morfeo, coly e chiellini dovevano solo essere ammoniti...
l'espulsione ci poteva anche stare, il rigore direi che è un pò generoso visto che lo ha appensa sfiorato...
sul gol annullato, quando Iaquinta è andato a protestare con l'arbitro, questi gli ha detto che non è stato lui a fare fallo, ma allora chi caxo è stato? a me pareva più che regolare.
Boh..altri due punti tolti...come dice Buffon se continua così i due scudetti tolti possono pure ridarceli...
si sa a quando son state rinviate le 3 partite non disputate? o devono ancora fissare la data?
sigh ci ho scommesso sopra. spero non siano mesi
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Coly solo ammonito.
Morfeo e Chiello giustamente esplusi, il secondo ovviamente per la reazione alla presamascellare di Morfeo, non certo per l'ennesimo intervento PULITO con molto vigore (sia chiaro).
Goal annullato a Iaquinta? a me pareva regolare...ma di certo non sto a discutere. Come si era messa la partita a me il 2 a 2 va + che bene![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
con tutta probabilità (salvo vittoria a tavolino del milan) si ricomincerà dal 7' minuto
In tutto questo, è uno spasso vedere i giuventini che fanno gli interisti
E viceversa![]()
Spoiler