Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 123

Thread: E se tuo figlio

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

se mai dovessi avere un figlio sarei io a portargli una canna per farlo provare, minacciandolo di cinghiate se mai dovesse fare qualcosa di più pesante.
    così capirebbe che:
    1- sono stato 16enne pure io
    2- capisco cosa è pericoloso e cosa no, e divento più o meno permissivo di conseguenza non dicendo "no" a priori ma solo quando è necessario.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se mai dovessi avere un figlio sarei io a portargli una canna per farlo provare, minacciandolo di cinghiate se mai dovesse fare qualcosa di più pesante.
    così capirebbe che:
    1- sono stato 16enne pure io
    2- capisco cosa è pericoloso e cosa no, e divento più o meno permissivo di conseguenza non dicendo "no" a priori ma solo quando è necessario.
    I figli vengono dello stesso schieramento politico dei genitori se ci vanno d'accordo , dell'opposto se li odiano.Figuriamoci con cose complicate come la droga , ogni storia è differente.
    Se te abbai tanto tuo figlio ti ride dietro.Se minacci di spezzare le tibie a tua figlia 13enne se si trucca , lei si truccherà nel bagno della scuola , se dici a tuo figlio che non deve drogarsi o lo rompi si farà in vena dopo 3 giorni che glielo hai detto.
    Dal poco che ho visto la miglior cosa è sempre dire , te fai che cazzo ti pare , la vita è tua , ma sappi che gli errori si pagano sempre , quindi se fai una stronzata ne risponderai personalmente.

Ovviamente questa è l'opinione di un tossico che ruba le offerte e picchia gli handicappati quindi prendetela per quello che è.

And many more lol

Hador's Avatar

un genitore deve essere incoerente a volte per impersonare il proprio ruolo, sappiamo che una canna non è un cazzo, ma non deve comunque essere ufficialmente permessa.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    un genitore deve essere incoerente a volte per impersonare il proprio ruolo, sappiamo che una canna non è un cazzo, ma non deve comunque essere ufficialmente permessa.
    Soprattutto quando un genitore ha pochi anni piu di te e quindi quando hai iniziato a fare cazzate non aveva ancora smesso

And many more lol

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    approfitto del topic per chiedere un'altra domanda.
    Se in futuro avete figli, e venite scoprire che si "drogano" cosa fate? (sapendo che voi alla loro età avete fatto lo stesso)
    io non ho fatto lo stesso, ma se scoprissi che mio figlio/a è come te, gli darei tante di quelle botte ma così tante che poi si drogherebbe per non sentire più dolore
    e smetterei di dargli soldi, così al massimo va a rubare per drogarsi e si becca tutte le condanne che gli spettano
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io non ho fatto lo stesso, ma se scoprissi che mio figlio/a è come te, gli darei tante di quelle botte ma così tante che poi si drogherebbe per non sentire più dolore
    e smetterei di dargli soldi, così al massimo va a rubare per drogarsi e si becca tutte le condanne che gli spettano
    Nel momento in cui lo vedi uscire da dentro alla tua moglie capisci tutto in un secondo.E capisci davvero la parola amore.

And many more lol

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Quando sei ragazzetto e i genitori ti mettono in punizione credi che lo facciano perchè ti odiano, perchè non ti permettono di fare quel che vuoi.
    io a 13 anni rubavo da un portamonete per andare a giocare ai videogames... nel paese dove stavo non c'era alternativa alla partitella a pallone, quindi o così o niente, e io preferivo così.
    quando mi scoprirono, mi cazziarono con la faccia triste, facendomi sentire una merda, poi mi misero in punizione e non sarei dovuto uscire per 2 settimane.
    Dato che effettivamente ero convinto di meritarmela tutta, me ne stavo zitto e guardavo fuori dal balcone. Dopo 3 giorni la punizione era finita, e io ho smesso di prendere soldi senza chiederli, piuttosto facevo la fame.
    Uno che odia i genitori perchè gli infliggono una punizione giusta, è uno che poi finisce a farsi tutte le droghe e poi si chiede perchè c'è gente così poco tollerante... secondo me voi tutti avreste bisogno di capire davvero cosa c'è che non va in voi per fare una mossa del genere, altro che intolleranza

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

io a 13 anni rubavo da un portamonete per andare a giocare ai videogames... nel paese dove stavo non c'era alternativa alla partitella a pallone, quindi o così o niente, e io preferivo così.
    quando mi scoprirono, mi cazziarono con la faccia triste, facendomi sentire una merda, poi mi misero in punizione e non sarei dovuto uscire per 2 settimane.
    Dato che effettivamente ero convinto di meritarmela tutta, me ne stavo zitto e guardavo fuori dal balcone. Dopo 3 giorni la punizione era finita, e io ho smesso di prendere soldi senza chiederli, piuttosto facevo la fame.
    Uno che odia i genitori perchè gli infliggono una punizione giusta, è uno che poi finisce a farsi tutte le droghe e poi si chiede perchè c'è gente così poco tollerante... secondo me voi tutti avreste bisogno di capire davvero cosa c'è che non va in voi per fare una mossa del genere, altro che intolleranza
    Chiunque fino ai 18 anni ha fatto cose per cui è stato sistematicamente punito con proibizioni varie che sono durate 1/100 del pattuito.Poi chiaramente dopo i 18 ognuno fa quello che vuole.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E capisci davvero la parola amore.
    il fatto che io lo riempia di botte non vuol dire che non lo ami. se non me ne fregasse nulla non mi farebbe ne caldo ne freddo

Nel momento in cui lo vedi uscire da dentro alla tua moglie capisci tutto in un secondo.
    Se lo vedo uscire vuol dire che 2 secondi dopo il bambino è orfano di padre.
    non sono riuscito a guardare neanche la mia gatta quando partoriva, figuriamoci se riesco a guardare partorire una persona in grado di esprimere col viso qualunque sensazione stia provando

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se magari leggi tutto il reply e non solo 1 pezzo è anche meglio eh.

Io dicevo che molte punizioni quando si è giovani non le si capiscono, e si crede di istinto che siano i genitori cattivi blablabla etc.

Poi quando maturi capisci che lo facevano per il tuo bene e che le punizioni erano sacrosante.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

il fatto che io lo riempia di botte non vuol dire che non lo ami. se non me ne fregasse nulla non mi farebbe ne caldo ne freddo
    Se lo vedo uscire vuol dire che 2 secondi dopo il bambino è orfano di padre.
    non sono riuscito a guardare neanche la mia gatta quando partoriva, figuriamoci se riesco a guardare partorire una persona in grado di esprimere col viso qualunque sensazione stia provando
    Se picchi tuo figlio cosi tanto da fargli veramente del male non solo sei un fallito ma sei anche un animale.
    Finchè gli dai uno scalpellotto o la sculacciata va bene cosi.
    Se dopo i 14 anni per farti capire lo riempi di botte sei un buono a nulla e il primo che dovrebbe darsi le botte saresti te.

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Se picchi tuo figlio cosi tanto da fargli veramente del male non solo sei un fallito ma sei anche un animale.
    Finchè gli dai uno scalpellotto o la sculacciata va bene cosi.
    Se dopo i 14 anni per farti capire lo riempi di botte sei un buono a nulla e il primo che dovrebbe darsi le botte saresti te.
    *
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

se si fa le cannette gli chiedo se fa fare un tiro anche al suo vecchio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

Se mio figlio frequentasse drogati e si drogasse come gli altri sarei contento.
    Invece no, frequenta sonari.

Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se mio figlio frequentasse drogati e si drogasse come gli altri sarei contento.
    Invece no, frequenta sonari.
    AHAHAHAHA

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast