Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: Recensione Pes 2008 vs Fifa 2008

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ah no beh curioso che ad Axet piaccia la versione PS3 quando su tutte le recensioni dicono che è la versione peggiore di tutte. Fantastico, davvero.
    Ma chi? Ma dove? Ma quando? Ma ti droghi pesante?

http://ps3.ign.com/articles/828/828327p2.html

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Perchè IGN è obbiettivo da quando?
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25275
    Vala va, burna aoe te e la Konami.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Axet.. per favore....

IGN e PES stanno assieme quando la merda con il pane...
    Capisco il fanboysmo e il voler a tutti i costi sbandierare qualcosa..
    ma.. a tutto c'e' un limite ok?

1- IGN non capisce un cazzo di giochi di calcio ed è storicamente testato (vai a leggere TUTTE le recensioni di giochi di calcio su TUTTE le loro testate)
    2- IGN non è piu' attendibile come paramentro di considerazione nelle recensioni da ormai 3 anni a questa parte.
    3- PES8 FA CAGARE SU PS3... pure se lo sta a dire il papa o chi per lui.
    questo è.. INOPINABILE.

Ora bannatemi pure.. ma state sparando una stronzata apocalitica dietro l'altra a difendere sta merda di prodotto.

Che Btw non ha manco programmato KCET.. quindi.. GG.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Perchè IGN è obbiettivo da quando?
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25275
    Vala va, burna aoe te e la Konami.
    L'ha scritta il Tanzen?
    si vedo... Napoletano Doc mastica WE dai tempi del SNES.. uno dei pochi di M.it che sa quel che scrive una volta tanto.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Axet.. per favore....
    1- IGN non capisce un cazzo di giochi di calcio ed è storicamente testato (vai a leggere TUTTE le recensioni di giochi di calcio su TUTTE le loro testate)
    2- IGN non è piu' attendibile come paramentro di considerazione nelle recensioni da ormai 3 anni a questa parte.
    questo è.. INOPINABILE.
    Ora bannatemi pure.. ma state sparando una stronzata apocalitica dietro l'altra a difendere sta merda di prodotto.
    Ti quoto dalle viscere. Son veramente stufo di queste stronzate dette da gente che di giochi dimostra di non capire un cazzo. Oltre al piccolo dettaglio che i programmatori seri che la Konami aveva son finiti a lavorare per mamma EA. GG
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ah aggiungo

IGN è sponsor ufficiale di PES2008 su PS3...
    è pure in game non l'avete notato?

si commenta da solo no?

Lieutenant Tibù's Avatar

alla konami stanno gia lavorando ad una patch per i problemi sia on che offline...fino ad allora nn lo compro e continuo a giocare al 6,speriamo bene

@che proton sia fanboy al 99.9% è cosa risaputa ma qui si inizia a dargli contro e a sfotterlo giusto perchè è di moda e senza la minima cognizione di causa imho
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Il VERO pes esce fra un mese con il suo vero nome.

Winning Eleven 8 (o 10 in giappone..).

Questo PES8 sembra programmato da quei cessi della KCEO (e potrei non sbagliarmi)
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma io a casa di un mio amico (sul mio pc nn gira porco due) provato su tendone by proiettore è uno spettacolo, mi piace veramente un botto....nn capisco come facciate a dire che fa skifo se vi è piaciuto il 6....non è sicuramente il gioco piu innovativo della storia ma dire che fa sbocco mi lascia abbastanza basito.

a me il 6 piace molto molto di più...
    1) Sono sproporzionati i giocatori, hanno le gambe lunghissime e corrono come le marionette mentre nel 6 sembrava quasi che ogni giocatore avesse un suo stile diverso di corsa (es con l'inter: figo correva con il culo basso, ibra di potenza, suazo tutto scomposto e velocissimo oppure cristiano ronaldo con la corsa spocchiosa...)
    2) La palla sembra pesare 200000 tonnellate in più della precedente versione (sarà anche + realistico ma è reso male...)
    3) Alcune animazioni e cadute e contrasti sono fatti sì veramente bene e realistiche, ma certe volte sono innaturalissime.. addirittura certe volte contrastando l'avversario si danno la spallata si cappottano entrambi e la palla continua ad andare avanti...
    mi è pure capitato che arrivasse la palla in un punto e come dei ciula 2 giocatori miei e 2 giocatori dell'altra squadra si guardavano e nessuno correva a prendere la palla..
    4) è un porting dalla xbox360 (credo).. quando si decideranno di svilupparlo per PC!
    5) replay laggosissimi ma proprio all'ennesima potenza
    6) le finte imho sono buggate e cmq non è reale che con un difensore come materazzi mi faccio tutto il campo scartando e doppiopassando () e faccio goal...

Inoltre nei setting manco mi fa mettere le texture alte xkè dice che non è supportato dalla mia scheda grafica... (vabbè sarà vecchio e non performante ma ho 2 6600gt in SLI, per un giochino di calcio dovrebbe bastare per avere tutto in full...). Il resto è 1 gb di ram e 3500+ Athlon...E gioco solo in 1vs1 con il fratello.. mai singleplayer..

Fra un po spero di provare FIFA08 per pc e vedrò le differenze

[edit] aggiungo: il menù con 1 tendina per volta fa schifo. Mi è piaciuto un sacco quando si scelgono le squadre e si illumina sul mappamondo la zona della squadra!
    Last edited by Evildark; 29th October 2007 at 17:40.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

McWoT. McLove.'s Avatar

Axet.. per favore....
    questo è.. INOPINABILE.
    ma vedi la differenza sta tutta qua:

per gli esseri umani questo e' un lungo stronzo affusolato altresi' detto merda.
    per Axet invece e' finissimo cioccolato fondente da sciogliere in bocca.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    alla konami stanno gia lavorando ad una patch per i problemi sia on che offline...fino ad allora nn lo compro e continuo a giocare al 6,speriamo bene
    @che proton sia fanboy al 99.9% è cosa risaputa ma qui si inizia a dargli contro e a sfotterlo giusto perchè è di moda e senza la minima cognizione di causa imho
    Finche a paraculare è gentucola di questo genere il problema non si pone nemmeno guarda

Btw la versione ps3 sarebbe inferiore per cosa? Per gli scatti ingame? Gli stessi scatti che se installi il gioco sull'hdd NON CI SONO?

Ah beh, solfami, ne sai a tronchi davvero

Il problema di pes sono gli scatti durante le scene iniziali e nei replay, oltre all'online gestito male.
    Ma sono problemi condivisi da TUTTE le versioni

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    6) le finte imho sono buggate e cmq non è reale che con un difensore come materazzi mi faccio tutto il campo scartando e doppiopassando () e faccio goal...
    Vabbè evil ma a che livello giochi?

Io a livello campione è già tanto se salto un uomo con kaka prima che me ne trovo 3 appresso al culo a raddoppiare lol

@suppa:
    Ma che avrebbe di diverso la versione ps3 da quella x360 o pc? A parte gli scatti che se lo installi non ci sono?
    Last edited by Axet; 29th October 2007 at 17:50.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per gli esseri umani questo e' un lungo stronzo affusolato altresi' detto merda.
    per Axet invece e' finissimo cioccolato fondente da sciogliere in bocca.
    Guarda che a sto giro è toccato alla ps3.. ma nulla vieta che potesse e potra' accadere al 360 il prossimo giro.
    a me frega totalmente 0 del sistema.. sto ai fatti.

Anche perchè la merda è un supporto universale.. che gira su tutti i sistemi di questo pianeta. E le mosche sono gli abitanti piu' numerosi di questo pianeta.
    Come dar torto a loro?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Qualcuno lo ha provato sia su PS3 che su PC?
    Prima di dire stronzate mi informo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Guarda che a sto giro è toccato alla ps3.. ma nulla vieta che potesse e potra' accadere al 360 il prossimo giro.
    a me frega totalmente 0 del sistema.. sto ai fatti.
    esattamente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Guardate che state sparando un mucchio di stronzate, le versioni di PES sono IDENTICHE per PC/PS3/X360.

E l'hanno confermato anche molti utenti che hanno 2 versioni dello stesso gioco.

Quindi meno cazzate pls.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast