Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 151

Thread: Ok è fatta , Nintendo >>> all a mani basse proprio

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma Kith, tutta questa bella roba che hai scritto al lato pratico in cosa si traduce?

Perchè il giroscopio con sensore di movimento a 360° ce l'ha pure sulla PS3, ma la differenza è che la Nintendo ha sbandierato sta cosa come chissà quale sensazione possa offrire al videogiocatore e fin'ora è stata implementata in maniera abbastanza anonima e poco efficace.

La teoria è una cosa la pratica è un'altra, è come dire il cell strapwnaabbestia come processore, si sicuramente, ma se poi non viene sfruttato adeguatamente tutto il discorso resta sulla carta.

Non so se è chiaro il concetto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma hai deficit mentali o cosa?

Se non capisci il perchè dopo la spiegazione è meglio che torni alle elementari, ho cercato di usare termini più semplici possibili, se non ce la fai non è colpa mia.

Cosa dovrei spiegarti meglio? dimmi che punto non hai capito, proverò con dei simboli come con le scimmie
    non hai praticamente capito un cazzo. (cit.)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quindi la ps3 si avvicina al concetto di realtà virtuale grazie al giroscopio nel sixaxis?

Ad esempio in folklore per strappare le anime dai mob devi fisicamente muovere il controller, come se fossi tu a strappare l'anima in prima persona.

Non sono ironico eh, sono serio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi la ps3 si avvicina al concetto di realtà virtuale grazie al giroscopio nel sixaxis?
    Ad esempio in folklore per strappare le anime dai mob devi fisicamente muovere il controller, come se fossi tu a strappare l'anima in prima persona.
    Non sono ironico eh, sono serio
    L'unica cosa che ha di virtuale la Ps3 sono le KA ........

Sono ironico eh , non serio
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tra parentesi io penso che la Nintendo sia stata bravissima a propagandare il controller wii facendo viaggiare MOLTO con la fantasia i vari utenti, quando all'atto PRATICO è tutto da dimostrare che il controller wii possa far vedere anche in minima parte ciò che un utente s'immagina guardando la pubblicità o vedendo il wiimote swingare per aria.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma Kith, tutta questa bella roba che hai scritto al lato pratico in cosa si traduce?
    Perchè il giroscopio con sensore di movimento a 360° ce l'ha pure sulla PS3, ma la differenza è che la Nintendo ha sbandierato sta cosa come chissà quale sensazione possa offrire al videogiocatore e fin'ora è stata implementata in maniera abbastanza anonima e poco efficace.
    La teoria è una cosa la pratica è un'altra, è come dire il cell strapwnaabbestia come processore, si sicuramente, ma se poi non viene sfruttato adeguatamente tutto il discorso resta sulla carta.
    Non so se è chiaro il concetto.

A parte che il sensore della ps3 non è dotato di accelerometro, e gia ci passa un miglio, poi se dovrebbe essere pure in 2 dimensioni...

Il resto del discorso non lo capisco sinceramente, dove vuoi arrivare a parare?

Ti ho fatto l'esempio della boxe, puoi farlo con la ps3 ? Puoi farlo con la x360 ?

Puoi farlo solo col wii, è per questo che è la consolle più vicina al concetto di realtà virtuale, ti ho spiegato il concetto di realtà virtuale nell'altro post, quindi o mi trovi una consolle che ti permette di fare questo, o altrimenti ho ragione io e prima avete parlato a vanvera.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non hai praticamente capito un cazzo. (cit.)
    si certo, io
    Last edited by Kith; 28th October 2007 at 21:39.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Tra parentesi io penso che la Nintendo sia stata bravissima a propagandare il controller wii facendo viaggiare MOLTO con la fantasia i vari utenti, quando all'atto PRATICO è tutto da dimostrare che il controller wii possa far vedere anche in minima parte ciò che un utente s'immagina guardando la pubblicità o vedendo il wiimote swingare per aria.

*

è proprio questo il punto
    non è assolutamente come ci si immaginava, cioe è un lavoro di script, precalcolati
    non c'è niente di "reale" nei movimenti che fai, sono imput basati sul giroscopio, a cui rispondono determinati script nel gioco.

e fin ora, sono script scadenti

McWoT. McLove.'s Avatar

bo sinceramente vi state lasciando andare in tecnicismi che non c'entrano nulla se reale o in base ad uno script.

resta il fatto che sia reale o una sensazione dovuto a qualcosa di precalcolato il metodo di controllo di molti giochi del wii ti da la sensazione di essere piu parte del gioco che tenere i gomiti sulle ginocchia e muovere le dita.
    cioe vi state comportando esattamente come criticate ad altri, da fanboy senza riconoscere le cose.
    importa sega se e' reale o precalcolato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

A parte che il sensore della ps3 non è dotato di accelerometro, e gia ci passa un miglio, poi se dovrebbe essere pure in 2 dimensioni...

Il resto del discorso non lo capisco sinceramente, dove vuoi arrivare a parare?

Ti ho fatto l'esempio della boxe, puoi farlo con la ps3 ? Puoi farlo con la x360 ?

Puoi farlo solo col wii, è per questo che è la consolle più vicina al concetto di realtà virtuale, ti ho spiegato il concetto di realtà virtuale nell'altro post, quindi o mi trovi una consolle che ti permette di fare questo, o altrimenti ho ragione io e voi avete torto.

si certo, io

Guarda che il giroscopio della PS3 funziona su 3 dimensioni eh, i movimenti vengono captati sullo spazio non solo su un piano.

A R&C. ci sono fasi di volo in cui puoi controllare pinamente il tuo personaggio nelle 3 dimensioni, inclinando, alzando il pad, girando a dx sx, idem a Folklore per strappare le anime dei folk.

Con questo non sto dicendo che il controller della PS3 sia come quello del Wii eh, per carità, ma voglio solo capire in cosa allora la PS3 non si potrebbe avvicinare alla realtà virtuale e il wii si, offrendo tra l'altro un comparto audio, video e potenza di calcolo che il Wii se la sogna la notte.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ma io piu che altro mi chiedo , visto che il flame e partito cercando di capire chi piu fosse next-gen......, per voi next-gen significa semplicemente grafica Hd ?..
    Anche io di fianco alla parole next-gen ho sempre e solo pensato al Wii.....che poi sia realta virtuale o no, poco me frega e vi lascio scannare fra voi , ma per lo meno la console nintendo ha tentato di inserire e apllicare una nuova tipologia di comando..., poi vabbe le masse.... ; se uscira uno Star wars serio su Wii con implementazione decente del lightsaber....tutti a dire" io l'avevo detto " , e tutti a comprarla

x Marphil non credo che tutte le possibilita attuali che da il controller del wii , le possa dare quello della ps3 ..., se per scelta , se per incapacita'...sinceramente non me frega..per ora PENSO sia cosi..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

in questo mondo di fanboy cè qualcunaltro che ha capito la mia frase.

Sarebbe bello che qualcuno dei fanboy avesse il coraggio di dire, si kith hai ragione il wii è la consolle più vicina al concetto di realtà virtuale, però a me fa cagare la grafica e i giochi e quindi ho infamato il tuo reply.

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Guarda che il giroscopio della PS3 funziona su 3 dimensioni eh, i movimenti vengono captati sullo spazio non solo su un piano.

A R&C. ci sono fasi di volo in cui puoi controllare pinamente il tuo personaggio nelle 3 dimensioni, inclinando, alzando il pad, girando a dx sx, idem a Folklore per strappare le anime dei folk.

Con questo non sto dicendo che il controller della PS3 sia come quello del Wii eh, per carità, ma voglio solo capire in cosa allora la PS3 non si potrebbe avvicinare alla realtà virtuale e il wii si, offrendo tra l'altro un comparto audio, video e potenza di calcolo che il Wii se la sogna la notte.

RIpeto, con la ps3 puoi tirare un pugno nella realtà (con le tue braccia) e vedere nella tua tv un omino che fa la stessa cosa?

NO

Questo è realtà virtuale, non la grafica sborumetrica e il lettore blue ray.

Quindi la prossima volta prima di dire cazzate, magari rifletteteci sopra, vi risparmiate le figure barbine che avete fatto in questo post.

Ma sopratutto la prossima volta non starò a spiegarvi cose che non sapete, eviterò direttamente di perdere del tempo.
    Last edited by Kith; 28th October 2007 at 21:47.

RIpeto, con la ps3 puoi tirare un pugno nella realtà (con le tue braccia) e vedere nella tua tv un omino che fa la stessa cosa?

NO

Come no scusa, potenzialmente lo può fare benissimo, che poi non puntino su questo è un altro discorso.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

NO

Quindi la prossima volta prima di dire cazzate, magari rifletteteci sopra, vi risparmiate le figure barbine che avete fatto in questo post.

Ma sopratutto la prossima volta non starò a spiegarvi cose che non sapete, eviterò direttamente di perdere del tempo.
    Va che per poterlo fare lo puoi fare eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

No, non può farlo.
    Non ha l'accelerometro (pertanto sarà un esperienza fallimentare simile al casco virtuale in quanto non rispecchia fisicamente la realtà) e non vedo giochi che lo fanno.
    Quando li faranno e saranno un esperienza simile alla realtà ( da qui realtà virtuale) ne riparliamo

Al momento quello che si avvicina più alla realtà virtuale è il Wii, PUNTO.

Vi state arrampicando sugli specchi, è cosi difficile ammettere di avere torto?
    Last edited by Kith; 28th October 2007 at 21:51.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast