Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 322

Thread: Scontri sulla A1, 1 morto

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

IO mi domando che ci fa una pistola fuori dalla fondina e senza sicura.
    Cmq a leggere qua e la pare che il colpo sia partito dalla macchina della pol che si trovava dall-altra parte della carreggiata.
    Roba da urlo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Che 2 maroni..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Kith's Avatar

GLi ultrà son criminali, da mettere al gabbio.

Quando questa condizione sarà rispettata si eviteranno questi problemi, e le famiglie potranno tornare ad andare allo stadio senza rischiare cariche della polizia o accoltellate e bengala in faccia.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sono per lo smantellamento di qualsiasi gruppo Ultras, e la vendita dei biglietti, come negli stadi inglesi.

Vuoi andare a vedere la partita in trasferta nessun settore o gabbia prendi il tuo biglietto e vai e fine...

mi domando perchè in Italia il maggior impiego delle forze dell'ordine deve essere per il calcio....al posto di tenerli per le strade.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

TIFOSO MORTO SULL'A1 QUESTORE: ''E' STATO UN TRAGICO ERRORE''
    "E stato un tragico errore". Lo ha detto il questore di Arezzo Vincenzo Giacobbe in riferimento alla morte del giovane avvenuta questa mattina nell'area di servizio di Badia al Pino, lungo l'A1,ad Arezzo.

"Il nostro agente era intervenuto per evitare che i tafferugli tra due esigui gruppi di persone che non erano stati individuati come tifosi degenerassero con gravi conseguenze per entrambi.
    Esprimo profondo dolore e sincere condoglianze alla famiglia della vittima".

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma quale errore
    pur di parare il culo ai cellerini se ne inventano di tutti i colori.
    qndo mori' Raciti all ultras hanno inventato 101 storie differenti mai detto ke è stato un kill casuale
    nazione di merde

oggi era da sospendere il camp come qnd mori il poliziotto. perche qsta differenza razziale?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma perchè dovrebbero bloccare il campionato?
    E' morto un tifoso sull'autostrada A1, non è morto qualcuno in seguito a scontri fuori da uno stadio.

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma quale errore
    pur di parare il culo ai cellerini se ne inventano di tutti i colori.
    qndo mori' Raciti all ultras hanno inventato 101 storie differenti mai detto ke è stato un kill casuale
    nazione di merde

oggi era da sospendere il camp come qnd mori il poliziotto. perche qsta differenza razziale?

ma, veramente una dichiarazione di errore mi sembra tutt'altro che un tentativo di parare il culo ai cellerini, come dici tu.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma, veramente una dichiarazione di errore mi sembra tutt'altro che un tentativo di parare il culo ai cellerini, come dici tu.
    gia',cmq aspettiamo stanno esaminando le videoregistrazioni dell'autogrill x capire bene la dinamica...ma il fatto stesso che ancora non si è capito bene cosa è successo mi fa pensare ad un errore davvero grave della polizia..e sta cosa sarebbe molto pericolosa

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Per quanto sono d'accordo nel prendere dei possibili e severi provvedimenti contro i club Ultras , mi chiedo che cosa possa centrare realmente con lo sport , un gruppo di gente che si vuole menare su un autostrada come la A1 ..boh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post

complimenti per l'intervento.
    I cellerini lavorano sulle autostrade?

Non è ancora chiaro cosa sia successo, se è stato un agente a sparare , non doveva farlo ad altezza d'uomo.
    Se così è successo, penso che avrebbe potuto (dovuto) farlo solo se il poliziotto fosse stato aggredito... e in questo caso, sicuramente, il poliziotto non ha tutti i torti.

Non vedo l'analogia con giuliani, che assediava con un estintore in mano una camionetta dei carabinieri.

Aspettiamo ci siano solo delle conferme, ed evitiamo interventi da buonisti del cazzo, è morto un ragazzo di 23 anni. Questa è l'unica certezza.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma perchè dovrebbero bloccare il campionato?
    E' morto un tifoso sull'autostrada A1, non è morto qualcuno in seguito a scontri fuori da uno stadio.
    perchè nell'ottica di ogni ultras è stato ucciso un tifoso da una guardia. e già si son viste le reazioni a bergamo (oltre che per rispetto per la morte di una persona, ovviamente)

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    Se così è successo, penso che avrebbe potuto (dovuto) farlo solo se il poliziotto fosse stato aggredito... e in questo caso, sicuramente, il poliziotto non ha tutti i torti.
    ti dimentichi però che il ragazzo è morto nella sua macchina..

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    gia',cmq aspettiamo stanno esaminando le videoregistrazioni dell'autogrill x capire bene la dinamica...ma il fatto stesso che ancora non si è capito bene cosa è successo mi fa pensare ad un errore davvero grave della polizia..e sta cosa sarebbe molto pericolosa

si', io non voglio esprimere giudizi di alcun tipo. Dicevo solo che la dichiarazione "e' stato un errore", e' una dichiarazione molto piu' onesta di quelle che potevano essere:

- bisogna vedere come sono andate le cose
    - non e' chiara la dinamica dell'incidente
    - forse l'agente e' stato aggredito.

QUESTE erano affermazioni fatte per parare il culo ai cellerini. Se e' stato un errore, e la polizia lo ammette con onesta'.. beh.. mi dispiace molto, ma capita. Capita di continuo che la gente muoia per un errore di qualcuno. Ci sara' quel qualcuno che si prendera' le sue responsabilita', e non si potra' avere di piu'.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    perchè nell'ottica di ogni ultras è stato ucciso un tifoso da una guardia. e già si son viste le reazioni a bergamo (oltre che per rispetto per la morte di una persona, ovviamente)
    Se dovessimo sospendere il campionato ogni volta che muore qualcuno giocheremmo 1 settimana l'anno.
    E cmq nn è stato ucciso un tifoso da una guardia, è(sembra) stata uccisa una persona da un poliziotto.
    Se invece di essere lì per la trasferta della Lazio si trovava sulla A1 per la fiera della carne Chianina non stavamo quì a discutere.
    Sospendere il campionato è una cazzata Italian Style

Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast