we cicci se volte pigliare per il culo totti vi aprite un 3d 1 centimetro + in altro e sarò ben lieto di venire a vomitare l'odio cher provo verso quest'uomo....
qui si parla di pubblicità merdose..quindi o mettete uno siete dei clienti della crai
![]()
we cicci se volte pigliare per il culo totti vi aprite un 3d 1 centimetro + in altro e sarò ben lieto di venire a vomitare l'odio cher provo verso quest'uomo....
qui si parla di pubblicità merdose..quindi o mettete uno siete dei clienti della crai
![]()
Vabbè mo per smorzare il flame vi metto una pubblicità che è una chicca...se la trovo...
<Rush>
Minkia l'ho trovata subito:
http://www.torinointernational.com/s..._detail&id=400
<Rush>
gianniiiiiiiiiiiiiii l'ottimismooooooooooohhh
sempre odiata
Spoiler
Abbassate i toni.
Tu Gilda NON ti permetti di offendere qualcuno, per giunta per prima e in modo gratuito, e quindi la reazione ci può stare.
Ma, Mc, NON quella reazione, è volgare e offensiva a prescindere.
Quindi volate basso tutti e due, che questo forum non è GR. E intendo ora, che se non la finite subito non aspetto che Kinson o Ihc arrivino qui per prendere provvedimenti visto che non sono online in questo momento.
Ao ho postato na roba uber, qualche vecchiardo come me mi dia soddisfazione daje!
<Rush>