coco sente la mancanza del raccogliere la saponetta per seedorf![]()
coco sente la mancanza del raccogliere la saponetta per seedorf![]()
spamm is life.
vabbe raga ma voi pensate veramente che gente come Raggi, Dessena Abumeyang e Cigarini possono far rilanciare il milan??
cioè secondo voi sti qua son meglio di cafu, emerson, brocchi, gurcuff e soci???
come detto da qualcuno ci servono 2 terzini, visto che i titolari attuali dovrebbero essere i panchina da quanto scarsi sono, ci manca un alternativa a pirlo che nn puo giocare 80 partite l anno idem x Kakà.
poi è assurdo che è da 2 anni che giochiamo con soli 2 attaccanti tra l altro, 1 scarso come la merda l altro di 34 anni e son pure 2 fotocopie come caratteristiche.
son 3 anni che giochiamo senza portiere, bah....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Un sostituto per kaka non esiste, idem per pirlo.
Devi PER FORZA cambiare modulo se ti mancano sti due giocatori.
Per quanto riguarda gli attaccanti, dio ha voluto che ronnie si facesse male e pato c'è a gennaio (sperando che sia effettivamente forte, ndr)
Cmq gila so 4/5 partite che gioca bene, porello
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma d'accordo comprarne uno, al limite ma proprio al limite un paio (considerando che Marzoratti è già del Milan e già lo scorso anno Galliani dichiarò che sarebbe stato ripreso) ma il Milan nn ha bisogno (solo) di abbassare un numerino quale l'età media, bensì ha bisogno di avere sostituti all'altezza dei titolari, OGGI.
Se un giovane è davvero di prospettiva ben venga prenderlo (vedi Pato, vedi Rossi, vedi l'Arsenal, vedi pure Cigarini e Dessena anche se hanno dimostrato giusto di essere buoni giocatori, nn grandissime promesse eh), ma se va preso solo perchè è giovane ed è gratificante pescare dal nulla, beh, lasciamo perdere.
Cioè qui mi si tira fuori Santacroce...Canini...a me basta avere Marzoratti e quei due giovani di prospettiva tra primavera e prestito, che me ne faccio di 2 under 21 e 2 under 20? Ma poi, lo avete visto giocare Canini? Vi sembra davvero questa promessa? Dossena ha giocato una partita buona in nazionale, sarà mica un fenomeno ora (per altro nello schema del Milan ci azzecca nulla)...Aubameyang, si per fare la fine del fratello? Io qualche partita di primavera l'ho vista e Willy a me pareva più forte di sto Pierre.
Cioè io a giugno (a gennaio ormai gg) mi aspetto ok il giovane promettente...ma ben altri nomi eh
Cmq non è vero che i terzini titolari sono da panchina, assolutamente, ma è indubbio che allo stato attuale vi sia carenza di alternative soprattutto sulla sinistra.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ragazzi vi state dimenticando Di Gennaro che è il capitano della Primavera.Secondo me è un inserimento da 10.
Io farei giocare questa formazione in campionato pd
http://www.youtube.com/watch?v=2vvTx7-qBIA
Last edited by Goram; 31st October 2007 at 00:44.
Ma che...Di Gennaro è in prestito al Bologna e su 11 partite ne ha giocate 4 nemmeno complete. E' un gran bel giovane, ma state veramente pensando che possa essere Di Gennaro a risollevare le sorti del Milan a gennaio?
Eh beh ma del resto l'Inter nn mi pare sia stra-prima perchè fa giocare Balotelli e Bolzoni, ma perchè fa giocare Crespo, Ibra, Cruz, Adriano, Suazo e chi per Bolzoni nel suo ruolo
Last edited by Darkwarrior; 31st October 2007 at 00:53.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Non dico che risolleverà le sorti del Milan ma almeno da un pò di respiro ai disgraziti del centrocampo senza per forza spendere dei soldi.
E' a dir poco ridicolo che abbiano tolto la squalifica di zalayeta, veramente incommentabile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'ho detto io dei terzini e dell'alternativa a Pirlo, e ora in Italia, nel ruolo di Pirlo dopo Montolivo c'è Cigarini come giovane Emergente, Aquilani è incedibile.
Discorso Giovani, non ha senso comprare un coetaneo dei titolari, ma prendere un ragazzo che ha voglia di spaccare il mondo e margini di miglioramento.
DeGennaro è un 3/4tista ruolo in cui il milan ha troppi elementi.
Il problema ripeto non è la squadra titolare ma le secondo linee che per anagrafe e motivazioni e tecnica non sono all'altezza, quindi conviene a mio avviso puntare su un giovane che in prospettiva può risultare + forte del titolare, o abbiamo dimenticato tutti Kaka, che fu preso da semisconosciuto a 8 ML di euro, inserito senza pressioni dietro a RuiCosta e Rivaldo è ha sfondato.
Tanti parlano di Fabregas, ma nessuno dice che fu preso da Wenger dalla Cantera del Barcellona a 17 anni (secondo il vostro ragionamento sarebbe al Barcellona) idem Rossi e altri giocatori, o dei vari Giovanni, Bojan gente giovane presa a 17 -18 anni.
Ma tutti non ricordano che il grande Milan degli olandesi, fu fatto comprando i migliori giovani in circolazione, VanBasten 21 anni, Donadoni dall'atalanta, Raijkaard dal R.Saragozza, Tassotti dalla Lazio arrivo che manco sapeva fare i cross.
Quindi è ora di iniziare a riprendere giovani e farli anche giocare, non da titolari ma nel turnover.
Portiere oggi la gazzetta diceva che Kalac interssa al Valencia, subito.
Santacroce è nel giro dell'under21 italiana da molto si è dimostrato uno dei migliori difensori giovani in circolazione, ma si se viene dall'argentina under20 o brasile under21 allora è un fenomeno se viene dall'Italia allora non vale un cazzo.
Canini, prima del grave infortunio del 2005 era considerato uno dei + forti centrali di prospettiva in circolazione sopra anche a Barzagli, cercate i commenti in giro su questo giocatore.
Ma si importante siano Brasiliani o Argentini, poi arrivano i R.Junior, gente come Ayala che può giocare solo in Spagna in Italia solo grande panchina dietro Costacurta e perfino M.Laursen.
Inoltre molti dimenticano una cosa dal 2009 le rose delle squadre secondo una normativa FIFA (Blatter FTW) devono avere in organico solo 5 stranieri sono esclusi, quelli con passaporto nazionale, vedi Kaka, o provenienti dal settore giovanile
Quindi le squadre devono ritialinizzarsi Inter in primis, quindi devi iniziare a comprare i giovani ora che li prendi a un minor costo se aspetti e vai a ridosso del 2008-09 i giocatori Italiani costano il doppio, mica scemi i presidenti di chi l'ha...quindi sempre meglio che guardare oltre il proprio naso.
Cafu è a fine carriera....quindi urge un Terzino DX se non ti fidi di Marzoratti, in Italia c'è Criscito (della Juve incedibile) e subito dietro Raggi, Marzoratti fu eletto ai Mondiali Under20 di qualche anno fa il miglior difensore, solo che se era Marzorattinho o Hernan Armando Marzoratti allora era titolare e valeva 15ML di Euro...
Brocchi, ha 33 anni e si sta avviando al declino, ha anche da lamentarsi che pigliano centrocampisti lo vuole il Toro, è da usare come pedina si scambio.
Gourcuff, ripeto il solito Discorso non ha il passo da 3/4tista, ha piedi buoni e buona visione di gioca sarebbe da reinventare come vice Pirlo e farlo giocare (vedi prestito al Lens di Papin)
Simic: Buon difensore centrale e accettabile destro, ma non vuole + fare panca e vuole andare via, il Toro lo cerca ma da usare anche lui come pedina di Scambio
Serginho, Ernia alla schiena ormai prossimo al ritiro
Favalli: Pensionamento vicino
Emerson: Ottimo giocatore se sta bene, ma troppi infortuni e condizione precaria da troppo tempo, da dargli fiducia.
Capitan Maldini: PRossimo al Pensionamento, serve un altro centrale giovane che non rompa i coglioni se fa panchina
Inzaghi: verso i 35 e da mettere in una teca da Utlizzare per Finali e Seminifinali di CL
Ronaldo: gioca 3 mesi all'anno.
I giovani inoltre arriverebbero, in rosa senza rompere le palle che vogliono giocare o essere prime donne (vedi Vado a imparare l'inglese Sheva), cmq oltre i giovani vanno comprati anche i giocatori affermati, il discorso è il solito qualche giovane, e 1 o 2 giocatori affermati (due nomi: Drogba - Gerrard)
Sui giocatori Spagnoli o provenienti dalla Spagna, nutro sempre forti dubbi, l'unico giocatore spagnolo che ha fatto qualcosina di buono in Italia è stato Martin Vasquez (per i giovani non se lo ricordano) al Toro, il resto Mendieta, De la Pena, Farinos delle chiaviche assurde, Difensori e attaccanti Spagnoli o provenienti da li, l'unico degno di nota Maradona e Ronaldo, il resto fuffa, in Spagna non hanno il tatticismo Italiano, li giocano in modo OpenSource.
Penso di aver Argomentato abbastanza, senza inutili faccine che ridono e frasi ma voi pensate, siete pregati di argomentare.
Last edited by Karidi; 31st October 2007 at 10:22.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No ma ha comprato gente semisconosciuta a parametro 0, oltre ai campioni, vedi:
Maicon
Maxwell
Cambiasso
Julio Cesar
E poi comprato i Campioni per integrare la Rosa, vedi Ibrahimovic Stankovic...quando faceva il mercato con le figurine ricordiamo tutti che campionati faceva...
E cmq Mancini Bolzoni e Balotelli se li porta in panca e li fa anche entrare, Ancelotti, cambia Maldini con Favalli e Serginho (vedi con la Roma) o senza Jankulowsky deve far giocare un Maldini Revival sulla Sinistra che se vedi nel gol non ha fatto in tempo a tornare su Cicinho.....ecco il discorso
Quindi ripeto ormai l'avro detto fino alla nausea, nono ho mai detto di far partire Titolari Raggi Cigarini etc, ma di tenerli come prima alternativa a Pirlo Oddo etc, quando questi sono stanchi non sono immortali li fai entrare e giocare i motivi sono i seguenti:
- Sono giovani, e hanno voglia di spaccare il mondo e quindi danno anche uno stimolo ai titolari di non sedersi perchè consapevoli di non avere alternative
- Arriverebbero senza creare casini nello spogliatoio
- Costano meno, e quindi i soldi possono essere dirottati anche sull'acquisto di qualche giocatore TOP (Drogba Gerrard)
- Essendo giovani allenarsi e avere come Tutor Campioni come Kaka, Nesta, Seedorf, Pirlo, Gattuso, sarebbe per loro fonte di grande crescita e in prospettiva essere + forti dei Maestri.
- Ingaggio + basso di un Pachiderma a fine carriera, vedi emerson...
- Consetirebbero, nelle partite non di Prima fascia di fare respiro ai Titolari e quindi di giocare e crescere.
Last edited by Karidi; 31st October 2007 at 10:33.
Il Mio Vangelo