capisco essere agnostici\atei\miscredenti\noncredenti che cazzo volete voi,
ma non so qualè la cosa + triste tra sentire paragonati i 2 estremismi e sentire giustificate le motivazioni!
si xkè la chiesa eSssstremista cattolica ti fa credere che siamo nel 1600 che i preti hanno il potTTere .. ma necker dai io ti stimo fin dai tempi che giocavamo assieme ma che dici ?-_-
lol@prete peggio del kamikaze.. ma ogni tanto vi leggete prima di replyare ? ok di aver le proprie idee e difenderle ma non cè bisogno di ostentare le cose che poi scadono nel ridicolo...
io sinceramente se il prete mi dice la terra gira così ed il libro di scienza mi dice la terra gira colì io non subisco un plagio mentale e divento cerebroleso alla tipo Cell di S.King ... ma che gente conoscete per dire ste cose?!
poi ok si puo sentire una volta ogni tanto il luogo comune chiesa: mentalità retrograda,1600,crociate,inquisizione,roghi,impala zioni,DdrAculAAa..si xkè il conte vlad era cristiano..daje sul cristiano vampiro!!!
ma voi che siete tanto + "smart" e colti avete mai parlato con un padre gesuita?

io mi inchino al vostro sapere..ma se è vera l'equazione religione=ignoranza essere bigotto arretrato..faccio i complimenti ai risultati raggiunti dai vari premi nobel fino ad ora..l'hanno nascosto bene cazzo

ma ora la chiesa chi è che perseguita?i gay? anche a me stan sul cazzo, per questo li perseguito?nella mia parrocchia in sicilia c'erano due ragazzi gay in difficoltà il prete non per questo non li aiutò all'epoca;credo che nel 2007 sia il minimo possedere un vocabolario che non associ il termine PERSEGUITARE a qualsiasi altro vocabolo che non sia così carico di odio...ma chi uccide la chiesa cattolica?dai ragazzi non facciamoci prendere per scemi da chi puo leggere sto forum una tantum .. che idea brutta che si fa

detto questo torno a studiare che domani ho un cazzo di esame ...

ad ogni modo torno a studiare .. corro che sennò non arrivo a tempo a leggermi i vespri serali che se me li perdo mi scomunicano&fulminano dai piani alti.. ceozzzz