Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: in quanti lo rispetteranno sto divieto?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quando gli anziani smetteranno di scatarrarmi sulle scarpe io smettero di affumicarli
    dove cazzo vivi che ti sputano sulle scarpe?
    Se un individuo qualunque mi facesse una cosa simile avrei di che pulirmi a suon di calci nel suo culo...anzi, credo che me le luciderei direttamente

E comunque, dato che mi hai ricordato pure quest'altra usanza orrenda, noto quasi sempre che i fumatori hanno pure questo vizio maledetto di sputare per terra in continuazione.... credo che il fumo porti ad una sovrapoduzione di saliva... ma com'è possibile che la gente sia cosi maleducata da sputare? E' un inciviltahh
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dove cazzo vivi che ti sputano sulle scarpe?
    Se un individuo qualunque mi facesse una cosa simile avrei di che pulirmi a suon di calci nel suo culo...anzi, credo che me le luciderei direttamente
    E comunque, dato che mi hai ricordato pure quest'altra usanza orrenda, noto quasi sempre che i fumatori hanno pure questo vizio maledetto di sputare per terra in continuazione.... credo che il fumo porti ad una sovrapoduzione di saliva... ma com'è possibile che la gente sia cosi maleducata da sputare? E' un inciviltahh
    io fumo ma non sputazzo in giro come un lama...

la scena peggiore che abbia mai visto...una vecchia sui 70/80 anni sulla 21 a bologna ...lei seduta ad un certo punto sgratazzzzzzzz e sputazzzzzz in faccia ad una bambina che era in piedi di fianco gli avrei dato un cartone in faccia se non fosse per la puara fottuta di essere farcito pure io

in faccia a una bambina? o ai suoi piedi? o li vicino?

cOmunque che schifo.... io a milano vedo principalmente molti giovani sputare per terra, ivi incluso un mio amico che ultimamente ho cazziato
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    in faccia a una bambina? o ai suoi piedi? o li vicino?
    cOmunque che schifo.... io a milano vedo principalmente molti giovani sputare per terra, ivi incluso un mio amico che ultimamente ho cazziato

no ..in faccia...la vecchia era seduta..la bambina era in piedi di fianco..

la vecchia ha scartavetrato girata girata verso il finestrino si è girata e spatash in faccia...abbiamo dovuto calmare la madre in 4 perchè voleva chiamare i carabinieri...cmq a parte questo fatto al limite molti vecchi scatarrano indisturbati per terra

Chief Petty Officer heartless's Avatar

senza contare quelli fuori le sedi dei partiti che si vedono dalle mie parti

fa più schifo questo che il fumo nei parchi ...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no ..in faccia...la vecchia era seduta..la bambina era in piedi di fianco..
    la vecchia ha scartavetrato girata girata verso il finestrino si è girata e spatash in faccia...abbiamo dovuto calmare la madre in 4 perchè voleva chiamare i carabinieri...cmq a parte questo fatto al limite molti vecchi scatarrano indisturbati per terra
    mio dio che schifo, ma la vecchia era totalmente rincoglionita o cosa?
    Comunque io avrei dato manforte alla madre..
    Lo sputo per terra credo sia la masisma forma di inciviltà di una persona. E' a dir poco disgustoso.
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345