Criticano anche la storia e altro.. ma le leggete le recensioni o saltate i pezzi per farvi il vostro quadretto ideale?
Ma anche no, o meglio non è questo il caso.
A me LO interessava e l'ho sempre detto, dopo aver letto pareri unanimi (non è che si son tutti rincoglioniti di botto eh, non c'è manco un voto maggiore o uguale a novanta..) assolutamente tutt'altro che entusiasti sono rimasto deluso :O
Last edited by Axet; 14th February 2008 at 23:52.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
allora rileggile le recensioni, hanno giocato il primo dvd e basta, non tutto il gioco
anche perche voglio vede in 1 giorno coem fanno 80ore di lost odyssey per poi recensirlo
leggiti la rece del tizio di "sito che non ricordo" che s'è comprato e giocato LO jap.
Guarda che il tuo punto di vista sarebbe condivisibile se il giudizio negativo fosse isolato, ma qui la pensano più o meno tutti allo stesso modo -_-
Btw, esempio, gamespot come tradizione raccoglie pregi e difetti a inizio articolo. I difetti sono questi:
Io non ci vedo critiche all'impostazione tradizionale del gioco o alle icone dei menu eh* Unacceptably long load times and poor frame rate
* Protracted battle intros and other frustrations break up the pace
* Some nonbattle gameplay elements are boring, pointless, or needlessly frustrating.
-----
Da che pulpito -.-
Comunque avevo fatto confusione tra le due recensioni (IGN,Gamestop)
Rimane però che il gioco è stato bocciato per la troppa classicità (non vedo dove sia il problema) e per i caricamenti.
Cosa abbastanza scandalosa calcolando la mole di giochi di merda che prendono voti molto più alti.
IGN dice
Per quanto riguarda poi i tempi di caricamento, leggendo le varie review pare che per passare dalla modalità "esplorazione" alle fasi di battaglia a volte il gioco ci mette 1 minuto o poco più.It's a promising premise that's never fully realized. The main plot quickly becomes clichéd, convoluted, and (in the end) silly. The story's villain is revealed to be a power-mad tyrant straight from central casting. Most people play RPGs for the story and Lost Odyssey's primary storyline is average in its best moments. But intertwined with the main plot are several smaller stories that are intriguing, engaging, and adult. No, not "bare-assed blue aliens" adult, but mature nonetheless.
Considerato che, come nella tradizione di FF, si parla di un gioco con incontri casuali direi che non è assolutamente un difetto di secondo piano.
Non l'ho giocato e quindi non posso ovviamente esprimere un parere personale, ma stando alle review (tutte eh, non qualche sporadico voto ribassato, tutte portano le stesse critiche) il gioco non entusiasma.
E di ciò me ne dispiaccio in quanto da grande amante della saga di Final Fantasy non posso non essere interessato all'ultima produzione di Sakaguchi..
-----
recensioni piu recenti, e da siti meno "pagati" danno i caricamenti MOLTO ridotti rispetto alla versione pre-gold
cmq continuo a pensarla a modo mio, ign è sempre stato un sito di merda e sempre un sito di merda sara, recensire e bocciare cosi un jrpg da 80ore di game dopo 2 giorni che ce l'hanno è veramente disgustoso
.
Ma mi sa che tu non l'hai proprio letta la recensione di IGN, da nessuna parte si dice che han giocato solo il primo disco (ribadisco, quella era solo la preview che postai tempo fa) e anzi fanno commenti sul finale della storia ergo il gioco lo hanno finito
Inoltre non sono 80 ore, ma sempre stando alle recensioni si parla di 50 ore con tutto fatto, sidequest comprese.
Senza contare poi che il voto dato da IGN a LO è uno dei più alti..
-----